le nuove generazioni..............

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Stallion99it

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
362
Punteggio reazione
923
Punti
99
Ah, quando si parla di generalizzazioni :asd:
Calmati che stai facendo tutto da solo.
Sto facendo tutto da solo?
Sei tu che vieni qui a controbattere le opinioni altrui parlando di "fonti", "peer review" (quelli che hai mandato tu si riferiscono a paesi che nulla c'entrano con l'Italia) per negare una cosa ovvia a tutti: le ragazze attuali (racchie femministe a parte) sono molto più aperte e disponibili col genere maschile di quanto lo fossero quelle delle generazioni passate.
E sottolineo, non serve alcuna fonte ne tabella excel per dimostrarlo, basta uscire di casa e frequentare un qualsiasi locale/discoteca per accorgersene, le ragazze ormai sono loro che attaccano bottone coi ragazzi, certo se sei un ciospo brufolitico inchiavabile ti schifano come la peste, ma generalmente è così, una ragazza che fa il primo passo, nella generazione di 20/30 anni fa ad esempio sarebbe stata quasi improponibile. Oggi è quasi la norma.
 

Zio Pinta

"Level 3"
Messaggi
225
Punteggio reazione
315
Punti
89
Io credo proprio che possiate fare di meglio.
Tipo quella delle persone di colore e la loro bravura nelle danze.

E NEL BASKET!
Post automatically merged:

Considera che ormai mediamente la prima volta avviene sui 14/15 anni

Certo...
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
Sto facendo tutto da solo?
Sei tu che vieni qui a controbattere le opinioni altrui parlando di "fonti", "peer review" (quelli che hai mandato tu si riferiscono a paesi che nulla c'entrano con l'Italia) per negare una cosa ovvia a tutti: le ragazze attuali (racchie femministe a parte) sono molto più aperte e disponibili col genere maschile di quanto lo fossero quelle delle generazioni passate.
E sottolineo, non serve alcuna fonte ne tabella excel per dimostrarlo, basta uscire di casa e frequentare un qualsiasi locale/discoteca per accorgersene, le ragazze ormai sono loro che attaccano bottone coi ragazzi, certo se sei un ciospo brufolitico inchiavabile ti schifano come la peste, ma generalmente è così, una ragazza che fa il primo passo, nella generazione di 20/30 anni fa ad esempio sarebbe stata quasi improponibile. Oggi è quasi la norma.
L'hai presa benissimo, perfetto.
Proprio quello che volevo dimostrare.
Continua pure ad uscire di casa e generalizzare su tutto.
 

Stallion99it

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
362
Punteggio reazione
923
Punti
99
L'hai presa benissimo, perfetto.
Proprio quello che volevo dimostrare.
Continua pure ad uscire di casa e generalizzare su tutto.
Cos'è che volevi dimostrare? Che venendo qui a controbattere con argomentazioni senza senso (a proposito, vedo che le hai già finite), qualcuno ti avrebbe messo al tuo posto?
Beh, allora confermi solo ciò che ho scritto prima su di te, piccolo trollino provocatore :)
Post automatically merged:

Cos'è che volevi dimostrare? Che venendo qui a controbattere con argomentazioni senza senso (a proposito, vedo che le hai già finite), qualcuno ti avrebbe messo al tuo posto?
Beh, allora confermi solo ciò che ho scritto prima su di te, piccolo trollino provocatore :)
Dimenticavo: usi il termine "generalizzare = sei cringe
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Ma fonti di cosa porcodue. Sono un 23 enne e confermo ciò che è stato scritto sopra, le ragazze di oggi sono molto più aperte di quanto non lo fossero quelle delle passate generazioni, è un dato di fatto lo sanno tutti sei il primo che dice il contrario.
ma se è vero che hai 23 anni che ne sai di come erano le 'ragazze delle passate generazioni" ?
Io ho la impressione che siano mediamente più disinibite, ma eviterei le generalizzazioni che non sempre antipatiche. In fondo i vecchi l'hanno sempre detto delle nuove generazioni, che le ragazze fossero tutte 'zoccole' lo dicevano anche ai miei tempi e ti assicuro che non era affatto vero :D
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
Cos'è che volevi dimostrare? Che venendo qui a controbattere con argomentazioni senza senso (a proposito, vedo che le hai già finite), qualcuno ti avrebbe messo al tuo posto?
Beh, allora confermi solo ciò che ho scritto prima su di te, piccolo trollino provocatore :)
Post automatically merged:


