Esperienza reale Le esperienze con la mia ragazza - La settimana a Rimini

djthraex

"Level 4"
Messaggi
1,014
Punteggio reazione
692
Punti
114
Nel paio di mesi successivo all'esperienza alle terme non successe niente di particolarmente trasgressivo.
Markus era rimasto piacevolmente colpito da quanto successo ed in alcune occasioni ci sentimmo in videochiamata.
Approfittando della stagione ancora decente, con Vero decidemmo di organizzare un weekend di trekking.
Cercando online trovò un percorso, con guida dedicata, della durata di 3 giorni con circa 20 km previsti al giorno. Ne parlammo e decidemmo di iscriverci.
Come prima esperienza un sentiero non troppo ripido e con una guida disponibile in caso di necessità poteva essere la soluzione migliore.

Il venerdi mattina ci presentammo di buon ora al posto d'incontro.
Una coppia sulla 50ina era già presente e dopo poco arrivò anche un signore sui 40 che dall'abbigliamento e dalla cartella che portava in mano era sicuramente la guida.
Fabrizio (la guida) si presentò ed anche Antonio e Claudia (la coppia) fecero lo stesso.
Una volta scambiate le prime impressioni sul meteo ci mettemmo in viaggio.

Veronica era proprio attraente. Canottiera sportiva aderente e maglia, con leggins sportivi aderenti.
Mi era davanti ed ogni passo mi provocava reazioni, ma dovevo trattenermi essendo un contesto "sportivo".
Ad un certo momento non resistetti più e allungai le mani sul sedere.
Il movimento colse l'attenzione di Fabrizio che si voltò proprio in quell'istante e, notando la mia mano, ci sorrise.
Vero si voltò poco dopo e mi disse "lo vedi che fai...."
Io un pò imbarazzato "sei tu che mi sculetti davanti "
V "attento che poi fai venire voglie anche agli altri uomini...."
I "no, meglio tenerli tranquilli"

Dopo circa un'oretta e mezza ci fermammo in un rifugio.
Mi tolsi la maglia ed anche Vero mi seguì nel fare la stessa cosa.
Mentre ordinammo delle birre e qualcosa da mangiare, mi accorsi che lo sguardo di Fabrizio era rivolto al seno di Vero, che ammetto si notava molto prosperoso ed in grande evidenza avendo la sola canottiera aderente indosso.
Nel proseguimento del break notai che anche ad Antonio e Claudia ogni tanto cadeva l'occhio e mi chiesi se Veronica si fosse accorta della cosa.
Ovviamente le donne sono sempre avanti e appena uscimmo Vero mi disse "mi sa che non posso stare in canottiera..."
I "perchè dici?"
V "ho "sentito" un pò di sguardi ...."
I "già...ti ha dato fastidio?"
V "no, a te?"
I "sei bellissima....."
V "risposta giusta, altrimenti mi scateno per provocarti ancora di più".
I "certo, hai proprio bisogno di un pretesto per farlo..."
Vero si mise a ridere... il fatto che si stava rilassando mi faceva piacere, ma certi discorsi mi davano la sensazione che avrebbe retto poco il ruolo della "brava escursionista".

Riprendemmo la camminata e mi capitava di tanto in tanto di parlare con tutti i partecipanti..sia Fabrizio che Antonio e Claudia avevano molto da dire sulla loro vita, anche se dei 3 Antonio mi sembrava quello più controvoglia a fare sforzo fisico.
Scambiandoci spesso posizione, notai che anche Vero parlò con entrambi gli uomini ma non notai niente di strano nel suo comportamento.
Forse mi ero sbagliato, d'altronde le nostre situazioni erano poco frequenti e spesso con un altro grado di casualità.

Nel pomeriggio facemmo una nuova pausa in un nuovo baretto.
Appena arrivati Veronica e Claudia andarono in bagno e noi uomini rimanemmo seduti per tenere il tavolo.
Fabrizio ci raccontò che faceva escursioni 3 volte a settimana mentre Antonio confermò la mia sensazione: avrebbe preferito rimanere a casa a guardare una partita ma la moglie voleva movimento e che lui fosse più partecipe nell'organizzare le loro cose insieme. Era sicuramente un bravo uomo, però la sensazione di non completa felicità nel suo rapporto la percepivo a pelle.

Vero e Claudia tornarono e fu il nostro turno per la toilette.
Quando tornammo dal bagno rimasi un sorpreso dalla mia vista.
Vero e Claudia era sedute sul divanetto, lasciando a noi uomini le sedie.
Veronica teneva le spalle sui braccioli del divano mettendo sempre in grande evidenza il seno. Ma c'era un di piu: nella pausa bagno doveva essersi tolta il reggiseno sportivo.
I capezzoli in grande evidenza sembravano voler rompere il tessuto e l'aderenza della canotta metteva in luce la forma piena del suo seno.
Mi sedetti abbastanza incredulo... non mi aspettavo volesse fare la provocante in questo contesto.
Ovviamente i due uomini notarono subito la cosa e soprattutto Fabrizio guardava spesso in direzione del seno di Vero.

