Esperienza reale L'impossibile diventa possibile

argo1

"Level 1"
Messaggi
147
Punteggio reazione
81
Punti
33
Visto che non riesco a scrivere ed è domenica, piccolo regalino per voi....e un quiz, state attenti e ditemi secondo voi chi è l una chi è l altra....oppure se è la stessa persona...stasera vi svelo la risposta!!! In settimana, spero anche domani, iniziamo a fare sul serio con il racconto. Buona domenica raga!

Lo so che sono fuori tempo per la risposta, ma non ho ancora letto la soluzione (lo giuro!!!)

Secondo me la prima foto è Giulia col dildo nero,
la second a foto Ile con con quello color carne.

Adesso posso proseguire la lettura
 

And5mag

"Level 5"
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
1,259
Punti
113
Tutta la mia stima... wow racconto pieno di enfasi, complimenti , sperò che ci sia un seguito , perché sicuramente a tutti e 4 per rompere il ghiaccio è stato davvero intenso
 

spasmo2

"Level 1"
Messaggi
207
Punteggio reazione
185
Punti
48
Posizione
sardegna
Arrivò una serata di fine giugno e Ile mi disse che il sabato successivo Andrea e Giulia ci avevano invitato a casa loro per provare la nuova piscina idromassaggio (quelle gonfiabili per capirci). Il era stata sempre restia a farsi vedere da Andrea in costume perché lo reputava un porco egoista ed egocentrico, ma non badai più di tanto, non avevo avuto nessun indizio che mi facesse presagire quello che poi in realtà accadde. Non sapevo neanche se poi effettivamente Giulia avesse parlato con Ile, ci speravo, ma non nutrivo nessuna speranza che potesse succedere qualcosa.

Arrivò quindi quel famoso sabato, eravamo a casa e stavamo prendendo i costumi da indossare per fare l’idromassaggio, io presi il uno slippino da piscina e non mi accorsi di quello che prese Ile, pensavo che essendo così timida e titubante a farsi vedere in costume da Andrea avrebbe preso il “costume della nonna”, niente di sexy insomma. Arrivammo da loro verso le 20, notammo che i bambini non c’erano, e loro ci dissero che li avevano mandati dai nonni così da potersi godere la serata in santa pace senza nessun obbligo di orario. Cenammo e non appena fece buoi decidemmo di provare il famoso idromassaggio. Giulia e Andrea hanno una casa molto carina, non molto grande, con un bel giardino nel quale d’estate montano la piscina e un portico grande dove avevano sistemato l’idromassaggio, lontano da occhi indiscreti.

Io e Andrea ci cambiammo direttamente sotto al portico, eravamo nudi e mi disse: “Ammazza che bella bestiolina che hai li, dai video non sembrava così grande.”

Io:” Beh anche tu non scherzi, diciamo che le nostri mogli non possono lamentarsi di certo (a mo di battuta)”.

Ile e Giulia si cambiarono in bagno e quando arrivarono notai con mio grande stupore che mia moglie non aveva affatto portato il costume della nonna ma, soprattutto nelle parti basse, un costumino striminzito che lasciava vedere tutto il culo e che davanti si era anche completamente depilata. Anche qui, gli diedi il giusto peso, anzi ero contento che aveva preso la cosa per il verso giusto, una serata tra amici in totale relax.

Per l’occasione Andrea e Giulia avevano comprato una bottiglia di champagne e la serata proseguì tra una chiacchiera e l’altra e delle amabili bevute, con me che nel frattempo ogni tanto fissavo Giulia e lei che sorrideva maliziosamente. Ad un certo punto, più per vedere l’effetto che faceva che per altro, visto che non nutrivo nessuna speranza, dissi: “ Questa serata è così bella, sembra di essere fuori dalla realtà, completamente liberi da ogni preoccupazione; sarebbe da essere liberi in tutti i sensi, perché non facciamo l’idromassaggio completamente nudi? In fondo siamo come fratelli, no?”

Restarono tutti un attimo in silenzio poi mi rispose Giulia:” Ma lo sai che lo stavo per proporre io, mi hai preceduto. La trovo un ottima idea, voi che ne pensate?” Andrea fece immediatamente si con la testa mentre Ile rispose:” Voi siete matti, non ci penso neppure, avete bevuto troppo e non sapete quello che dite!”

G:” Ile ricordi cosa ci siamo dette? Goditi la serata, rilassati, non faremo niente che non vuoi fare, ma questo è una sciocchezza, ha detto bene Dani, siamo come fratelli che problema c’è?”

