Esperienza reale Le esperienze con la mia ragazza - La settimana a Rimini

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,641
Punteggio reazione
11,906
Punti
139
wow che corpicino la vero....

ammetto che non sempre mi piacciono le foto allegate ai racconti, ma questa volta l'immagine che mi sono creato del seno di veronica è piuttosto rispondente alla realtà (forse nella mia testa aveva una mezza misura in meno però sono del parere che meius abundare quam deficere!!!)
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,641
Punteggio reazione
11,906
Punti
139
Ragazzi apprezziamo molto il gradimento che state manifestando 😁

anche se dalle vicende non si direbbe, siamo molto riservati.. è stata già dura mettere quella foto quindi considerate il nostro impegno.

A breve scriverò com'è proseguita la nostra storia.

buon weekend a tutti
grazie michele!
buon weekend a voi
 

Hammer4ari

"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
202
Punti
49
Age
33
Ragazzi apprezziamo molto il gradimento che state manifestando 😁

anche se dalle vicende non si direbbe, siamo molto riservati.. è stata già dura mettere quella foto quindi considerate il nostro impegno.

A breve scriverò com'è proseguita la nostra storia.

buon weekend a tutti
Grazie a voi è bello leggere le vostre avventure ed bello immaginare Veronica in quelle situazioni eccitanti… Ora abbiamo visto che Veronica è davvero sexy… se deciderete di farci vedere di più… ve ne saremo infinitamente grati… Certo questo potrebbe causare abbassamenti alla vista o dolori alle mani 🤣… altrimenti continueremo a leggervi e ad immaginare continuando a consumarci le mani 🤣
 
G

Giovannispina

Guest
Approfittai della cena e dell'ottimo vino bianco per introdurre l'argomento
C "come va?"
V "bene, perche?"
C "cosi..chiedevo..." e dopo una breve pausa "oggi in spiaggia tutto ok?"
V "si, tutto ok..perche?"
C "niente..diciamo che in spiaggia mi sembravi a tuo agio.."
V "non dovevo esserlo? se mi provochi a fare topless non puoi fare il geloso poi..."
C "lo so, non ho detto quello"
V "e se sto senza costume in una spiaggia, non posso scegliere chi vedrà le mie tette"
C "in che senso?"
V "se sei geloso di Carlo o del marito della nostra vicina non so che dirti, ma se sto in topless non posso coprirmi se mi guarda uno che non vuoi"
C "lo so, non intendevo dire che ti sei comportata male. Ho solo notato che Carlo è stato molto presente"
V "lui deve essere socievole per lavoro, però le mie sensazioni da donna dicono che potresti aver ragione"
C "che vorresti dire?"
V "penso non se ne sarebbe andato finchè non avrei tolto la mano che le copriva, è una mia sensazione ovviamente..però mi sembrava ci tenesse proprio di parlare anche forzando un pò gli argomenti"
C "non mi stupisce la cosa..."
V "Perchè?"
C "niente, diciamo che in alcuni suoi discorsi ho sentito che predilige il topless femminile"
V "beh, chiamalo scemo" e scoppiò a ridere.

Il discorso si concluse lì.

Il giorno dopo in spiaggia il clima era molto tranquillo. Veronica indossava il suo due pezzi ed io non me la sentivo di parlare nuovamente di topless.
A pranzo andammo al solito baretto sulla spiaggia. Per carenza di posto ci sedemmo nello stesso tavolo dei nostri vicini di lettino. Entrambi avevano superato la cinquantina e sembravano molto affiatati.
Durante il pranzo si facevano spesso battute a doppio senso tra loro, in alcuni casi anche pesanti, la cosa ci imbarazzava un minimo in quanto era la prima volta che ci parlavamo.
Ad un certo punto Massimo (il marito) ci chiese se avevamo fatto giri in barca organizzati dal bagno o se eravamo andati in spiagge piu isolate nelle vicinanze. Noi rispondemmo di no e sia lui che la moglie dissero che conveniva sfruttare i nostri ultimi giorni per fare qualcosa di diverso.
Massimo ci consigliò di chiedere a Carlo o Domingo (il ragazzo che aiutava Carlo nella gestione del bagno) i prossimi programmi e notai che la moglie sottolineò le capacità di Carlo come guida