Dopo poco rimanemmo soli
I "quando ti sei tolta il reggiseno?"
V "prima in bagno, avevo caldo. perchè?
I "facevi prima a toglierti direttamente la maglietta..."
V "mi stai facendo una scenata di gelosia?"
Mi accorsi che forse avevo sbagliato tono "no, non sono geloso di cosi poco ..."
V "anche perche pensavo ti piacesse sapere che altri uomini mi guardano..."
I "Si è che non me l'aspettavo"
Si sollevo la canottiera "queste tette ti piacciono?"
I "si"
V "allora vieni qui a baciarle e dimostrami che sono tue"
Quando mi dice cosi impazzisco... lei lo sa...andai da lei ed iniziai a leccarle il seno.
Mentre lo facevo la sentivo mugolare "potremmo provocare un pò i nostri compagni in questi giorni..."
Io ero imbambolato dalla tette che stringevo in bocca ed ovviamente non ero molto lucido. L'idea poteva essere eccitante... la guardai e feci cenno di sì con la testa.


TO BE CONTINUED ...
avremmo risposto tutti allo stesso modo in quel contesto ahahahhahha .... grande Veronica
Post automatically merged:

avremmo risposto tutti allo stesso modo in quel contesto ahahahhahha .... grande Veronica
e che tetteeeeee
 

f1516

"Level 3"
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
370
Punti
94
Ragazzi, io e Veronica abbiamo deciso di farvi un regalo.
Sia per la simpatia che per l'attenzione con cui seguite questa pagina, abbiamo deciso di rendervi partecipe dell'ultima vicenda raccontata, mostrandovi la famosa canottiera.
Speriamo apprezziate il nostro gesto!!!

Visualizza allegato 19084545
cavolo che meraviglia di seno, coi capezzoli duri come chiodi. idea di fotoracconto non è male. Vero sei stupenda.
 
OP
M

Michelecool

"Level 6"
Messaggi
95
Punteggio reazione
2,867
Punti
83
Age
37
Veronica ha letto i commenti che ha ricevuto?
Prendo questo messaggio ma la risposta vale davvero per tutti.
Veronica ha letto ciascuno dei commenti che avete lasciato ed è rimasta sorpresa e felice delle tante reazioni provocate.
Non ci aspettavamo certo due pagine di commenti per una foto maliziosa, sapendo che sul web ce ne sono tante di più hard.
Ci tengo inoltre a ringraziarvi perchè tutti i commenti sono stati maliziosi e provocanti (come la foto) ma senza scadere in volgarità. Per me (noi) che siamo nuovi sul forum non era scontato.

Quindi grazie ancora da parte mia e di Vero perchè percepiamo la vostra simpatia e partecipazione a queste situazioni giocose.

In questi giorni scriverò il continuo della vicenda :)
 

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,631
Punteggio reazione
11,553
Punti
119
Prendo questo messaggio ma la risposta vale davvero per tutti.
Veronica ha letto ciascuno dei commenti che avete lasciato ed è rimasta sorpresa e felice delle tante reazioni provocate.
Non ci aspettavamo certo due pagine di commenti per una foto maliziosa, sapendo che sul web ce ne sono tante di più hard.
Ci tengo inoltre a ringraziarvi perchè tutti i commenti sono stati maliziosi e provocanti (come la foto) ma senza scadere in volgarità. Per me (noi) che siamo nuovi sul forum non era scontato.

Quindi grazie ancora da parte mia e di Vero perchè percepiamo la vostra simpatia e partecipazione a queste situazioni giocose.

In questi giorni scriverò il continuo della vicenda :)
Grazie mille a voi che pubblicate la vostra intimità 👍👍👍
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,997
Punti
124
Ragazzi, io e Veronica abbiamo deciso di farvi un regalo.
Sia per la simpatia che per l'attenzione con cui seguite questa pagina, abbiamo deciso di rendervi partecipe dell'ultima vicenda raccontata, mostrandovi la famosa canottiera.
Speriamo apprezziate il nostro gesto!!!

Visualizza allegato 19084545
Meravigliosa....wow. effettivamente difficile staccarle gli occhi di dosso. Grazie mille 😋😋
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
983
Punteggio reazione
646
Punti
119
Veronica è la perfezione, perché unisce un corpo stupendo (che non è poco, ma come dice michele se ne potrebbero trovare altri online) a un carattere decisamente e fortunatamente (per michele e per noi) vivace, intelligente e provocante.