I:” Si lo so cosa c’eravamo dette, ma tra il dire e il fare…….non so se me la sento, non sono pronta”

G:” Guarda è molto facile, poi ci sono le bolle che un po’ coprono, via gli slip e tac via anche il reggiseno…..non mi pare complicato”. Giulia in 10 secondi era completamente nuda.

Io aveva il cazzo che mi stava scoppiando, avevo Giulia vicino e avevo gli occhi completamente su di lei. Decisi quindi di togliermi lo slippino e liberare finalmente il mio amichetto dalla costrizione! Nel frattempo anche Andrea si era tolto il costume, rimaneva solo Ile.

G:” Sei rimasta solo tu, che fai? Vuoi fare l’asociale? Rilassati e levati quel costume, che poi è già come se non ce l’ avessi”.

Ile era ancora titubante e allora intervenni io, le slacciai delicatamente il reggiseno e poi le misi una mano sulla figa, lei disse solo “ Ho capito” e si tolse anche il pezzo sotto. Eravamo tutti e 4 nudi, a me sembrava un sogno e capii che Giulia era stata brava, era riuscita per il momento a portare Ile a fare qualcosa che mai avrei immaginato. Ma volevo andarci cauto, so come prendere Ile e so che basta poco per mandare tutto a puttane con lei, quindi mi avvicinai e iniziai a baciarla, sempre più intensamente fichè non le misi due dita in figa e iniziai a masturbarla. Giulia nel frattempo si stava masturbando da sola, la vedevo contorcere e la sentivo gemere e mi stava salendo il sangue al cervello. Poi prese lo champagne, se lo versò sulle tette e disse ad Andrea di leccarla tutta per assaporare il tutto. Portai quindi Ile al centro dalla piscinetta e gli ficcai il cazzo in bocca mentre mi godevo lo spettacolo di Giulia e Andrea.

Probabilmente pensando che stessi venendo da un momento all’altro, Giulia si alzò e disse: “ Basta, voglio scopare, Ile vieni con me….voi due fermi qui….raggiungeteci tra 5 minuti.”

Giulia prese per il braccio Ilenia ed entrarono in casa, io e Andrea, con i cazzi di marmo tra le gambe sorridevamo e ci scambiammo il cinque, finalmente ce l’avevamo fatta…anzi meglio potevamo scopare insieme le nostre mogli.

Ci chiamarono dalla finestra che da sul portico :”ora potete venire”….entrammo e le trovammo sul leto che si baciavano e masturbavano a vicenda. “Alt” disse Giulia “godiamoci questo momento ma non vi fate venire strane idee, niente scambi insomma!” Lì per li devo dire che ci rimasi male, avevo troppa voglia di scoparmi Giulia, era ovvio che fosse stata Ile a mettere dei paletti. Allo stesso tempo era così forte l’eccitazione che in un men che non si dica ero dietro a ile e glielo misi di forza in figa. Andrea fece lo stesso con Giulia e intanto loro due continuavano a baciarsi. Vedevo davanti a me il viso di Giulia che godeva, ogni tanto mi guardava, chiudeva gli occhi e si mordeva il labbro…. era ovvio che volesse che fossi io a scoparla in quel momento.

Cambiammo posizione, con le nostri mogli sotto, ero sopra che pompavo Ile ma continuavo a guardare Giulia immaginando di scoparmela. Ile se ne accorse dopo un po’” vorresti scopartela la mia cuginetta vero? Non puoi, devi scopare me anzi….adesso voglio che mi inculi, tu col mio culo non resisti”.

Io” Si vorrei tanto scoparmela porca troia….sei una stronza e meriti una punizione….girati puttana!”

Ile si mise con le tette sopra il viso di Giulia, che iniziò a leccargliele, io la presi, presi un po’ dei suoi umori vaginali , un po’ della mia saliva, le massaggiai un po’ il buco e poi si colpo glielo misi forte nel culo.

I” ahi mi fai male così stronzo” Io:” te lo meriti, vero Andrè?”

A: Vero, sei proprio cattiva…..ma dimmi un po’ dove lo stai prendendo adesso?”

I: Nel culo, ho il cazzo di Dani nel culo, godooooooo!

Al chè anche Andrea prese, girò Giulia e glielo piantò nel culo. Le due porche godevano come matte, i gemiti penso si sentivano in tutta la piccola palazzina e credo anche dalle case adiacenti….

Dissi “ Andrè quanto vorrei scoparmela come te tu moje in questo momento, che ne dici?

A:” Lo dici a me, glielo sfonderei volentieri il culo a Ile”.