Dimenticavo: usi il termine "generalizzare = sei cringe
Ciao edgelord,
goditi la tua permanenza all'Università della Vita
 

Stallion99it

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
362
Punteggio reazione
923
Punti
99
ma se è vero che hai 23 anni che ne sai di come erano le 'ragazze delle passate generazioni" ?
Io ho la impressione che siano mediamente più disinibite, ma eviterei le generalizzazioni che non sempre antipatiche. In fondo i vecchi l'hanno sempre detto delle nuove generazioni, che le ragazze fossero tutte 'zoccole' lo dicevano anche ai miei tempi e ti assicuro che non era affatto vero :D
Letteralmente parlando con tutta la gente che conosco che abbia più di una certa età. Non sarà un campione enorme (lo dico cosi non arriva il fenomeno con le tabelline davanti a dirmi di tirare fuori i fogli excel...), ma tutti sanno che ai tempi per un ragazzo era mediamente molto più difficile andare a letto con una ragazza, oggi c'è molta più disibinizione (come hai detto tu), le ragazze aspettano solo quello. E sia chiaro non è un insulto verso le ragazze, anzi, meglio per noi giovani che abbiamo più possibilità (a meno che non si è completamente incapaci o brutti come la fame)
Post automatically merged:

Ciao edgelord,
goditi la tua permanenza all'Università della Vita
E anche in questo caso argomentazioni 0, bravo, vedo che dopo che volevi fare l'intellettuali tirando fuori i dati (che non hai nemmeno controllato da dove venissero e su chi fossero basati) non sei più stato in grado di esprimere un'argomentazione da persona quantomeno normodotata. Saluti
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
Letteralmente parlando con tutta la gente che conosco che abbia più di una certa età. Non sarà un campione enorme (lo dico cosi non arriva il fenomeno con le tabelline davanti a dirmi di tirare fuori i fogli excel...), ma tutti sanno che ai tempi per un ragazzo era mediamente molto più difficile andare a letto con una ragazza, oggi c'è molta più disibinizione (come hai detto tu), le ragazze aspettano solo quello. E sia chiaro non è un insulto verso le ragazze, anzi, meglio per noi giovani che abbiamo più possibilità (a meno che non si è completamente incapaci o brutti come la fame)
Post automatically merged:


E anche in questo caso argomentazioni 0, bravo, vedo che dopo che volevi fare l'intellettuali tirando fuori i dati (che non hai nemmeno controllato da dove venissero e su chi fossero basati) non sei più stato in grado di esprimere un'argomentazione da persona quantomeno normodotata. Saluti
Certo, scusami, non mi permetterò più .
Riconosco che sono decisamente più rilevanti le tue profonde argomentazioni scaturite da accurata ricerca formale.
Soprattutto ti devo rendere merito per la tua capacità di introspezione sul prossimo basate su 3 righe su un forum.
Ma sono sicuro tu abbia appreso queste tecniche di proto-profilazione in qualche master presso il Bureau.
Chapeau!
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Letteralmente parlando con tutta la gente che conosco che abbia più di una certa età. Non sarà un campione enorme (lo dico cosi non arriva il fenomeno con le tabelline davanti a dirmi di tirare fuori i fogli excel...), ma tutti sanno che ai tempi per un ragazzo era mediamente molto più difficile andare a letto con una ragazza, oggi c'è molta più disibinizione (come hai detto tu), le ragazze aspettano solo quello. E sia chiaro non è un insulto verso le ragazze, anzi, meglio per noi giovani che abbiamo più possibilità (a meno che non si è completamente incapaci o brutti come la fame)
strano perchè io ho una sensazione un pochino differente, certo anche il mio non è un campione rilevante, ma chattando con dei dei giovani mi raccontano come per loro sia così difficile avere rapporti con le ragazze. Vedi anche la discussione su questo forum sulla verginità maschile, sono tutti brutti come la fame? Non direi vedendo le foto in più ho una piccolissima esperienza personale, di un tizio ventenne che corteggiava una ragazza, respinto perchè non abb figo e anche ridicolizzato per la sua verginità...
Cmq se le cose stanno come dici te è meglio per voi non credi? Dai retta a zio vai e tromba!
 