Io ragazzi vi invidio tantissimo per il rapporto che avete, e vi ringrazio per voler condividere con noi le vostre storie!
 

salelavita

"Level 1"
Messaggi
135
Punteggio reazione
89
Punti
33
Ragazzi, io e Veronica abbiamo deciso di farvi un regalo.
Sia per la simpatia che per l'attenzione con cui seguite questa pagina, abbiamo deciso di rendervi partecipe dell'ultima vicenda raccontata, mostrandovi la famosa canottiera.
Speriamo apprezziate il nostro gesto!!!

Visualizza allegato 19084545
io l'avevo detto!!!! racconto + foto.... Grazie per la bella sorpresa
Post automatically merged:

Prendo questo messaggio ma la risposta vale davvero per tutti.
Veronica ha letto ciascuno dei commenti che avete lasciato ed è rimasta sorpresa e felice delle tante reazioni provocate.
Non ci aspettavamo certo due pagine di commenti per una foto maliziosa, sapendo che sul web ce ne sono tante di più hard.
Ci tengo inoltre a ringraziarvi perchè tutti i commenti sono stati maliziosi e provocanti (come la foto) ma senza scadere in volgarità. Per me (noi) che siamo nuovi sul forum non era scontato.

Quindi grazie ancora da parte mia e di Vero perchè percepiamo la vostra simpatia e partecipazione a queste situazioni giocose.

In questi giorni scriverò il continuo della vicenda :)
grazie a voi, tutti i racconti sono stati erotici ma non volgari, avete raccolto quello che avete seminato 😘
 

pincopalla950

"Level 1"
Messaggi
187
Punteggio reazione
214
Punti
43
Age
33
Ragazzi, io e Veronica abbiamo deciso di farvi un regalo.
Sia per la simpatia che per l'attenzione con cui seguite questa pagina, abbiamo deciso di rendervi partecipe dell'ultima vicenda raccontata, mostrandovi la famosa canottiera.
Speriamo apprezziate il nostro gesto!!!

Visualizza allegato 19084545
spettacolare!!!
 
OP
M

Michelecool

"Level 6"
Messaggi
95
Punteggio reazione
2,867
Punti
83
Age
37
Il giorno dopo partimmo prestissimo. L'escursione sarebbe dovuta terminare verso metà pomeriggio e Fabrizio ci consigliò di iniziare la camminata in buon orario.
Il meteo era clemente, ci prendemmo anche il tempo per qualche sosta dove scambiare due parole.
Si era creato un bel gruppo e seppur in presenza di due coppie Fabrizio svolgeva bene il suo ruolo di guida non sentendosi un incomodo.

Alle 14:30 eravamo già a destinazione, il rifugio dove avremmo dovuto passare la notte che ci aspettava.
Appena arrivati, vidi Fabrizio che discuteva con il proprietario.
Non sentivo precisamente, ma doveva esserci qualche problema con la camera.
Fabrizio tornò da noi imbarazzato "scusate, c'è stato un malinteso con la prenotazione. Ci hanno riservato solo due camere, una da tre ed una da due. Sono mortificato"
Prese in mano il telefono "in ogni caso non preoccupatevi, voi rimanete qui ed io cerco tramite qualche app una camera in un rifugio vicino. Poi domani mattina torno a prendervi"
Tutti noi eravamo in silenzio, pensierosi sulla situazione. Stavo proponendo a Fabrizio di aiutarlo nella ricerca, quando Vero interruppe i miei pensieri "vabbè, per questa notte puoi dormire da noi nella stanza da 3"
F "no, davvero non voglio disturbare. voi siete clienti e avete speso per stare nelle migliori comodità"
V "se c'è un letto staccato non è un problema, il nostro spazio lo abbiamo comunque"
Io pensai tra me e me "insomma, mica posso trombarti cosi davanti a lui...o forse è questo che hai in mente?"
Fui nuovamente interrotto dai miei pensieri da Fabrizio " Michele, apprezzo tanto quello che dice la tua ragazza, ma immagino vogliate rimanere soli quindi..."
Guardai Vero che mi sorrideva maliziosa. Sapevo riconoscere quel sorriso. Era della serie "vieni dietro la mia idea che ti divertirai" ed io volevo pur divertirmi...
I "Fabrizio, ha ragione Vero. Ora che cerchi, trovi un posto e lo raggiungi arriva già domani mattina".
F "grazie, davvero. Non so come scusarmi e ringraziarvi. L'ultima cena la offro io a tutti voi"

