[Nude] Le nostre suocere

carmy

"Level 1"
Messaggi
14
Punteggio reazione
51
Punti
13
Che dire.... Hai un mese per fare sparire l'imbarazzo. Ma quando ti ricapita.
Si ma diciamo che nonostrante i suoi 62 anni è ancora una bella donna e ho imbarazzo che potrei avere degli "inconvenienti" davanti a lei, anche perche in un certo senso mi ha sempre attratto da quando la conosco
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,964
Punteggio reazione
3,529
Punti
118
Per dicembre io e mia moglie abbiamo prenotato in una località austriaca in hotel già da noi frequentato con spa ove vige il divieto di costume. Mia suocera, vedova, si è autoinvitata e quando le abbiamo spiegato della spa lei ha risposto di non aver problemi a star nuda. Ora mi ritrovo tra un misto di imbarazzo e eccitazione
direi di farcela vedere
 

Mathew90

"Level 4"
Messaggi
473
Punteggio reazione
662
Punti
99
Age
33
Posizione
Bergamo
Per dicembre io e mia moglie abbiamo prenotato in una località austriaca in hotel già da noi frequentato con spa ove vige il divieto di costume. Mia suocera, vedova, si è autoinvitata e quando le abbiamo spiegato della spa lei ha risposto di non aver problemi a star nuda. Ora mi ritrovo tra un misto di imbarazzo e eccitazione
A sto punto devi fare foto e video 🤣🤣🤣
 

Gabriel1899

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
43
Ragazzi io vorrei scoparmi anche mia suocera. Lei ha 56 Anni, una gran bella fica. Ha delle gambe strepitose e due tettone enormi. Quante volte mi sono segato pensando a lei e guardando le sue foto. Da qualche tempo vuole sempre il bacietto quando ci si vede o ci si divide. E mi sono accorto che quando siamo da soli, il bacio me lo da quasi sulla bocca. Pero quando c'e' qualcuno in casa, a malapena sulla guancia. Tante volte mi spara die segnali, che pero non riesco a comprendere e non so come fare a diglierlo che la vorrei scopare. Perche e anche legata alla mia fidanzata e non so se andrebbe oltre. Poi non vi dico quando si mette a casa quei collanti neri che me lo fa indurire di brutto...
 

Vins1978

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
71
Punteggio reazione
82
Punti
24
Age
45
Ragazzi io vorrei scoparmi anche mia suocera. Lei ha 56 Anni, una gran bella fica. Ha delle gambe strepitose e due tettone enormi. Quante volte mi sono segato pensando a lei e guardando le sue foto. Da qualche tempo vuole sempre il bacietto quando ci si vede o ci si divide. E mi sono accorto che quando siamo da soli, il bacio me lo da quasi sulla bocca. Pero quando c'e' qualcuno in casa, a malapena sulla guancia. Tante volte mi spara die segnali, che pero non riesco a comprendere e non so come fare a diglierlo che la vorrei scopare. Perche e anche legata alla mia fidanzata e non so se andrebbe oltre. Poi non vi dico quando si mette a casa quei collanti neri che me lo fa indurire di brutto...
Quando siete soli che ti bacia come ha descritto...osa un pochino e sposta tu la bocca verso lei a sfiorarla, dopo guarda la reazione...se sorride e diventa rossa l'hai mezza scopata
 

Gabriel1899

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
43
Quando siete soli che ti bacia come ha descritto...osa un pochino e sposta tu la bocca verso lei a sfiorarla, dopo guarda la reazione...se sorride e diventa rossa l'hai mezza scopata
Si lo faccio tante volte le do anche un bacio prendendole il viso e quando la bacio, con la mano le strofino la Schiena fino a toccarle il culo.... o tante volte passo dietro di lei e le tocco il culo e lei non dice niente, anzi. Ma non so se andrebbe oltre, per paura della figlia o della famiglia ...
 

bigcock90

"Level 5"
Messaggi
999
Punteggio reazione
1,355
Punti
119
Ragazzi io vorrei scoparmi anche mia suocera. Lei ha 56 Anni, una gran bella fica. Ha delle gambe strepitose e due tettone enormi. Quante volte mi sono segato pensando a lei e guardando le sue foto. Da qualche tempo vuole sempre il bacietto quando ci si vede o ci si divide. E mi sono accorto che quando siamo da soli, il bacio me lo da quasi sulla bocca. Pero quando c'e' qualcuno in casa, a malapena sulla guancia. Tante volte mi spara die segnali, che pero non riesco a comprendere e non so come fare a diglierlo che la vorrei scopare. Perche e anche legata alla mia fidanzata e non so se andrebbe oltre. Poi non vi dico quando si mette a casa quei collanti neri che me lo fa indurire di brutto...
Mmm promette davvero bene, e la questione intriga tanto🔥, si può vedere la suocera in questione?
 

Vins1978

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
71
Punteggio reazione
82
Punti
24
Age
45
Si lo faccio tante volte le do anche un bacio prendendole il viso e quando la bacio, con la mano le strofino la Schiena fino a toccarle il culo.... o tante volte passo dietro di lei e le tocco il culo e lei non dice niente, anzi. Ma non so se andrebbe oltre, per paura della figlia o della famiglia ...
Lo tocchi in modo chiaro o sfiori come se non ci facessi caso?
 

Gabriel1899

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
43
Lo tocchi in modo chiaro o sfiori come se non ci facessi caso?
come devo diretelo ... come quando lo tocchi alla tua ragazza. Quando vedo che lei non si muove lascio anche la mano sopra. Piu chiaro di cosi. Pero ho molti dubbi. Quante volte volevo scriverle o dirle che mi eccita. Almeno lo saprebbe direttamente .. poi si vedra. pero non l ho fatto.
 

Vins1978

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
71
Punteggio reazione
82
Punti
24
Age
45
come devo diretelo ... come quando lo tocchi alla tua ragazza. Quando vedo che lei non si muove lascio anche la mano sopra. Piu chiaro di cosi. Pero ho molti dubbi. Quante volte volevo scriverle o dirle che mi eccita. Almeno lo saprebbe direttamente .. poi si vedra. pero non l ho fatto.
Che ti eccita lo sa già, altrimenti non si farebbe toccare il culo...aspetta solo una tua prima mossa. Quando ricapita mentre glielo tocchi digli apertamente...se non mi togli la mano va a finire che te lo tocco ancora meglio
Post automatically merged:

ca***o come lo e' ogni volta che sono nelle sue vicinanze potrei fare follie. Si voglio mostrarvi delle Foto, ma sto c**o di player non mi funziona.
Magari!
 

Gabriel1899

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
43
si qualcosa l ha dovuta Gia capire. Vi confesso anche un altra cosa. Ora viviamo nelle vicinanze pero prima del passato agosto, quando eravamo da Loro per il weekend, e facevo la doccia, ogni volta che passavo per an dare in camera e Loro erano in cucina, lei mi voleva vedere. Anche di fronte alla mia ragazza e a suo marito. Pero la metteva sempre sul piano che io sono molto palestrato e lei non lo vede tutti i giorni...
Post automatically merged:

Non scriverle diglielo sempre a voce... Non lasciare tracce o messaggi, prendi il coraggio e diglielo
si sarebbe meglio. non e che il coraggio mi manchi. e solo che ci pensi a quello che hai.
 

Vins1978

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
71
Punteggio reazione
82
Punti
24
Age
45
si qualcosa l ha dovuta Gia capire. Vi confesso anche un altra cosa. Ora viviamo nelle vicinanze pero prima del passato agosto, quando eravamo da Loro per il weekend, e facevo la doccia, ogni volta che passavo per an dare in camera e Loro erano in cucina, lei mi voleva vedere. Anche di fronte alla mia ragazza e a suo marito. Pero la metteva sempre sul piano che io sono molto palestrato e lei non lo vede tutti i giorni...
Post automatically merged:


si sarebbe meglio. non e che il coraggio mi manchi. e solo che ci pensi a quello che hai.
Ma mica gli devi dire che vuoi scoparla, se gli dici come ti ho scritto....lasci la palla a lei ma sarà consapevole che poi la spogli.
 

aledelpi93

"Level 5"
Messaggi
311
Punteggio reazione
1,521
Punti
93
Ma non devi mica dirle porcate, devi solo parlare e dirle la verità, devi essere umilea deciso, realista ma allo stesso tempo sognatore... Devi metterle la pulce in testa in modo che lei ti pensa e piano piano le scatta qualcosa... Devi avere pazienza e giocarti bene le carte
 

Gabriel1899

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
43
Ma non devi mica dirle porcate, devi solo parlare e dirle la verità, devi essere umilea deciso, realista ma allo stesso tempo sognatore... Devi metterle la pulce in testa in modo che lei ti pensa e piano piano le scatta qualcosa... Devi avere pazienza e giocarti bene le carte
Bravo... e questa l'intensione. perche i segnali ci sono... e solo che il ca**o e con la pazienza... col ca**o duro non e facile. Pero ci provo... e vi faccio sapere... e se mi funziona sto coso vi Mando delle Foto
 

Vins1978

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
71
Punteggio reazione
82
Punti
24
Age
45
Bravo... e questa l'intensione. perche i segnali ci sono... e solo che il ca**o e con la pazienza... col ca**o duro non e facile. Pero ci provo... e vi faccio sapere... e se mi funziona sto coso vi Mando delle Foto
Speriamo mi arrivi la notifica quando lo farai, tu vai deciso ma sempre stando sul sognatore
 

Lillino3

"Level 4"
Messaggi
131
Punteggio reazione
700
Punti
93
Age
30
Io ho una suocera 55 anni due tettone enormi…. L ho beccata diverse volte a guardami il cazzo dai pantaloni o dai jeans intensamente per diversi sexondi di continuo proprio persa a guardarmi il cazzo…. Qualche volta per sbaglio ho fatto finta anche di toccargli il culo e lei se ne è anche accorta sorridendo ha fatto finta di nulla come se fosse capitato mentre una volta ad una grande cena lei ne ha approfittato della confusione e sparecchiando tavola mi ha poggiato le tette un paio di volte addosso… mi è capitato recentemente di stare da solo a casa con lei a parlare per un oretta però lei non mi ha mai dato nessun segnale magari mettendo qualcosa di scollato o più sexy sapendo della mia visita da solo prima che arrivassi… sono convinto che se mi abbassassi i pantaloni no perdere un secondo a metterselo in bocca però vorrei avere un segnale da parte sua sicuro perché quando meno te lo aspetti non bisogna abbassare la guardi perché le mamme con le figlie parlano tanto
 

Top Bottom