Stavo per venire, avevo retto fin troppo con tutto quel testosterone nell’aria….lanciai uno sguardo a Andrea e sussurai la parola bocca indicando Giulia. Mi rifece l’occhiolino e poco dopo tolsi il cazzo da Ile e velocemente andai davanti a Giulia e le sborrai tutto quanto in faccia….lei me lo mise brevemente tra le labbra per pulirlo ma Ile mi prese una spalla e mi trascinò indietro dicendo che ero uno stronzo, andò da Andrea, gli prese il cazzo in mano togliendolo dal culo di Giulia e se lo infilò in bocca. Andrea durò pochissimo, io ovviamente non la fermai e mi godevo la scena anche se avevo rosicato di brutto. Le sborrò tutto il seme in faccia, lei in parte lo ingoiò e in parte me lo sputò in faccia dicendomi “ Sono io che comando ricordatelo”.

Eravamo esausti e anche emotivamente la serata era stata particolarmente intensa….non avevamo più un briciolo di energia…..ci guardavamo in silenzio in una sorta di quiete dopo la tempesta e poco dopo ci addormentammo.

Era un silenzio assordante che si prolungò anche a mattino, facemmo colazione come se nulla fosse successo e Io e Ile tornammo a casa.

In macchina di solito abbiamo fatto sempre grandi discorsi…..quindi mi decisi a prendere l’argomento.

Io:” Beh ci siamo divertiti no? Certo che però alla fine mi hai fatto rosicare….”

I:” Lo sai che ho fatto più di quello che mai avrei mai pensato nella mia vita, lo sai che io ho avuto solo te e che io invece devo convivere con quello che mi hai fatto tu (7 anni fa le misi le corna con una ragazza, dirò anche svariato tempo, gestii due storie parallele non so come, ma questa è un'altra storia) devi rispettare i miei tempi.”

Io” Beh a quel punto pensavo valesse tutto…anzi troppo mi sono contenuto”

I:” Tu corri troppo….sempre….e non mi dai il tempo di assorbire le cose. Lo so che ti saresti voluto scopare Giulia, l’hai sempre guardata in un certo modo, vuoi che non me ne accorgo…..io mi accorgo di tutto lo sai…..” Io”Lo so”.

I:” E allora se lo sai, frenati……io ti ho voluto punire…..ma lo sai che cosa penso di Andrea, mi devi dare tempo di metabolizzare quello che sto facendo…..”

Io:” ma io pensavo che ormai fosse superata sta cosa”

I: “ tu pensi troppo e pensi per gli altri……non hai pensato che già stavo facendo tanto, che magari poteva essere la prossima volta visto che eravamo stati bene e potevamo riproporla? Ti è tanto difficile? Non ti accontenti mai”

Io:” Hai ragione, ti chiedo scusa, ma capisci che la situazione era tale che…..mi sono fatto ingolosire……scusa. Spero comunque che sei stata bene e ti sei divertita”

I: “ Si sono stata bene e mi sono divertita fino quasi alla fine…….Comunque non è detto che ci sia una prossima volta”.

Io:” Io lo spero invece.”

Non le dissi niente della scommessa che avevo fatto con Giulia, ovvero che avrei pagato per tutti una serata in una suite con spa…..non sapevo se Giulia glielo aveva detto e comunque non era il caso di indagare…..lo avrei fatto in seguito…..

Spero vi sia piaciuto, scusate se ci sono errori ma era troppo lungo per rileggerlo…..me ne vado nanna….notte raga!!!
Chissà che sborratona!!! Complimenti
 
OP
C

CLeclerc16

"Level 5"
Messaggi
69
Punteggio reazione
1,165
Punti
83
Age
38
Tutta la mia stima... wow racconto pieno di enfasi, complimenti , sperò che ci sia un seguito , perché sicuramente a tutti e 4 per rompere il ghiaccio è stato davvero intenso
Certo che ci sarà un seguito....intanto vi racconterò cosa successe come reazione a quella sera poi il resto....spero di riuscire a scrivere presto!!! Buona settimana a tutti
 

Gig2464

"Level 3"
Messaggi
626
Punteggio reazione
364
Punti
63
Age
59
Arrivò una serata di fine giugno e Ile mi disse che il sabato successivo Andrea e Giulia ci avevano invitato a casa loro per provare la nuova piscina idromassaggio (quelle gonfiabili per capirci). Il era stata sempre restia a farsi vedere da Andrea in costume perché lo reputava un porco egoista ed egocentrico, ma non badai più di tanto, non avevo avuto nessun indizio che mi facesse presagire quello che poi in realtà accadde. Non sapevo neanche se poi effettivamente Giulia avesse parlato con Ile, ci speravo, ma non nutrivo nessuna speranza che potesse succedere qualcosa.

