Lei

ossimoro74

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
73
Punti
23
Lei lo sa.
Piano piano, vi racconterò di Lei...

Ma, come in ogni prima conoscenza, spiego il contesto in cui ci troviamo e, soprattutto, vi dovete trovare voi:
toni adeguati, non transigo frasi o schifezze da sobborgo di qualche locale a luci rosse;
viva i complimenti, stuzzicanti pure ma, aggiungo, è una Donna dolce e sensibile;
va bene le richieste, far domande, è un forum.. ma nulla è dovuto nella vita per cui, gioco rimane e rimarrà!
tutto ciò che di personale conoscerete di noi è la nostra psiche;
scopriamoci assieme, vi va?
Partiamo da qui...
Cosa pensi possa essere detto osservando due gambe, sì attraenti, e con una premessa tua così “rigida” da ”inibire” qualsiasi commento spontaneo, in fin dei conti sei su un forum particolare o no? Più di posa femminile credo ci sia poco da dire.
Perché non spieghi tu cosa cerchi in particolare ?
 
OP
T

Turn2

"Level 3"
Messaggi
18
Punteggio reazione
444
Punti
53
Beato tu che hai una ragazza a cui piace farsi fotografare....spero che vedendo i commenti qui (purtroppo ci saranno anche quelli pessimi) capirà che anche se lei non ama il proprio corpo, tutti gli altri intorno invece lo adorano ;)
Non ti conosco e fai conto io abbia aggiunto ogni premessa doverosa visto che faccio paragoni col tuo rapporto ma, se posso, fidati che puoi farlo anche tu. Noi possiamo dirti che ciò che ci rende così aperti è la stima, il dialogo, il rispetto e la fiducia che promettiamo sempre l'un con l'altro.
Come molti, siamo partiti a piccoli passi!
Creare il giusto mood in una donna è ESSENZIALE. Da lì, con tatto, leggerezza e empatia, ci si scopre, si parla e si sperimenta.. con l'umiltà di ritirare tutto un microsecondo dopo che cogli del disagio.

Lei è molto complessa.. per cui le foto sono spesso amore e odio 😁

che piedini.. li sa usare?
Yes
Cosa pensi possa essere detto osservando due gambe, sì attraenti, e con una premessa tua così “rigida” da ”inibire” qualsiasi commento spontaneo, in fin dei conti sei su un forum particolare o no? Più di posa femminile credo ci sia poco da dire.
Perché non spieghi tu cosa cerchi in particolare ?
Io penso che conosco MOLTO bene questo forum, da tanti anni, e so chi ci bazzica: sulla base di questo, cerco di tutelare la mia donna.

Sappiamo molto bene dove siamo... ma non sono sprovveduto e se espongo altre persone mi accollo positivo e potenziale negativo, é più chiaro? Al momento ti ho condiviso delle gambe, e di commenti ne ho letti molti. Se non ti senti coinvolto, sono già contento tu abbia apprezzato. :)

Cosa cerco... personalmente, il piacere di farvi apprezzare la sua bellezza mi eccita. E eccita anche lei. Ed ho la possibilità di mostrare questo tipo di fotografia.

Cerco per lei il farla sentire femmina apprezzata

Per noi, invece, giocare assieme della sua femminilità, socializzare a (semi?)nudo e chi lo sá cos'altro...
 
OP
T

Turn2

"Level 3"
Messaggi
18
Punteggio reazione
444
Punti
53

Allegati

  • IMG_20240302_022328.jpg
    IMG_20240302_022328.jpg
    2.4 MB · Visualizzazioni: 1,680

Vacchi97

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,089
Punteggio reazione
4,564
Punti
119
Age
35
@Turn2 sei davvero fortunato i miei più sinceri complimenti..sarebbe bello poter ammirare i suoi piedini magari le piante ..
 
OP
T

Turn2

"Level 3"
Messaggi
18
Punteggio reazione
444
Punti
53
@Turn2 sei davvero fortunato i miei più sinceri complimenti..sarebbe bello poter ammirare i suoi piedini magari le piante ..
Mi sento fortunato soprattutto per la sua personalità! È una donna incredibilmente completa e posata, razionale, che ragiona fuori da ogni luogo comune.

Ne ho un po', ma è dura censurarle senza snaturare totalmente tutto.. ho trovato questa, è recente, non credo ti dispiaccia 🤣
 

Allegati

  • IMG_20240309_155652.jpg
    IMG_20240309_155652.jpg
    503.7 KB · Visualizzazioni: 1,148

Vacchi97

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,089
Punteggio reazione
4,564
Punti
119
Age
35
Mi sento fortunato soprattutto per la sua personalità! È una donna incredibilmente completa e posata, razionale, che ragiona fuori da ogni luogo comune.

Ne ho un po', ma è dura censurarle senza snaturare totalmente tutto.. ho trovato questa, è recente, non credo ti dispiaccia 🤣
Dio mio e ILLEGALE riconfermo sei strafortunato
 

Top Bottom