ziopino

"Level 1"
Messaggi
150
Punteggio reazione
130
Punti
49
Posizione
Italia - Liguria
Ieri sera ero in un locale, sono entrati un gruppo di ragazzi,tra di loro cerano anche delle ragazze sia maggiorenni che minorenni, la cosa che mi ha colpito e che alla mia epoca di anni ne ho 48 le ragazze non erano cosi fighe, erano tutte alte 1.70, fisico da modella, minigonne vertiginose si arrieggiavano gia da grandi,i tempi sono cambiati,e sicuramente avranno gia preso dei cazzi di sicuro...
Pensa un pò che ne ho più di 50..... E se riuscivamo un minimo a limonarle era festa grande!! Noi si che siamo degli eroi!! 😂😂
 

Allegati

  • 2daa460a42d173a522f21dea898dea588942.jpg
    2daa460a42d173a522f21dea898dea588942.jpg
    220.6 KB · Visualizzazioni: 126

Stallion99it

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
362
Punteggio reazione
923
Punti
99
strano perchè io ho una sensazione un pochino differente, certo anche il mio non è un campione rilevante, ma chattando con dei dei giovani mi raccontano come per loro sia così difficile avere rapporti con le ragazze. Vedi anche la discussione su questo forum sulla verginità maschile, sono tutti brutti come la fame? Non direi vedendo le foto in più ho una piccolissima esperienza personale, di un tizio ventenne che corteggiava una ragazza, respinto perchè non abb figo e anche ridicolizzato per la sua verginità...
Cmq se le cose stanno come dici te è meglio per voi non credi? Dai retta a zio vai e tromba!
Certo che anche te se basi la tua opinione su un forum di segaioli (di cui faccio orgogliosamente parte) come questo, è ovvio che troverai una altissima percentuale di gente che si sega spesso e scopa poco.
Cosa diversa è se uno esce di casa e va in un locale frequentato da giovani, l'atteggiamento e il modo di porsi della ragazza media verso il genere maschile è evidentemente diverso da come era 20/30 anni fa. Ma forse in compenso è aumentata la percentuale di maschi nerd o incel (se così possiamo definirli) rispetto a qualche decennio fa.
 