Arrivò quindi quel famoso sabato, eravamo a casa e stavamo prendendo i costumi da indossare per fare l’idromassaggio, io presi il uno slippino da piscina e non mi accorsi di quello che prese Ile, pensavo che essendo così timida e titubante a farsi vedere in costume da Andrea avrebbe preso il “costume della nonna”, niente di sexy insomma. Arrivammo da loro verso le 20, notammo che i bambini non c’erano, e loro ci dissero che li avevano mandati dai nonni così da potersi godere la serata in santa pace senza nessun obbligo di orario. Cenammo e non appena fece buoi decidemmo di provare il famoso idromassaggio. Giulia e Andrea hanno una casa molto carina, non molto grande, con un bel giardino nel quale d’estate montano la piscina e un portico grande dove avevano sistemato l’idromassaggio, lontano da occhi indiscreti.

Io e Andrea ci cambiammo direttamente sotto al portico, eravamo nudi e mi disse: “Ammazza che bella bestiolina che hai li, dai video non sembrava così grande.”

Io:” Beh anche tu non scherzi, diciamo che le nostri mogli non possono lamentarsi di certo (a mo di battuta)”.

Ile e Giulia si cambiarono in bagno e quando arrivarono notai con mio grande stupore che mia moglie non aveva affatto portato il costume della nonna ma, soprattutto nelle parti basse, un costumino striminzito che lasciava vedere tutto il culo e che davanti si era anche completamente depilata. Anche qui, gli diedi il giusto peso, anzi ero contento che aveva preso la cosa per il verso giusto, una serata tra amici in totale relax.

Per l’occasione Andrea e Giulia avevano comprato una bottiglia di champagne e la serata proseguì tra una chiacchiera e l’altra e delle amabili bevute, con me che nel frattempo ogni tanto fissavo Giulia e lei che sorrideva maliziosamente. Ad un certo punto, più per vedere l’effetto che faceva che per altro, visto che non nutrivo nessuna speranza, dissi: “ Questa serata è così bella, sembra di essere fuori dalla realtà, completamente liberi da ogni preoccupazione; sarebbe da essere liberi in tutti i sensi, perché non facciamo l’idromassaggio completamente nudi? In fondo siamo come fratelli, no?”

Restarono tutti un attimo in silenzio poi mi rispose Giulia:” Ma lo sai che lo stavo per proporre io, mi hai preceduto. La trovo un ottima idea, voi che ne pensate?” Andrea fece immediatamente si con la testa mentre Ile rispose:” Voi siete matti, non ci penso neppure, avete bevuto troppo e non sapete quello che dite!”

G:” Ile ricordi cosa ci siamo dette? Goditi la serata, rilassati, non faremo niente che non vuoi fare, ma questo è una sciocchezza, ha detto bene Dani, siamo come fratelli che problema c’è?”

I:” Si lo so cosa c’eravamo dette, ma tra il dire e il fare…….non so se me la sento, non sono pronta”

G:” Guarda è molto facile, poi ci sono le bolle che un po’ coprono, via gli slip e tac via anche il reggiseno…..non mi pare complicato”. Giulia in 10 secondi era completamente nuda.

Io aveva il cazzo che mi stava scoppiando, avevo Giulia vicino e avevo gli occhi completamente su di lei. Decisi quindi di togliermi lo slippino e liberare finalmente il mio amichetto dalla costrizione! Nel frattempo anche Andrea si era tolto il costume, rimaneva solo Ile.

G:” Sei rimasta solo tu, che fai? Vuoi fare l’asociale? Rilassati e levati quel costume, che poi è già come se non ce l’ avessi”.

Ile era ancora titubante e allora intervenni io, le slacciai delicatamente il reggiseno e poi le misi una mano sulla figa, lei disse solo “ Ho capito” e si tolse anche il pezzo sotto. Eravamo tutti e 4 nudi, a me sembrava un sogno e capii che Giulia era stata brava, era riuscita per il momento a portare Ile a fare qualcosa che mai avrei immaginato. Ma volevo andarci cauto, so come prendere Ile e so che basta poco per mandare tutto a puttane con lei, quindi mi avvicinai e iniziai a baciarla, sempre più intensamente fichè non le misi due dita in figa e iniziai a masturbarla. Giulia nel frattempo si stava masturbando da sola, la vedevo contorcere e la sentivo gemere e mi stava salendo il sangue al cervello. Poi prese lo champagne, se lo versò sulle tette e disse ad Andrea di leccarla tutta per assaporare il tutto. Portai quindi Ile al centro dalla piscinetta e gli ficcai il cazzo in bocca mentre mi godevo lo spettacolo di Giulia e Andrea.