Salimmo in stanza, era molto grande e c'era lo spazio per tutti.
Noi prendemmo il letto matrimoniale e lui il singolo distanziato.
V "Fabri, visto che siamo compagni di stanza, spero non ti formalizzerai sull'abbigliamento..."
F "No, no, fate come se foste a casa vostra, è la vostra stanza"
V " ok, mi fa piacere. non vorrei avere questo pensiero.." e dicendo cosi si tolse la maglietta rimanendo sopra solamente con un top.
V "allora mentre i due uomini disfano le valigie, io vado a farmi una doccia"

Fabrizio riprese parola dopo qualche minuto "scusami davvero, so che da uomo ti dà fastidio la mia presenza.."
I "tranquillo, l'importante è che se stanotte succede qualcosa, ti volti dall'altra parte"
F "ok, dormirò con la benda" e si mise a ridere.
Non finì nemmeno di parlare, che Veronica uscì dal bagno "dov'è una presa per attaccare il phon?"
Io e Fabrizio rimanemmo senza parole. Vero era una uscita dal bagno con un asciugamano legato in vita e sopra nulla. Le tette nude ballavano ad ogni passo in stanza alla ricerca dell'attacco elettrico.
Le feci cenno di averne vista una e lei iniziò ad asciugarsi i capelli.
Fabrizio spesso si voltava a guardarla.

Sentii suonare alla porta e mi avvicinai per aprire. Era Claudia. "scusate il disturbo viaggiatori, a che ora c'è il ritrovo per l'aperitivo?"
Le dissi intorno alle 17 e mi voltai per chiedere conferma.
Veronica non aveva sentito il suono ed infatti rimase sorpresa alla vista di Claudia.
Claudia fu ancora più sorpresa. La mia ragazza con il seno nudo si asciugava i capelli tranquillamente davanti alla nostra guida.
Vero si coprì istintivamente con la mano.
Lei guardò in viso tutti noi, sorrise e poi uscì.
V "non avevo sentito, potevi avvisarmi..."
I "è giusto che nessuno si formalizzi, no?" e le sorrisi
Vero rispose al sorriso "stronzo!"

Arrivati all'orario scendemmo ad aperitivo.
Il lato maschile parlava di calcio mentre vedevo Claudia e Vero parlare a bassa voce in modo appassionato.
Dopo un paio di bombardini a testa, decidemmo di tornare in camera per cambiarci e poi cenare insieme.

I "ho notato che voi donne eravate molto complici prima..."
V "si..."
I "e non si può sapere di cosa parlavate?"
V "segreto.."
I "da quando abbiamo segreti?"
Vero si mise a ridere "se ti dicessi che sono cose da donne?"
I "ok..."
V "dai, scemo... diciamo che a Claudia è piaciuto quello che ha visto"
I "cioè?"
V "mi ha chiesto se facciamo trasgressioni, se tu sei convinto, fino a che punto siamo arrivati, com'è iniziata..."
I "che impicciona. è proprio vero che voi donne siete curiose!"
V "in realtà l'ha chiesto perchè vuole coinvolgere Antonio"
I "in cosa?"
V "niente di trascendentale eh, però dice che dopo quasi 30 anni di matrimonio vuole dare una scossa al suo uomo...mostrare che è femminile e piacente"
I "e da chi può prendere consigli, meglio di Lady Vero?"
Vero si mise a ridere "quindi per stasera le ho dato un consiglio per l'abbigliamento..."
I "ah..."
V "che ovviamente seguirò anche io"
I "dimmi solo una cosa...ci faremo cacciare da questo rifugio?"
Vero tornò a ridere "non lo so..."

Dopo poco ricomparve in stanza, gonna e top nero aderente e trasparente senza reggiseno. Per la tensione della stoffa, appena si posava sotto una fonte di luce si vedeva bene il seno.
I "guarda che così davvero ci cacciano..."
V "tranquillo, metterò una camicetta sopra..."
I "ah ecco..."
V "che poi toglierò una volta a tavola"
Ecco, il boom che aspettavo....

Scendemmo per ultimi. Fabrizio e la coppia era già nella hall. Vedevo Antonio abbastanza contrariato.
Ci mettemo a sedere e notai il motivo.
Claudia aveva seguito l'indicazione di Veronica. Indossava una canotta bianca senza reggiseno con due capezzoli che sembravano bucare la stoffa.
Poco dopo Vero si tolse la camicia e sia Fabrizio che Antonio iniziarono a guardare in sua direzione.
Antonio vedendo la scena di Veronica così esposta iniziò a rilassarsi.
Arrivò un cameriere a prendere le ordinazioni ed ovviamente le sue maggiori attenzioni erano in direzione delle presenze femminili.
Fortunatamente il tavolo era riservato ed in posizione defilata e ciò poteva evitare altri sguardi indiscreti.