Dopo pranzo ne parlai con Veronica. Lei disse di provare a chiedere informazioni e che probabilmente sarebbe stato divertente.
Andai da Carlo, lui mi guardò subito interessato "ah, Massimo e la moglie ti hanno parlato di questi giri..."
Risposi affermando
C "se vi va domani è il mio giorno libero e possiamo andare nella stessa spiaggia in cui ho portato loro"
I "davvero? è qui vicino?"
C "non molto distante, però non preoccuparti prendo io la macchina. Non voglio che i miei ospiti si stanchino troppo"

Tornai da Veronica, che accettò subito l'idea dicendo che cosi ci potevamo spostare dal solito bagno.
La serata andò via in modo tranquillo. Ogni tanto pensavo incuriosito a dove saremmo stati il giorno dopo, l'idea un pò mi preoccupava ed un pò mi eccitava.

L'indomani ci incontrammo verso le 8 come organizzato.
Dopo circa 45 minuti arrivammo e ci dirigemmo verso la spiaggia.
Era una spiaggia libera molto estesa e poco frequentata. Incontrammo 3 persone, prima di scegliere il nostro posto ed appoggiare le nostre cose, e mi accorsi era tutte integralmente nude.
Chiesi a Carlo "ma è una spiaggia nudista?"
C "si, tendenzialmente si. Ma vengono tutti. I vostri vicini avevano insistito per venire in questa spiaggia, la trovano magnifica"
Veronica un pò risentita disse mentre si toglieva la canotta "ok, ma io non voglio stare nuda"
C "beh, sei libera di vestirti come vuoi...ma poi non è troppo diverso da come stai in spiaggia da me" e scoppiò in una risata.
Vidi Veronica diventare rossa e non rispondere.
Carlo cercò di riparare alla provocazione "ragazzi stare nudi è molto rilassante, non venite giudicati male qui. Vi consiglio di approfittarne perche il senso di libertà è eccezionale"
Io e Veronica ci guardammo senza dire nulla.
Dopo qualche minuto, mentre Carlo era impegnato in una telefonata decidemmo di avvicinarci a riva per vedere la limpidezza dell'acqua
V "cosa pensi di quello che ha detto Carlo?"
I "cioè?"
V "del mettersi nudi"
I "non saprei...forse sta facendo il furbo però è vero che le persone incrociate prima lo erano"
Veronica mi guardò e non disse nulla
I "tu lo faresti?"
V "non lo so. Lo troveresti eccitante?"
I "il tuo corpo nudo lo è, ma non so se prevarrebbe la gelosia o l'eccitazione"
V "proviamo una mezz'oretta e vediamo come va? non c'è nemmeno tanta gente"
il mio cuore batteva molto forte.... risposi solo "ok"

Tornammo verso i nostri teli. Carlo era ancora impegnato nella telefonata ma non tolse lo sguardo da noi.
I suoi occhi videro Veronica togliersi la parte di sopra del costume e mostrare le tette che già nei giorni scorsi aveva visto.
Dopo poco Veronica si piegò e si abbassò fino a togliersi la parte sotto del costume. Era nuda completamente in una spiaggia con un altro uomo vicino a noi.

Passarono circa 15 minuti, eravamo tutti nudi.
Carlo disse "come vi trovate nudi? non è fantastico?"
Entrambi dicemmo di si. E lui continuò "per noi uomini è bello stare nudi, ma apprezzo molto i tuoi sforzi. Non è facile per una donna stare nude in pubblico. sei molto brava Veronica"
Lei ringrazio dicendo che effettivamente in questa vacanza stava provando un nuovo modo di vivere la spiaggia.
Ad un certo punto Carlo disse "poi ci siamo noi vicino a te, ma devi vivere il prendere il sole da sola. ti rilassi tanto da dormire in pochi minuti"
Veronica disse che non aveva mai provato, allora Carlo mi propose di allontanarsi di qualche metro per lasciare Vero tranquilla.
Vedendo il suo interesse nel provare accettai e ci spostammo qualche metro più avanti.