Probabilmente pensando che stessi venendo da un momento all’altro, Giulia si alzò e disse: “ Basta, voglio scopare, Ile vieni con me….voi due fermi qui….raggiungeteci tra 5 minuti.”

Giulia prese per il braccio Ilenia ed entrarono in casa, io e Andrea, con i cazzi di marmo tra le gambe sorridevamo e ci scambiammo il cinque, finalmente ce l’avevamo fatta…anzi meglio potevamo scopare insieme le nostre mogli.

Ci chiamarono dalla finestra che da sul portico :”ora potete venire”….entrammo e le trovammo sul leto che si baciavano e masturbavano a vicenda. “Alt” disse Giulia “godiamoci questo momento ma non vi fate venire strane idee, niente scambi insomma!” Lì per li devo dire che ci rimasi male, avevo troppa voglia di scoparmi Giulia, era ovvio che fosse stata Ile a mettere dei paletti. Allo stesso tempo era così forte l’eccitazione che in un men che non si dica ero dietro a ile e glielo misi di forza in figa. Andrea fece lo stesso con Giulia e intanto loro due continuavano a baciarsi. Vedevo davanti a me il viso di Giulia che godeva, ogni tanto mi guardava, chiudeva gli occhi e si mordeva il labbro…. era ovvio che volesse che fossi io a scoparla in quel momento.

Cambiammo posizione, con le nostri mogli sotto, ero sopra che pompavo Ile ma continuavo a guardare Giulia immaginando di scoparmela. Ile se ne accorse dopo un po’” vorresti scopartela la mia cuginetta vero? Non puoi, devi scopare me anzi….adesso voglio che mi inculi, tu col mio culo non resisti”.

Io” Si vorrei tanto scoparmela porca troia….sei una stronza e meriti una punizione….girati puttana!”

Ile si mise con le tette sopra il viso di Giulia, che iniziò a leccargliele, io la presi, presi un po’ dei suoi umori vaginali , un po’ della mia saliva, le massaggiai un po’ il buco e poi si colpo glielo misi forte nel culo.

I” ahi mi fai male così stronzo” Io:” te lo meriti, vero Andrè?”

A: Vero, sei proprio cattiva…..ma dimmi un po’ dove lo stai prendendo adesso?”

I: Nel culo, ho il cazzo di Dani nel culo, godooooooo!

Al chè anche Andrea prese, girò Giulia e glielo piantò nel culo. Le due porche godevano come matte, i gemiti penso si sentivano in tutta la piccola palazzina e credo anche dalle case adiacenti….

Dissi “ Andrè quanto vorrei scoparmela come te tu moje in questo momento, che ne dici?

A:” Lo dici a me, glielo sfonderei volentieri il culo a Ile”.

Stavo per venire, avevo retto fin troppo con tutto quel testosterone nell’aria….lanciai uno sguardo a Andrea e sussurai la parola bocca indicando Giulia. Mi rifece l’occhiolino e poco dopo tolsi il cazzo da Ile e velocemente andai davanti a Giulia e le sborrai tutto quanto in faccia….lei me lo mise brevemente tra le labbra per pulirlo ma Ile mi prese una spalla e mi trascinò indietro dicendo che ero uno stronzo, andò da Andrea, gli prese il cazzo in mano togliendolo dal culo di Giulia e se lo infilò in bocca. Andrea durò pochissimo, io ovviamente non la fermai e mi godevo la scena anche se avevo rosicato di brutto. Le sborrò tutto il seme in faccia, lei in parte lo ingoiò e in parte me lo sputò in faccia dicendomi “ Sono io che comando ricordatelo”.

Eravamo esausti e anche emotivamente la serata era stata particolarmente intensa….non avevamo più un briciolo di energia…..ci guardavamo in silenzio in una sorta di quiete dopo la tempesta e poco dopo ci addormentammo.

Era un silenzio assordante che si prolungò anche a mattino, facemmo colazione come se nulla fosse successo e Io e Ile tornammo a casa.

In macchina di solito abbiamo fatto sempre grandi discorsi…..quindi mi decisi a prendere l’argomento.

Io:” Beh ci siamo divertiti no? Certo che però alla fine mi hai fatto rosicare….”

I:” Lo sai che ho fatto più di quello che mai avrei mai pensato nella mia vita, lo sai che io ho avuto solo te e che io invece devo convivere con quello che mi hai fatto tu (7 anni fa le misi le corna con una ragazza, dirò anche svariato tempo, gestii due storie parallele non so come, ma questa è un'altra storia) devi rispettare i miei tempi.”