Antonio era tornato a dare segni di nervosismo. Probabilmente i sorrisini del cameriere l'avevano infastidito. Decisi di chiamarlo da parte un attimo con la scusa di un parere su un quadro esposto.
I "permettimi un consiglio, da quanto sei sposato"
A "26 anni"
I "sono tanti, Claudia ti ha mai mancato di rispetto?"
A "no, perchè?
I "allora ascolta me. Quello che tu ora stai vedendo come una mancanza di rispetto, in realtà è solo una forma di provocazione nei tuoi confronti"
A "ma che dici?"
I "Claudia e Veronica sai quanti uomini potrebbero avere? se volessero scopare in giro troverebbero subito e noi nemmeno lo verremmo a sapere"
A "quindi?"
I "quindi se le nostre donne fanno questo davanti a noi è perchè vogliono giocare con noi, renderci partecipi ed essere ammirate"
A "ma scusa, a te non da fastidio? alla tua si vedono bene le tette.."
I "ho notato, ma è solo una parte del corpo in semi mostra. Lei rimane mia"
A "lo so..però..."
I "ascolta me, in 26 anni di matrimonio è stata fedele e ti ha portato rispetto. stasera ti vuole provocare e sentire donna. è cosi difficile per te lasciarla fare?"
Antonio abbassò la testa poi disse "no"
I "non farà nulla di male, ti ama. Come Vero ama me. Lasciala fare un pò e vedi che succede"
A "tu farai lo stesso con Veronica?"
I "direi proprio di si"

Tornammo al tavolo. Vero esordì "dove sono finiti i nostri uomini?"
I "siamo qui...per quel quadro dovrò chiamare Sgarbi. non si capiscono diversi particolari"
V "a me piacciono i particolari, penso che tutti noi lo siamo a nostro modo"
I "concordo. un brindisi alle nostre donne che ci rendono la vita migliore"
Alzammo i calici
F "le donne hanno sempre tanti particolari, noi uomini meno"
Claudia, che reggeva poco l'alcool disse "esatto, noi ad esempio non portiamo il reggiseno" e si mise a ridere.
Nessuno si aspettava una risposta tale e ci fù un silenzio imbarazzante.
Antonio era rosso come un peperone, quando Claudia lo notò cercò di rimediare "non è vero, stavo scherzando...scusate.."
Vero intervenne "sì invece.."
C "ma no.. l'abbiamo..."
V "facciamo così, uno di voi venga a verificare senza farsi troppo notare..." e dopo una breve pausa "Fabrizio vuoi farlo tu che non sei di parte?"
Fabrizio allargò gli occhi, nemmeno lui si aspettava un assist cosi.
Si voltò e ci guardò per vedere la nostra reazione.
Vero mi fece l'occhiolino, era evidente cosa voleva e dove voleva arrivare. Voleva aiutare Claudia nel suo desiderio di provocazione e per farlo doveva fare la regista e attrice protagonista al tempo stesso.
F "non voglio creare malumori fra noi uomini.."
Dopo un breve silenzio, presi la parola. Mi costava molto, però pensai che quando sei in gioco non puoi tirarti indietro, nemmeno se stai perdendo o se stai lasciando la vittoria ad un altro come in questo caso. "ok, controlla che anche io ho il dubbio."
Antonio e Claudia non si aspettavano il mio consenso e rimasero sorpresi.
Fabrizio avevo uno sguardo felice.
Si alzò e si avvicinò alla parte di tavolo dove erano sedute le donne.
Andò dietro la postazione di Vero e con molto calma avvicinò le mani al seno. Lo afferrò soppesandolo, poi accarezzò i capezzoli che si erano induriti.
Prese coraggio ed infilò una mano sotto il top. Si vedeva chiaramente la mano che stringeva un seno di Vero.
F "si, Veronica non lo porta"
Sempre con molta calma tolse la mano dal seno di Veronica.
V "mi hai beccata. ora tocca a Claudia".
F "Antonio, posso?"
Antonio era tornato al colorito rosso acceso di prima.
Diedi un piccolo colpo alla sua gamba, come ad invitarlo a rispondere.
Dopo qualche secondo, abbassò la testa e disse "si..."
Fabrizio si avvicinò alla moglie.
A differenza di quanto fatto prima con Vero, afferrò molto velocemente il capezzolo di Claudia che emise un piccolo urletto.
Poi afferrò entrambi i seni tra le mani, fino ad infilare una mano sotto la canotta di Claudia "Sì, anche tua moglie non lo porta"
Notai che disse la parola "moglie" quasi ad evidenziare quello che stava facendo in presenza di Antonio, probabilmente Fabrizio nonostante l'apparenza pacifica, era comunque eccitato dalla situazione.
Si allontanò da Claudia e si mise a sedere al suo posto.
C'era un pò di imbarazzo, che Veronica ruppe "ok, ora che avete verificato che siamo scostumate, perchè non iniziamo con l'antipasto?"
Prendemmo ognuno la sua porzione.
Antonio si versò un altro calice di vino. Mi ricordava nelle prime esperienze, anche se lo notai più sciolto di come me l'aspettavo.

