Le stelle de il " Bagaglino"

Qual è stata la migliore secondo voi?

  • valeria marini

    Votes: 20 6.0%
  • nathalie caldonazzo

    Votes: 22 6.6%
  • angela melillo

    Votes: 32 9.6%
  • milena miconi

    Votes: 125 37.5%
  • eva grimaldi

    Votes: 13 3.9%
  • lorenza mario

    Votes: 23 6.9%
  • matilde brandi

    Votes: 10 3.0%
  • aida yespica

    Votes: 63 18.9%
  • antonella mosetti

    Votes: 9 2.7%
  • justine mattera

    Votes: 16 4.8%

  • Total voters
    333

Scorpio184

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,420
Punteggio reazione
4,971
Punti
134
potrebbero valere milioni di euro se si verificasse un blackout totale di tutti i computer del mondo 😁
Qualche volta è capitato che i social vanno in down a livello mondiale per qualche ora 😁
Post automatically merged:

vedrò di contattare qualche hacker russo o nordcoreano allora :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
(y)😂😁
 

Scorpio184

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,420
Punteggio reazione
4,971
Punti
134
Ah ecco, su lei e la Miconi avevo dei dubbi. La Miconi era dappertutto all'epoca ma un ricordo particolare del calendario non ce l'ho
Ho preso tempo per non rischiare figuracce sulla mia preferita del bagaglino. Nemmeno io ricordo un suo calendario ma non voglio sbagliare proprio su Milena 😅:love:
Post automatically merged:

C'è ancora tempo, è ancora bona, se solo volesse ... 3 acquirenti già li avrebbe sicuro :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Sarebbe la realizzazione di un nostro sogno :love:🤩🥰
 
OP
mumoorsi

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
C'è ancora tempo, è ancora bona, se solo volesse ... 3 acquirenti già li avrebbe sicuro :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
vero, ma probabilmente si è un pò defilata dal mondo dello spettacolo :) i 3 acquirenti sono garantiti comunque, anzi se guardi il sondaggio aperto in questo thread, milena ha preso 82 preferenze, nettamente la migliore se pensi che al secondo posto c'è aida yespica con la metà dei voti :)
 

Scorpio184

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,420
Punteggio reazione
4,971
Punti
134
vero, ma probabilmente si è un pò defilata dal mondo dello spettacolo :) i 3 acquirenti sono garantiti comunque, anzi se guardi il sondaggio aperto in questo thread, milena ha preso 82 preferenze, nettamente la migliore se pensi che al secondo posto c'è aida yespica con la metà dei voti :)
Entrambe si sono defilate dal mondo dello spettacolo, purtroppo. Aida ha fatto almeno 3 calendari, mentre andrei da Milena per farglielo fare, anche domani, un calendario :love:🥰
 
OP
mumoorsi

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
Entrambe si sono defilate dal mondo dello spettacolo, purtroppo. Aida ha fatto almeno 3 calendari, mentre andrei da Milena per farglielo fare, anche domani, un calendario :love:🥰
sono dell'opinione che milena avrebbe potuto ottenere molte più gratificazioni dal mondo dello spettacolo, non aveva alcunchè da invidiare alle sue colleghe che, buon per loro, hanno fatto strada ( prati e marini su tutte)
 

Scorpio184

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,420
Punteggio reazione
4,971
Punti
134
sono dell'opinione che milena avrebbe potuto ottenere molte più gratificazioni dal mondo dello spettacolo, non aveva alcunchè da invidiare alle sue colleghe che, buon per loro, hanno fatto strada ( prati e marini su tutte)
Riguardo un attimo il video dello spogliarello...l'altro ieri ho notato un particolare ma, prima di scrivere qualsiasi cosa, preferisco pensarci bene...:unsure:
 

Scorpio184

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,420
Punteggio reazione
4,971
Punti
134
Ieri mi avete fatto ricordare di queste meraviglie, con cui sono cresciuto e, non potevo non averlo questo video e lo condivido qui con piacere, perchè questa è la storia della nostra spensieratezza e delle donne più belle, per me, della storia della tv, e non solo...:love:🤩🥰😋👏👏👏👏💖💝💗💓
Visualizza allegato 19253557
Riguardando il video ho notato un possibile particolare che, forse ha un pò penalizzato Milena e la sua carriera ma posso anche sbagliarmi...lei a differenza delle altre 3, accenna il togliersi il reggiseno ma poi cerca di riallacciarlo; le altre si scoprono di più mentre Milena ha come un esitazione, in quel momento lì. E, inoltre, di calendari della Miconi, proprio non ne ricordo, per ora...voi che ne pensate di questo particolare? Per me Milena resta la numero uno, sempre 🥇🔝
 

Top Bottom