Io” Beh a quel punto pensavo valesse tutto…anzi troppo mi sono contenuto”

I:” Tu corri troppo….sempre….e non mi dai il tempo di assorbire le cose. Lo so che ti saresti voluto scopare Giulia, l’hai sempre guardata in un certo modo, vuoi che non me ne accorgo…..io mi accorgo di tutto lo sai…..” Io”Lo so”.

I:” E allora se lo sai, frenati……io ti ho voluto punire…..ma lo sai che cosa penso di Andrea, mi devi dare tempo di metabolizzare quello che sto facendo…..”

Io:” ma io pensavo che ormai fosse superata sta cosa”

I: “ tu pensi troppo e pensi per gli altri……non hai pensato che già stavo facendo tanto, che magari poteva essere la prossima volta visto che eravamo stati bene e potevamo riproporla? Ti è tanto difficile? Non ti accontenti mai”

Io:” Hai ragione, ti chiedo scusa, ma capisci che la situazione era tale che…..mi sono fatto ingolosire……scusa. Spero comunque che sei stata bene e ti sei divertita”

I: “ Si sono stata bene e mi sono divertita fino quasi alla fine…….Comunque non è detto che ci sia una prossima volta”.

Io:” Io lo spero invece.”

Non le dissi niente della scommessa che avevo fatto con Giulia, ovvero che avrei pagato per tutti una serata in una suite con spa…..non sapevo se Giulia glielo aveva detto e comunque non era il caso di indagare…..lo avrei fatto in seguito…..

Spero vi sia piaciuto, scusate se ci sono errori ma era troppo lungo per rileggerlo…..me ne vado nanna….notte raga!!!la piscina funziona sempre per le coppie bravissimo sai scrivere e descrivere in modo stupendo

Arrivò una serata di fine giugno e Ile mi disse che il sabato successivo Andrea e Giulia ci avevano invitato a casa loro per provare la nuova piscina idromassaggio (quelle gonfiabili per capirci). Il era stata sempre restia a farsi vedere da Andrea in costume perché lo reputava un porco egoista ed egocentrico, ma non badai più di tanto, non avevo avuto nessun indizio che mi facesse presagire quello che poi in realtà accadde. Non sapevo neanche se poi effettivamente Giulia avesse parlato con Ile, ci speravo, ma non nutrivo nessuna speranza che potesse succedere qualcosa.

Arrivò quindi quel famoso sabato, eravamo a casa e stavamo prendendo i costumi da indossare per fare l’idromassaggio, io presi il uno slippino da piscina e non mi accorsi di quello che prese Ile, pensavo che essendo così timida e titubante a farsi vedere in costume da Andrea avrebbe preso il “costume della nonna”, niente di sexy insomma. Arrivammo da loro verso le 20, notammo che i bambini non c’erano, e loro ci dissero che li avevano mandati dai nonni così da potersi godere la serata in santa pace senza nessun obbligo di orario. Cenammo e non appena fece buoi decidemmo di provare il famoso idromassaggio. Giulia e Andrea hanno una casa molto carina, non molto grande, con un bel giardino nel quale d’estate montano la piscina e un portico grande dove avevano sistemato l’idromassaggio, lontano da occhi indiscreti.

Io e Andrea ci cambiammo direttamente sotto al portico, eravamo nudi e mi disse: “Ammazza che bella bestiolina che hai li, dai video non sembrava così grande.”

Io:” Beh anche tu non scherzi, diciamo che le nostri mogli non possono lamentarsi di certo (a mo di battuta)”.

Ile e Giulia si cambiarono in bagno e quando arrivarono notai con mio grande stupore che mia moglie non aveva affatto portato il costume della nonna ma, soprattutto nelle parti basse, un costumino striminzito che lasciava vedere tutto il culo e che davanti si era anche completamente depilata. Anche qui, gli diedi il giusto peso, anzi ero contento che aveva preso la cosa per il verso giusto, una serata tra amici in totale relax.

Per l’occasione Andrea e Giulia avevano comprato una bottiglia di champagne e la serata proseguì tra una chiacchiera e l’altra e delle amabili bevute, con me che nel frattempo ogni tanto fissavo Giulia e lei che sorrideva maliziosamente. Ad un certo punto, più per vedere l’effetto che faceva che per altro, visto che non nutrivo nessuna speranza, dissi: “ Questa serata è così bella, sembra di essere fuori dalla realtà, completamente liberi da ogni preoccupazione; sarebbe da essere liberi in tutti i sensi, perché non facciamo l’idromassaggio completamente nudi? In fondo siamo come fratelli, no?”

