Lei

george84

"Level 5"
Messaggi
789
Punteggio reazione
1,070
Punti
104
Capezzolo Fotonico!!! Spettacolare
Se solo fosse sotto con qualche peletto curato... Sarebbe il top dei top!
Gli piace girare senza reggiseno?
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,247
Punteggio reazione
1,303
Punti
124
Ti lascio questa.. una delle mie preferite..

Ci stupiamo che sapendo che lei sa e legge nessuno abbia mezza curiosità su di lei ma ok 🤣
sei favolosa esprimi nel tuo posare e nella tua sensualità un eros pazzesco ..il tuo corpo è davvero accattivante nel farsi guardare e sai sorprendere un uomo nel modo in cui ti poni mia volgare ma ricco di sfumature eccitanti
 

Euge953

"Level 1"
Messaggi
486
Punteggio reazione
242
Punti
43
Age
70
Mi sento fortunato soprattutto per la sua personalità! È una donna incredibilmente completa e posata, razionale, che ragiona fuori da ogni luogo comune.

Ne ho un po', ma è dura censurarle senza snaturare totalmente tutto.. ho trovato questa, è recente, non credo ti dispiaccia 🤣
Che culo da sfondare
 
OP
T

Turn2

"Level 3"
Messaggi
18
Punteggio reazione
444
Punti
53
Capezzolo Fotonico!!! Spettacolare
Se solo fosse sotto con qualche peletto curato... Sarebbe il top dei top!
Gli piace girare senza reggiseno?
In casa spesso!
Fuori è difficile, raramente 😁
Post automatically merged:

sei favolosa esprimi nel tuo posare e nella tua sensualità un eros pazzesco ..il tuo corpo è davvero accattivante nel farsi guardare e sai sorprendere un uomo nel modo in cui ti poni mia volgare ma ricco di sfumature eccitanti
Graziee 🤗
 
OP
T

Turn2

"Level 3"
Messaggi
18
Punteggio reazione
444
Punti
53
Che bellissimo corpo invitante ed eccitante....come le piace essere presa alla elegante ragazza?
Siamo molto passionali... Non esistono cose preconfezionate fra noi, a volte è più dolce e a volte più violento. Dipende tanto da cosa proviamo, ma io non è che vado molto per il sottile solitamente 🤣

Essendo poi molto celebrali, il sesso è forse davvero l'unica cosa dove non esiste mezza ombra di pensiero,mai haha
 

xxillegale

"Level 0"
Messaggi
142
Punteggio reazione
26
Punti
33
Complimenti, lei è davvero bella, quell’accavallamento di cosce è davvero eccitantissimo, chissà se ci aprirà il paradiso… potrebbe essere fatale!!
 
OP
T

Turn2

"Level 3"
Messaggi
18
Punteggio reazione
444
Punti
53
No ma non l'ho spostato di proposito quel reggiseno... 🤥

Vi racconto un po' di lei: ha una personalità semplice, a tratti fanciullesca... é un'istintiva, di quelle del tipo che se vuole fare una cosa ora e subito prende e parte (e al diavolo soldi, programmi e qualsiasi altra cosa!)

Io e Lei ci siamo trovati forse perché, a differenza sua, (e lo sai ahah), io ho anche un po' più di sangue freddo e senso di responsabilità.

Di cose ne abbiamo fatte...

Qual è il posto più strano in cui l'avete fatto? So' curioso 😁
Raccontate!
 

Allegati

  • IMG_20240325_213142.jpg
    IMG_20240325_213142.jpg
    7.4 MB · Visualizzazioni: 1,111

Vacchi97

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,059
Punteggio reazione
4,486
Punti
119
Age
35
No ma non l'ho spostato di proposito quel reggiseno... 🤥

Vi racconto un po' di lei: ha una personalità semplice, a tratti fanciullesca... é un'istintiva, di quelle del tipo che se vuole fare una cosa ora e subito prende e parte (e al diavolo soldi, programmi e qualsiasi altra cosa!)

Io e Lei ci siamo trovati forse perché, a differenza sua, (e lo sai ahah), io ho anche un po' più di sangue freddo e senso di responsabilità.

Di cose ne abbiamo fatte...

Qual è il posto più strano in cui l'avete fatto? So' curioso 😁
Raccontate!
Semplicemente meravigliosa straripante unica con quei piedini fatati smaltati nero 🥰😍
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
No ma non l'ho spostato di proposito quel reggiseno... 🤥

Vi racconto un po' di lei: ha una personalità semplice, a tratti fanciullesca... é un'istintiva, di quelle del tipo che se vuole fare una cosa ora e subito prende e parte (e al diavolo soldi, programmi e qualsiasi altra cosa!)

Io e Lei ci siamo trovati forse perché, a differenza sua, (e lo sai ahah), io ho anche un po' più di sangue freddo e senso di responsabilità.

Di cose ne abbiamo fatte...

Qual è il posto più strano in cui l'avete fatto? So' curioso 😁
Raccontate!
Complimenti bellissima donna 😍
 

David520

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
48
Punteggio reazione
27
Punti
24
Age
26
No ma non l'ho spostato di proposito quel reggiseno... 🤥

Vi racconto un po' di lei: ha una personalità semplice, a tratti fanciullesca... é un'istintiva, di quelle del tipo che se vuole fare una cosa ora e subito prende e parte (e al diavolo soldi, programmi e qualsiasi altra cosa!)

Io e Lei ci siamo trovati forse perché, a differenza sua, (e lo sai ahah), io ho anche un po' più di sangue freddo e senso di responsabilità.

Di cose ne abbiamo fatte...

Qual è il posto più strano in cui l'avete fatto? So' curioso 😁
Raccontate!
Che bella e che bei piedini...èbrava a fare footjob?
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
Siamo molto giovani! Generazione Z

Va beh, se insisti!

Sicuro avrete tutti notato che la camicia non c'è più...
Mmmmmmmmmmm posizione paradisiaca e culooooooo straordinariooooooo 😍😍😍
Post automatically merged:

Lei lo sa.
Piano piano, vi racconterò di Lei...

Ma, come in ogni prima conoscenza, spiego il contesto in cui ci troviamo e, soprattutto, vi dovete trovare voi:
toni adeguati, non transigo frasi o schifezze da sobborgo di qualche locale a luci rosse;
viva i complimenti, stuzzicanti pure ma, aggiungo, è una Donna dolce e sensibile;
va bene le richieste, far domande, è un forum.. ma nulla è dovuto nella vita per cui, gioco rimane e rimarrà!
tutto ciò che di personale conoscerete di noi è la nostra psiche;
scopriamoci assieme, vi va?
Partiamo da qui...
Complimenti benvenuti e che cosce fantastiche ha la tua donna 😍
 

Lucanoboy

"Level 4"
Messaggi
1,485
Punteggio reazione
650
Punti
113
No ma non l'ho spostato di proposito quel reggiseno... 🤥

Vi racconto un po' di lei: ha una personalità semplice, a tratti fanciullesca... é un'istintiva, di quelle del tipo che se vuole fare una cosa ora e subito prende e parte (e al diavolo soldi, programmi e qualsiasi altra cosa!)

Io e Lei ci siamo trovati forse perché, a differenza sua, (e lo sai ahah), io ho anche un po' più di sangue freddo e senso di responsabilità.

Di cose ne abbiamo fatte...

Qual è il posto più strano in cui l'avete fatto? So' curioso 😁
Raccontate!
Dio mio che spettacolo mi fa impazzire dalla testa ai piedi
 

Top Bottom