ragazzoB

"Level 3"
Messaggi
413
Punteggio reazione
327
Punti
63
il fatto è che oggi grazie ad internet si può sapere tutto di tutti e cercare di emulare.
una volta senza internet al massimo cercavi di emulare la figa del paese che sembrava figa vestita con la roba del mercato.
ma le porcate le han sempre fatte tutte le generazioni, mi ha raccontato un 75 enne che quando era giovane ne combinava di tutti i colori.
e' cambiata solo la mentalità, oggi a cena si va vestiti bene e un po da puttanoni, una volta andavano col vestito da chiesa.
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Le ragazze della fascia di età di cui stiamo parlando non si scandalizzano di nulla, per esperienza personale. Sono super aperte e con esperienza da far sbiancare una 35enne. Cose fatte con le 18enni di oggi, che nemmeno con le più navigate ho fatto.
una generalizzazione, magari ci sono 18enni ancora vergini
Certo che anche te se basi la tua opinione su un forum di segaioli (di cui faccio orgogliosamente parte) come questo, è ovvio che troverai una altissima percentuale di gente che si sega spesso e scopa poco.
Cosa diversa è se uno esce di casa e va in un locale frequentato da giovani, l'atteggiamento e il modo di porsi della ragazza media verso il genere maschile è evidentemente diverso da come era 20/30 anni fa. Ma forse in compenso è aumentata la percentuale di maschi nerd o incel (se così possiamo definirli) rispetto a qualche decennio fa.
sì allora ci può stare come discorso. Quello che volevo sottolineare è che la disponibilità femminile non è verso tutti, ma solo verso i fighi e i maschi alpha sono loro ad avere le frotte di ragazze attorno. Fra l'altro oggi ero al mare e ho notato un gruppo di ragazzi prob al loro primo mare dopo la fine della scuola, ed ecco tutte ste gran bellezze non le ho viste : maschi in sovrappeso ragazze con grandi culi sporgenti, ma solo quello avevano non erano certo delle stelle. Non ce n'era una decente :D
 

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
una generalizzazione, magari ci sono 18enni ancora vergini

sì allora ci può stare come discorso. Quello che volevo sottolineare è che la disponibilità femminile non è verso tutti, ma solo verso i fighi e i maschi alpha sono loro ad avere le frotte di ragazze attorno. Fra l'altro oggi ero al mare e ho notato un gruppo di ragazzi prob al loro primo mare dopo la fine della scuola, ed ecco tutte ste gran bellezze non le ho viste : maschi in sovrappeso ragazze con grandi culi sporgenti, ma solo quello avevano non erano certo delle stelle. Non ce n'era una decente :D
Ma nn è vero che il maschio alfa scopa di più. Le ragazze del giorno d’oggi ti parlo delle 20 30 enni hanno subito un calo drastico dell’intelligenza perciò non cercano più l’uomo che le domini l’uomo bello l’uomo virile e il bello oggettivo, anzi vogliono sopperire alla loro mancanza di intelligenza e di autostima prendendo un cesso e scopandolo. Perciò ad oggi scopano di più cessi, credimi, è così. Quelli che hai visto con la Panza O peggio ancora i secchi secchi quelli scopano tantissimo perché le donne al giorno d’oggi amano fare beneficenza per sentirsi a pagate perché non riescono ad appagarsi in nessun altro modo. Non esistono più le donne che ammettono di essere Fighe e perciò determinate e capaci di volere un uomo figo o di darla solo ai fighi, ormai li temono e preferiscono rivolgersi ai cessi…
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Ma nn è vero che il maschio alfa scopa di più. Le ragazze del giorno d’oggi ti parlo delle 20 30 enni hanno subito un calo drastico dell’intelligenza perciò non cercano più l’uomo che le domini l’uomo bello l’uomo virile e il bello oggettivo, anzi vogliono sopperire alla loro mancanza di intelligenza e di autostima prendendo un cesso e scopandolo. Perciò ad oggi scopano di più cessi, credimi, è così. Quelli che hai visto con la Panza O peggio ancora i secchi secchi quelli scopano tantissimo perché le donne al giorno d’oggi amano fare beneficenza per sentirsi a pagate perché non riescono ad appagarsi in nessun altro modo. Non esistono più le donne che ammettono di essere Fighe e perciò determinate e capaci di volere un uomo figo o di darla solo ai fighi, ormai li temono e preferiscono rivolgersi ai cessi…
ma probabilmente stai scherzando. Non ho molta esperienza con le 'nuove generazioni' ma ho visto una ragazza rifiutare le avances di un ragazzo che non era neanche veramente un 'cesso' solo un po' basso di statura, la stessa ragazza invece era ben disposta verso di me che sono molto più grande di lei . di solito ho notato che le coppie che si formano oggi sono di bellezza comparabile cioè belli con belle e bruttini con bruttine. Come è sempre stato del resto, invece i tedeschi per es. hanno altri valori ;)
 