Restarono tutti un attimo in silenzio poi mi rispose Giulia:” Ma lo sai che lo stavo per proporre io, mi hai preceduto. La trovo un ottima idea, voi che ne pensate?” Andrea fece immediatamente si con la testa mentre Ile rispose:” Voi siete matti, non ci penso neppure, avete bevuto troppo e non sapete quello che dite!”

G:” Ile ricordi cosa ci siamo dette? Goditi la serata, rilassati, non faremo niente che non vuoi fare, ma questo è una sciocchezza, ha detto bene Dani, siamo come fratelli che problema c’è?”

I:” Si lo so cosa c’eravamo dette, ma tra il dire e il fare…….non so se me la sento, non sono pronta”

G:” Guarda è molto facile, poi ci sono le bolle che un po’ coprono, via gli slip e tac via anche il reggiseno…..non mi pare complicato”. Giulia in 10 secondi era completamente nuda.

Io aveva il cazzo che mi stava scoppiando, avevo Giulia vicino e avevo gli occhi completamente su di lei. Decisi quindi di togliermi lo slippino e liberare finalmente il mio amichetto dalla costrizione! Nel frattempo anche Andrea si era tolto il costume, rimaneva solo Ile.

G:” Sei rimasta solo tu, che fai? Vuoi fare l’asociale? Rilassati e levati quel costume, che poi è già come se non ce l’ avessi”.

Ile era ancora titubante e allora intervenni io, le slacciai delicatamente il reggiseno e poi le misi una mano sulla figa, lei disse solo “ Ho capito” e si tolse anche il pezzo sotto. Eravamo tutti e 4 nudi, a me sembrava un sogno e capii che Giulia era stata brava, era riuscita per il momento a portare Ile a fare qualcosa che mai avrei immaginato. Ma volevo andarci cauto, so come prendere Ile e so che basta poco per mandare tutto a puttane con lei, quindi mi avvicinai e iniziai a baciarla, sempre più intensamente fichè non le misi due dita in figa e iniziai a masturbarla. Giulia nel frattempo si stava masturbando da sola, la vedevo contorcere e la sentivo gemere e mi stava salendo il sangue al cervello. Poi prese lo champagne, se lo versò sulle tette e disse ad Andrea di leccarla tutta per assaporare il tutto. Portai quindi Ile al centro dalla piscinetta e gli ficcai il cazzo in bocca mentre mi godevo lo spettacolo di Giulia e Andrea.

Probabilmente pensando che stessi venendo da un momento all’altro, Giulia si alzò e disse: “ Basta, voglio scopare, Ile vieni con me….voi due fermi qui….raggiungeteci tra 5 minuti.”

Giulia prese per il braccio Ilenia ed entrarono in casa, io e Andrea, con i cazzi di marmo tra le gambe sorridevamo e ci scambiammo il cinque, finalmente ce l’avevamo fatta…anzi meglio potevamo scopare insieme le nostre mogli.

Ci chiamarono dalla finestra che da sul portico :”ora potete venire”….entrammo e le trovammo sul leto che si baciavano e masturbavano a vicenda. “Alt” disse Giulia “godiamoci questo momento ma non vi fate venire strane idee, niente scambi insomma!” Lì per li devo dire che ci rimasi male, avevo troppa voglia di scoparmi Giulia, era ovvio che fosse stata Ile a mettere dei paletti. Allo stesso tempo era così forte l’eccitazione che in un men che non si dica ero dietro a ile e glielo misi di forza in figa. Andrea fece lo stesso con Giulia e intanto loro due continuavano a baciarsi. Vedevo davanti a me il viso di Giulia che godeva, ogni tanto mi guardava, chiudeva gli occhi e si mordeva il labbro…. era ovvio che volesse che fossi io a scoparla in quel momento.

Cambiammo posizione, con le nostri mogli sotto, ero sopra che pompavo Ile ma continuavo a guardare Giulia immaginando di scoparmela. Ile se ne accorse dopo un po’” vorresti scopartela la mia cuginetta vero? Non puoi, devi scopare me anzi….adesso voglio che mi inculi, tu col mio culo non resisti”.

Io” Si vorrei tanto scoparmela porca troia….sei una stronza e meriti una punizione….girati puttana!”

Ile si mise con le tette sopra il viso di Giulia, che iniziò a leccargliele, io la presi, presi un po’ dei suoi umori vaginali , un po’ della mia saliva, le massaggiai un po’ il buco e poi si colpo glielo misi forte nel culo.

I” ahi mi fai male così stronzo” Io:” te lo meriti, vero Andrè?”

A: Vero, sei proprio cattiva…..ma dimmi un po’ dove lo stai prendendo adesso?”