Ero intento a godermi la musica negli airpods quando Carlo mi scosse un braccio. "mi sa che si stanno avvicinando dei guardoni"
Mi voltai e vidi che a lato e di fronte Veronica c'erano due signori di almeno cinquant'anni che la guardavano.
Lei li aveva notati ma cercava di non farci caso.
Dopo poco uno di loro iniziò a toccarsi il cazzo mentre la guardava.
Carlo mi disse "aspetta qui, vado a fermare la cosa"

Lo vidi avvicinarsi di corsa e dire che Veronica stava con lui.
Il guardone iniziò a ridere e disse che non era vero.
Lui replicò che stava dicendo la realtà e si avvicinò mettendo le mani sulle spalle di Veronica, la quale sembrò molto imbarazzata.
Sentii il guardone dire "tu sei un guardone come me. hai il telo lontano. non mi fai fesso. Se sei il fidanzato dammi una dimostrazione e me ne vado"
Carlo disse che non c'era bisogno di alcuna dimostrazione, ma il guardone continuò dicendo che non se ne sarebbe andato. L'altro guardone non si muoveva nè diceva nulla.

Dopo poco vidi Carlo sussurrare qualcosa nell'orecchio di Veronica. La vidi cambiare espressione.
Io non riuscivo a sentire ma guardavo la scena perplesso e incuriosito.
Carlo continuava a parlarle mentre il guardone davanti a lei aveva ripreso a toccarsi.
Vidi Veronica togliere le braccia incrociate che aveva ed esporsi con la schiena verso il petto di Carlo. In questa posizione aveva viso e seno ben visibili mentre le gambe erano chiuse.
Carlo continuava ad avere le mani sulle sue spalle. Vidi che le disse nuovamente qualcosa all'orecchio e lei impietrita fece cenno di sì con la testa.
Una volta recepita la risposta, mi accorsi che le mani di Carlo scesero lungo i fianchi di Veronica.
Io guardavo la scena spaesato e con un'ansia paralizzante.
Una volta arrivati sui fianchi, vidi le mani di Carlo accarezzare la pancia di Veronica.
Dopo qualche secondo in quella posizione, le mani di Carlo risalirono. Fu un attimo. Le sue mani arrivarono all'altezza del seno ed iniziarono a soppesarlo.
Io ero impietrito, Veronica mi guardava imbarazzata.
Senti Carlo dire "ti basta come dimostrazione questa?"
Il guardone si scusò, disse che aveva sbagliato e che aveva frainteso la situazione. Entrambi presero le loro cose e valutarono dove spostarsi.
Nel frattempo guardai verso Veronica. Carlo le stava ancora palpando le tette e si fermò solo quando i guardoni si voltarono.

Io non sapevo che fare. il cuore era a mille. Decisi di avvicinarmi.
C "scusate per aver finto di essere il fidanzato, ma dovevo risolvere questa situazione in cui erroneamente vi ho cacciato"
entrambi eravamo in silenzio.
C "non mi era mai capitata una cosa simile e mi scuso"
Veronica guardava verso l'orizzonte non dicendo nulla
C "ovviamente quello che è successo rimarrà tra noi. Nessuno del bagno saprà mai nulla. Ora se vi va andiamo a mangiare qualcosa. è ora di pranzo".

Io e Veronica ci guardammo e decidemmo che era ora di allontanarsi un pò dalla spiaggia. Anche perchè dovevo schiarirmi le idee.
Mio dioooo
 
OP
M

Michelecool

"Level 6"
Messaggi
95
Punteggio reazione
2,800
Punti
83
Age
37
Nei giorni successivi Veronica non affrontò il discorso però mi accorsi che era un pò diversa.
Decisi di parlarle. Non era la prima volta che dopo un "avventura" provocante si chiudeva in sè.
I "piccola vuoi dirmi che hai?"
V "perchè?"
I "ti vedo un pò silenziosa in questi giorni..."
V "non ho nulla"
I "qualcosa non ti è piaciuto?"
V "ho detto che non ho nulla"
I "ci sento ancora...però non mi convince la tua risposta..."
V "che devo dirti?"
I "cos'hai...."
V "ok...vuoi la verità?"
I "certo"
V "la verità è che sono spaventata e non mi riconosco più.."
I "spaventata da cosa? non capisco..."
V "l'altro giorno..dal negozio...ecco..ero completamente in trance...se Enzo avesse voluto...."
I "cosa?"
V "hai capito..."
I "no..non ho capito.."
V "beh..poteva scoparmi"
I "ah si? l'avresti lasciato fare?"
V "non io, cioè..non mi rendevo conto di nulla.."
I "eri eccitata?"
V "beh si...mi guardavate come se fossi la donna piu sexy del mondo...poi ha iniziato a toccarmi e leccarmi..."
I "capisco..."
V "tu piuttosto...perche non l'hai fermato?"
I "beh...non l'ho fermato..perchè anche io ero in trance...vederti così presa dalla situazione mi eccitava e bloccava allo stesso tempo... Ma probabilmente avrei reagito se le cose fossero proseguite..."
V "lo spero...perchè io ero in difficoltà... "
I "tranquilla..nessuno ci obbliga a fare nulla...facciamo così, proseguiamo con calma..magari qualcosa di soft quando ci va..sempre senza pianificare..che dici?"
V "forse hai ragione..ok.."
Ci baciammo, ricordandoci quanto ci amavamo.

Dopo qualche giorno decidemmo di andare a cena.
Veronica era bellissima, con un vestito nero molto sexy.
Durante il tragitto, la mia mano scivolò diverse volte tra le gambe di Veronica e arrivammo al ristorante che era già bagnata.
La cena era deliziosa e complice il vino iniziai a provocarla
I "lo sai che questo bel vestitino sta bene senza reggiseno?"
V "dai che dici..."
I "dico la verità..."
V "ma se mi piego si vede tutto il mio seno..."
I "e sarebbe un problema questo?"
Vero cambiò sguardo, "sei proprio uno scemo..." e si alzò dirigendosi verso la toilette.
Dopo poco tornò e appoggiando il reggiseno sul tavolo, mi guardo aria di sfida ed un sorriso malizioso "contento ora?"
Io mi misi a ridere e nascosi il reggiseno nella tasca della giacca.

Finimmo il secondo e continuammo a parlare e ridere.
Arrivò il momento di chiedere il dolce
I "ora che siamo al dessert...potresti mostrarmi un pò del tuo corpo..."
V "sei matto...siamo in un ristorante..ci arrestano "
Io scoppiai a ridere, "ma quale prigione...ahaha...è più facile che ci chiedano l'autografo"
V "cos'hai in mente?"
I "potresti abbassare un pò il vestito...."
Veronica ci pensò qualche secondo, poi abbassò le spalline. Il vestito era molto teso e si potevano notare i capezzoli duri.
Era veramente sexy... "è tutto qui quello che sai fare?"
V "dai scemo..." e abbassò ulteriormente un pò delle spalline.
Ci guardammo sorridendo e poi mi disse "abbasso un altro pò?"
I "ok..."
V "lo sai che se continuo mi escono?"
I "sto notando..sarebbe un problema?"
V "dai scemo, davvero ci arrestano..come si chiamano quei reati in luogo pubblico?"
I "ok, allora scommettiamo che non ci arrestano? prova e se va male mi faccio 10 mesi di galera al tuo posto" e scoppiai a ridere. Anche Vero rise e continuò a bere il suo bicchiere di vino.

Chiamai il cameriere per chiedere il menu dei dolci.
Lui tornò indietro verso la cucina per portarci quanto richiesto.
Mentre si dirigeva verso di noi notai Veronica sorridermi, e allungare una mano verso una spallina del vestito.
Ci guardammo fissi, finchè non mi accorsi che con la mano stava abbassando la spallina. Proseguì fino ad esporre completamente un seno.
Il cameriere ci portò il menù in maniera distratta, non accorgendosi di quanto stava accadendo.
Ci pensò Veronica ad attirare l'attenzione "mi scusi, potrebbe consigliarmi qualcosa di buono?"
Il cameriere si voltò verso di lei, con lo sguardo fissò per un secondo gli occhi per poi abbassare la direzione. L'immagine di lui che guardava la tetta nuda rimanendo a bocca aperta e con gli occhi spalancati mi fece sorridere.
Cercò di darsi un contegno e indicò un dolce presente nel menu. Entrambi seguimmo il suo consiglio prendendo anche un amaro.
Veronica era su di giri, mi pregò di andare subito via perchè voleva fare l'amore.

Pagai e andammo subito in macchina.
Iniziai a toccarle il seno, era veramente eccitata.
Le abbassai il vestito per poterle baciare finalmente le tette. Lei mi accarezzava la testa e aveva il respiro affannato.
Arrivai dalla sua bocca e ci baciamo a lungo.
Le sue mani erano impegnate a slacciarmi cintura e pantaloni, in pochi secondi impugnava il mio cazzo.
Entrambi eravamo molto eccitati, quando mi accorsi di un'ombra riflessa contro il vetro. Fermai Veronica e guardai meglio fuori, cercando di capire chi ci fosse dietro il vetro appannato.

Istintivamente presi la chiave della macchina e nel frattempo abbassai il finestrino. Era il cameriere. "scusate, non volevo disturbare, ma avete perso il portafoglio nel ristorante"
Sentii la tasca della giacca ed effettivamente era vuoto. Veronica prese il portafoglio e lo ringraziò.
Poi si voltò verso di me e disse "pensi che si merita un ringraziamento?"
I "cos'hai in mente?"
V "qualcosa di soft..come dicevi tu"
I "ok..."
Veronica si voltò verso di lui "come ti chiami?"
"Federico"
V "ok Federico. sei stato molto gentile a riportarci il portafoglio"
F "prego. in realtà è il titolare che se c'è accorto. io l'ho solo riportato"
V "pensiamo che meriti un ringraziamento..."
Federico spalancò nuovamente gli occhi
V "ho notato che ti piaceva il mio vestito abbassato...."
Federico capì le intenzioni "si, mi piace molto... "
V "ok..allora..."
Federico la interruppe "considerando che dentro al portafoglio ci saranno soldi più la rottura delle pratiche per la perdita dei documenti.. mi piacerebbe vedere di più, ad esempio la tua figa"
Veronica si mise a ridere e mi guardò. Il cameriere era sveglio, aveva capito che poteva rilanciare la proposta.
Vidi Veronica afferrare e togliere le mutandine da sotto il vestito.
Guardò Federico, poi si voltò completamente chinandosi verso di me.
Iniziò a prendere il mio cazzo in bocca e con una mano alzò la parte bassa del suo vestito.
Io mi godevo la sua bocca mentre il cameriere aveva la visuale di Veronica a pecorina. Era tutto veramente eccitante.
In pochissimo vennì.
Ero ancora in estasi che sentii Veronica dire verso Federico "ecco, direi che me l'hai vista anche abbastanza"
F "potresti sempre ringraziarmi come hai fatto a lui..."
V "ma lui è il mio uomo, la bocca ora è chiusa.." ed iniziò a ridere. Federico capì che non c'era più trippa per gatti.
Dopo esserci rivestiti, ci salutammo e tornammo a casa.
Ora toccava a me farla venire.
 

Top Bottom