cinefuegos

"Level 4"
Messaggi
209
Punteggio reazione
628
Punti
93
Age
35
per esperienza personale le cosiddette millenials sono le più zozze (25-35 attuali), molto più della media ragazzine attuali che sono mooooolto fumo e filtri di instagram e molto più delle 40-50 enni in media. poi se raccontassi ciò che mi dicevano i miei nonni impallidiresti. ps. oltre ai social e a tutto il resto, non sottovalutate il potere della contraccezione, fino a 40-50 anni fa le ingravidavi con una facilità imbarazzante.
 
N

Nero11

Guest
Ma nn è vero che il maschio alfa scopa di più. Le ragazze del giorno d’oggi ti parlo delle 20 30 enni hanno subito un calo drastico dell’intelligenza perciò non cercano più l’uomo che le domini l’uomo bello l’uomo virile e il bello oggettivo, anzi vogliono sopperire alla loro mancanza di intelligenza e di autostima prendendo un cesso e scopandolo. Perciò ad oggi scopano di più cessi, credimi, è così. Quelli che hai visto con la Panza O peggio ancora i secchi secchi quelli scopano tantissimo perché le donne al giorno d’oggi amano fare beneficenza per sentirsi a pagate perché non riescono ad appagarsi in nessun altro modo. Non esistono più le donne che ammettono di essere Fighe e perciò determinate e capaci di volere un uomo figo o di darla solo ai fighi, ormai li temono e preferiscono rivolgersi ai cessi…
Non vivi nel mondo reale
 

Carletto0823

"Level 6"
Messaggi
545
Punteggio reazione
3,059
Punti
99
Mio nonno mi raccontava delle scopate che si facevano nei campi agricoli... In pratica scopavano più di oggi secondo me.
La troiaggine è vecchia come l'essere umano, oggi viene accentuata dal modo di porsi.
Il problema reale è di chi è in un locale (magari con la famiglia) e guarda tra le gambe di una minorenne che si siede per un drink...
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
715
Punti
99
Ho avuto l'esperienza di frequentare l'università trenta anni fa (non esisteva internet), come fuori sede (lontano da casa) e in una cittadina dove in pratica, con il tempo, si poteva sapere un po' dei fatti di tutti. Molte studentesse (lontano da casa) erano 'fidanzate' nelle loro città, tuttavia se conoscevano un universitario che 'gradivano' ci finivano a letto. Le ragazze, fidanzate o non fidanzate, gradivano fare sesso con colleghi universitari Fra le diverse mie 'conoscenze' ci fu Lucia, la sorella di una mia amica universitaria. Lucia, appena laureata in medicina in altra sede, venne a trovare la sorella. Tempo 2 giorni e io e Lucia finimmo a letto, però non fu possibile avere un rapporto completo perché voleva arrivare vergine al matrimonio. Poco tempo dopo finii a letto anche con Giovanna, la sorella di Lucia. Giovanna, subito dopo la laurea, mollò il tipo con il quale stava e tornò nella sua città.
Invece un 4 anni fa ho conosciuto due gemelle in un centro massaggi italiano e con operatrici italiane. Dopo un po' fissai un appuntamento, da tenersi in un Hotel, con una delle due gemelle. Il giorno dell'appuntamento non poteva incontrarmi per improvvisa indisponibilità femminile e mi propose la sorella minore (quindi non la gemella). Accettai e mi trovai benissimo. Dopo 2 anni la sorella minore si è fidanzata con un giovane ristoratore ed oggi è sposata con questo ed ha un figlio.
Questo per dire che i tempi non sono cambiati, nel senso che come erano ieri, così sono oggi. L'unica differenza è che ieri, per sentirsi libere, dovevano andare lontano da casa, oggi possono farlo anche nella propria città.
Un'altra differenza è che oggi c'è internet e questo mi ha permesso di raggiungere ragazze, dalla doppia vita, universitarie o lavoratrici.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom