Le Mie Catture 100% Italiane

slurpante

"Level 1"
Messaggi
216
Punteggio reazione
108
Punti
54
per diletto nelle notti di calda estate uno o due anni fa su chatrandom passai un po di tempo in giorni random da giugno a settembre...
si poteva selezionare lo Stato: notai tante australiane, milf usa , indonesiane e filippine porcelle.

vabbe non tante, diciamo varie, 1-2 ogni ora...
Italiane assai piu rare (qualche ragazza restava, le coppie difficilmente).

edit: sono tornato ora e ho trovato sito peggiorato (solo italia selezionabile senza registrarsi)
 
OP
D

darioregna

"Level 4"
Messaggi
18
Punteggio reazione
642
Punti
78
Age
66
Ragazzi vorrei contribuire di più ma ho poco tempo libero e bisogna investire almeno due orette per tirar furi qualcosa se si è fortunati.....se ti becchi subito il ban è quasi gioco finito.......vi tengo aggiornati appena ho altro......sto preparando anche spy camerini che sarà il mio prossimo thread
 

Franc133

"Level 3"
Messaggi
630
Punteggio reazione
271
Punti
63
Ragazzi vorrei contribuire di più ma ho poco tempo libero e bisogna investire almeno due orette per tirar furi qualcosa se si è fortunati.....se ti becchi subito il ban è quasi gioco finito.......vi tengo aggiornati appena ho altro......sto preparando anche spy camerini che sarà il mio prossimo thread
Grandeee
 

xxiimarzo

"Level 1"
Messaggi
446
Punteggio reazione
181
Punti
43
Ragazzi vorrei contribuire di più ma ho poco tempo libero e bisogna investire almeno due orette per tirar furi qualcosa se si è fortunati.....se ti becchi subito il ban è quasi gioco finito.......vi tengo aggiornati appena ho altro......sto preparando anche spy camerini che sarà il mio prossimo thread
Wow spy camerini sarebbe molto gradito
 

Top Bottom