La cena era ancora agli inizi....
 

Aaaaa5

"Level 4"
Messaggi
594
Punteggio reazione
630
Punti
93
Prendo questo messaggio ma la risposta vale davvero per tutti.
Veronica ha letto ciascuno dei commenti che avete lasciato ed è rimasta sorpresa e felice delle tante reazioni provocate.
Non ci aspettavamo certo due pagine di commenti per una foto maliziosa, sapendo che sul web ce ne sono tante di più hard.
Ci tengo inoltre a ringraziarvi perchè tutti i commenti sono stati maliziosi e provocanti (come la foto) ma senza scadere in volgarità. Per me (noi) che siamo nuovi sul forum non era scontato.

Quindi grazie ancora da parte mia e di Vero perchè percepiamo la vostra simpatia e partecipazione a queste situazioni giocose.

In questi giorni scriverò il continuo della vicenda :)
Grazie a voi! In più le foto maliziose, in quanto provocatrici, suscitano nella giusta platea sentimenti ancor più intensi. Ora quando parli di Veronica, noi riusciamo ad immaginarci ed immedesimarci maggiormente nella scena ed è ancor più bello.
Quindi grazie ad entrambi 😘
 
G

Giovannispina

Guest
Il giorno dopo partimmo prestissimo. L'escursione sarebbe dovuta terminare verso metà pomeriggio e Fabrizio ci consigliò di iniziare la camminata in buon orario.
Il meteo era clemente, ci prendemmo anche il tempo per qualche sosta dove scambiare due parole.
Si era creato un bel gruppo e seppur in presenza di due coppie Fabrizio svolgeva bene il suo ruolo di guida non sentendosi un incomodo.

Alle 14:30 eravamo già a destinazione, il rifugio dove avremmo dovuto passare la notte che ci aspettava.
Appena arrivati, vidi Fabrizio che discuteva con il proprietario.
Non sentivo precisamente, ma doveva esserci qualche problema con la camera.
Fabrizio tornò da noi imbarazzato "scusate, c'è stato un malinteso con la prenotazione. Ci hanno riservato solo due camere, una da tre ed una da due. Sono mortificato"
Prese in mano il telefono "in ogni caso non preoccupatevi, voi rimanete qui ed io cerco tramite qualche app una camera in un rifugio vicino. Poi domani mattina torno a prendervi"
Tutti noi eravamo in silenzio, pensierosi sulla situazione. Stavo proponendo a Fabrizio di aiutarlo nella ricerca, quando Vero interruppe i miei pensieri "vabbè, per questa notte puoi dormire da noi nella stanza da 3"
F "no, davvero non voglio disturbare. voi siete clienti e avete speso per stare nelle migliori comodità"
V "se c'è un letto staccato non è un problema, il nostro spazio lo abbiamo comunque"
Io pensai tra me e me "insomma, mica posso trombarti cosi davanti a lui...o forse è questo che hai in mente?"
Fui nuovamente interrotto dai miei pensieri da Fabrizio " Michele, apprezzo tanto quello che dice la tua ragazza, ma immagino vogliate rimanere soli quindi..."
Guardai Vero che mi sorrideva maliziosa. Sapevo riconoscere quel sorriso. Era della serie "vieni dietro la mia idea che ti divertirai" ed io volevo pur divertirmi...
I "Fabrizio, ha ragione Vero. Ora che cerchi, trovi un posto e lo raggiungi arriva già domani mattina".
F "grazie, davvero. Non so come scusarmi e ringraziarvi. L'ultima cena la offro io a tutti voi"

Salimmo in stanza, era molto grande e c'era lo spazio per tutti.
Noi prendemmo il letto matrimoniale e lui il singolo distanziato.
V "Fabri, visto che siamo compagni di stanza, spero non ti formalizzerai sull'abbigliamento..."
F "No, no, fate come se foste a casa vostra, è la vostra stanza"
V " ok, mi fa piacere. non vorrei avere questo pensiero.." e dicendo cosi si tolse la maglietta rimanendo sopra solamente con un top.
V "allora mentre i due uomini disfano le valigie, io vado a farmi una doccia"

Fabrizio riprese parola dopo qualche minuto "scusami davvero, so che da uomo ti dà fastidio la mia presenza.."
I "tranquillo, l'importante è che se stanotte succede qualcosa, ti volti dall'altra parte"
F "ok, dormirò con la benda" e si mise a ridere.
Non finì nemmeno di parlare, che Veronica uscì dal bagno "dov'è una presa per attaccare il phon?"
Io e Fabrizio rimanemmo senza parole. Vero era una uscita dal bagno con un asciugamano legato in vita e sopra nulla. Le tette nude ballavano ad ogni passo in stanza alla ricerca dell'attacco elettrico.
Le feci cenno di averne vista una e lei iniziò ad asciugarsi i capelli.
Fabrizio spesso si voltava a guardarla.

Sentii suonare alla porta e mi avvicinai per aprire. Era Claudia. "scusate il disturbo viaggiatori, a che ora c'è il ritrovo per l'aperitivo?"
Le dissi intorno alle 17 e mi voltai per chiedere conferma.
Veronica non aveva sentito il suono ed infatti rimase sorpresa alla vista di Claudia.
Claudia fu ancora più sorpresa. La mia ragazza con il seno nudo si asciugava i capelli tranquillamente davanti alla nostra guida.
Vero si coprì istintivamente con la mano.
Lei guardò in viso tutti noi, sorrise e poi uscì.
V "non avevo sentito, potevi avvisarmi..."
I "è giusto che nessuno si formalizzi, no?" e le sorrisi
Vero rispose al sorriso "stronzo!"

Arrivati all'orario scendemmo ad aperitivo.
Il lato maschile parlava di calcio mentre vedevo Claudia e Vero parlare a bassa voce in modo appassionato.
Dopo un paio di bombardini a testa, decidemmo di tornare in camera per cambiarci e poi cenare insieme.

I "ho notato che voi donne eravate molto complici prima..."
V "si..."
I "e non si può sapere di cosa parlavate?"
V "segreto.."
I "da quando abbiamo segreti?"
Vero si mise a ridere "se ti dicessi che sono cose da donne?"
I "ok..."
V "dai, scemo... diciamo che a Claudia è piaciuto quello che ha visto"
I "cioè?"
V "mi ha chiesto se facciamo trasgressioni, se tu sei convinto, fino a che punto siamo arrivati, com'è iniziata..."
I "che impicciona. è proprio vero che voi donne siete curiose!"
V "in realtà l'ha chiesto perchè vuole coinvolgere Antonio"
I "in cosa?"
V "niente di trascendentale eh, però dice che dopo quasi 30 anni di matrimonio vuole dare una scossa al suo uomo...mostrare che è femminile e piacente"
I "e da chi può prendere consigli, meglio di Lady Vero?"
Vero si mise a ridere "quindi per stasera le ho dato un consiglio per l'abbigliamento..."
I "ah..."
V "che ovviamente seguirò anche io"
I "dimmi solo una cosa...ci faremo cacciare da questo rifugio?"
Vero tornò a ridere "non lo so..."

Dopo poco ricomparve in stanza, gonna e top nero aderente e trasparente senza reggiseno. Per la tensione della stoffa, appena si posava sotto una fonte di luce si vedeva bene il seno.
I "guarda che così davvero ci cacciano..."
V "tranquillo, metterò una camicetta sopra..."
I "ah ecco..."
V "che poi toglierò una volta a tavola"
Ecco, il boom che aspettavo....

Scendemmo per ultimi. Fabrizio e la coppia era già nella hall. Vedevo Antonio abbastanza contrariato.
Ci mettemo a sedere e notai il motivo.
Claudia aveva seguito l'indicazione di Veronica. Indossava una canotta bianca senza reggiseno con due capezzoli che sembravano bucare la stoffa.
Poco dopo Vero si tolse la camicia e sia Fabrizio che Antonio iniziarono a guardare in sua direzione.
Antonio vedendo la scena di Veronica così esposta iniziò a rilassarsi.
Arrivò un cameriere a prendere le ordinazioni ed ovviamente le sue maggiori attenzioni erano in direzione delle presenze femminili.
Fortunatamente il tavolo era riservato ed in posizione defilata e ciò poteva evitare altri sguardi indiscreti.

Antonio era tornato a dare segni di nervosismo. Probabilmente i sorrisini del cameriere l'avevano infastidito. Decisi di chiamarlo da parte un attimo con la scusa di un parere su un quadro esposto.
I "permettimi un consiglio, da quanto sei sposato"
A "26 anni"
I "sono tanti, Claudia ti ha mai mancato di rispetto?"
A "no, perchè?
I "allora ascolta me. Quello che tu ora stai vedendo come una mancanza di rispetto, in realtà è solo una forma di provocazione nei tuoi confronti"
A "ma che dici?"
I "Claudia e Veronica sai quanti uomini potrebbero avere? se volessero scopare in giro troverebbero subito e noi nemmeno lo verremmo a sapere"
A "quindi?"
I "quindi se le nostre donne fanno questo davanti a noi è perchè vogliono giocare con noi, renderci partecipi ed essere ammirate"
A "ma scusa, a te non da fastidio? alla tua si vedono bene le tette.."
I "ho notato, ma è solo una parte del corpo in semi mostra. Lei rimane mia"
A "lo so..però..."
I "ascolta me, in 26 anni di matrimonio è stata fedele e ti ha portato rispetto. stasera ti vuole provocare e sentire donna. è cosi difficile per te lasciarla fare?"
Antonio abbassò la testa poi disse "no"
I "non farà nulla di male, ti ama. Come Vero ama me. Lasciala fare un pò e vedi che succede"
A "tu farai lo stesso con Veronica?"
I "direi proprio di si"

Tornammo al tavolo. Vero esordì "dove sono finiti i nostri uomini?"
I "siamo qui...per quel quadro dovrò chiamare Sgarbi. non si capiscono diversi particolari"
V "a me piacciono i particolari, penso che tutti noi lo siamo a nostro modo"
I "concordo. un brindisi alle nostre donne che ci rendono la vita migliore"
Alzammo i calici
F "le donne hanno sempre tanti particolari, noi uomini meno"
Claudia, che reggeva poco l'alcool disse "esatto, noi ad esempio non portiamo il reggiseno" e si mise a ridere.
Nessuno si aspettava una risposta tale e ci fù un silenzio imbarazzante.
Antonio era rosso come un peperone, quando Claudia lo notò cercò di rimediare "non è vero, stavo scherzando...scusate.."
Vero intervenne "sì invece.."
C "ma no.. l'abbiamo..."
V "facciamo così, uno di voi venga a verificare senza farsi troppo notare..." e dopo una breve pausa "Fabrizio vuoi farlo tu che non sei di parte?"
Fabrizio allargò gli occhi, nemmeno lui si aspettava un assist cosi.
Si voltò e ci guardò per vedere la nostra reazione.
Vero mi fece l'occhiolino, era evidente cosa voleva e dove voleva arrivare. Voleva aiutare Claudia nel suo desiderio di provocazione e per farlo doveva fare la regista e attrice protagonista al tempo stesso.
F "non voglio creare malumori fra noi uomini.."
Dopo un breve silenzio, presi la parola. Mi costava molto, però pensai che quando sei in gioco non puoi tirarti indietro, nemmeno se stai perdendo o se stai lasciando la vittoria ad un altro come in questo caso. "ok, controlla che anche io ho il dubbio."
Antonio e Claudia non si aspettavano il mio consenso e rimasero sorpresi.
Fabrizio avevo uno sguardo felice.
Si alzò e si avvicinò alla parte di tavolo dove erano sedute le donne.
Andò dietro la postazione di Vero e con molto calma avvicinò le mani al seno. Lo afferrò soppesandolo, poi accarezzò i capezzoli che si erano induriti.
Prese coraggio ed infilò una mano sotto il top. Si vedeva chiaramente la mano che stringeva un seno di Vero.
F "si, Veronica non lo porta"
Sempre con molta calma tolse la mano dal seno di Veronica.
V "mi hai beccata. ora tocca a Claudia".
F "Antonio, posso?"
Antonio era tornato al colorito rosso acceso di prima.
Diedi un piccolo colpo alla sua gamba, come ad invitarlo a rispondere.
Dopo qualche secondo, abbassò la testa e disse "si..."
Fabrizio si avvicinò alla moglie.
A differenza di quanto fatto prima con Vero, afferrò molto velocemente il capezzolo di Claudia che emise un piccolo urletto.
Poi afferrò entrambi i seni tra le mani, fino ad infilare una mano sotto la canotta di Claudia "Sì, anche tua moglie non lo porta"
Notai che disse la parola "moglie" quasi ad evidenziare quello che stava facendo in presenza di Antonio, probabilmente Fabrizio nonostante l'apparenza pacifica, era comunque eccitato dalla situazione.
Si allontanò da Claudia e si mise a sedere al suo posto.
C'era un pò di imbarazzo, che Veronica ruppe "ok, ora che avete verificato che siamo scostumate, perchè non iniziamo con l'antipasto?"
Prendemmo ognuno la sua porzione.
Antonio si versò un altro calice di vino. Mi ricordava nelle prime esperienze, anche se lo notai più sciolto di come me l'aspettavo.

La cena era ancora agli inizi....
Mio dio sarei esploso al posto di Fabrizio
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,666
Punteggio reazione
11,941
Punti
139
come al solito me lo gusto con calma appena riesco...
ho intravisto i commenti degli amici sopra di me e mi hanno incuriosito al 1000%!!!!!
GRAZIEEEEE
 

Top Bottom