I: Nel culo, ho il cazzo di Dani nel culo, godooooooo!

Al chè anche Andrea prese, girò Giulia e glielo piantò nel culo. Le due porche godevano come matte, i gemiti penso si sentivano in tutta la piccola palazzina e credo anche dalle case adiacenti….

Dissi “ Andrè quanto vorrei scoparmela come te tu moje in questo momento, che ne dici?

A:” Lo dici a me, glielo sfonderei volentieri il culo a Ile”.

Stavo per venire, avevo retto fin troppo con tutto quel testosterone nell’aria….lanciai uno sguardo a Andrea e sussurai la parola bocca indicando Giulia. Mi rifece l’occhiolino e poco dopo tolsi il cazzo da Ile e velocemente andai davanti a Giulia e le sborrai tutto quanto in faccia….lei me lo mise brevemente tra le labbra per pulirlo ma Ile mi prese una spalla e mi trascinò indietro dicendo che ero uno stronzo, andò da Andrea, gli prese il cazzo in mano togliendolo dal culo di Giulia e se lo infilò in bocca. Andrea durò pochissimo, io ovviamente non la fermai e mi godevo la scena anche se avevo rosicato di brutto. Le sborrò tutto il seme in faccia, lei in parte lo ingoiò e in parte me lo sputò in faccia dicendomi “ Sono io che comando ricordatelo”.

Eravamo esausti e anche emotivamente la serata era stata particolarmente intensa….non avevamo più un briciolo di energia…..ci guardavamo in silenzio in una sorta di quiete dopo la tempesta e poco dopo ci addormentammo.

Era un silenzio assordante che si prolungò anche a mattino, facemmo colazione come se nulla fosse successo e Io e Ile tornammo a casa.

In macchina di solito abbiamo fatto sempre grandi discorsi…..quindi mi decisi a prendere l’argomento.

Io:” Beh ci siamo divertiti no? Certo che però alla fine mi hai fatto rosicare….”

I:” Lo sai che ho fatto più di quello che mai avrei mai pensato nella mia vita, lo sai che io ho avuto solo te e che io invece devo convivere con quello che mi hai fatto tu (7 anni fa le misi le corna con una ragazza, dirò anche svariato tempo, gestii due storie parallele non so come, ma questa è un'altra storia) devi rispettare i miei tempi.”

Io” Beh a quel punto pensavo valesse tutto…anzi troppo mi sono contenuto”

I:” Tu corri troppo….sempre….e non mi dai il tempo di assorbire le cose. Lo so che ti saresti voluto scopare Giulia, l’hai sempre guardata in un certo modo, vuoi che non me ne accorgo…..io mi accorgo di tutto lo sai…..” Io”Lo so”.

I:” E allora se lo sai, frenati……io ti ho voluto punire…..ma lo sai che cosa penso di Andrea, mi devi dare tempo di metabolizzare quello che sto facendo…..”

Io:” ma io pensavo che ormai fosse superata sta cosa”

I: “ tu pensi troppo e pensi per gli altri……non hai pensato che già stavo facendo tanto, che magari poteva essere la prossima volta visto che eravamo stati bene e potevamo riproporla? Ti è tanto difficile? Non ti accontenti mai”

Io:” Hai ragione, ti chiedo scusa, ma capisci che la situazione era tale che…..mi sono fatto ingolosire……scusa. Spero comunque che sei stata bene e ti sei divertita”

I: “ Si sono stata bene e mi sono divertita fino quasi alla fine…….Comunque non è detto che ci sia una prossima volta”.

Io:” Io lo spero invece.”

Non le dissi niente della scommessa che avevo fatto con Giulia, ovvero che avrei pagato per tutti una serata in una suite con spa…..non sapevo se Giulia glielo aveva detto e comunque non era il caso di indagare…..lo avrei fatto in seguito…..

Spero vi sia piaciuto, scusate se ci sono errori ma era troppo lungo per rileggerlo…..me ne vado nanna….notte raga!!!
Vedo che la piscina funziona sempre, complimenti a te per come descrivi in modo dettagliato i momenti, sei bravissimo a creare l'interesse nel seguito
 

sim1xxx

"Level 3"
Messaggi
560
Punteggio reazione
395
Punti
69
grazie mille cleclerc per la tua meravigliosa storia, mi eccita da impazzire, bravissimo a scrivere e farci calare nell'atmosfera erotica, sei contornato da due donne straeccitantiti.....complimenti
Post automatically merged:

Siete poco attenti :) sono entrambe foto di Giulia....come detto mia moglie foto così nitide nisba purtroppo. Tra oggi e domani proseguo racconto....ci vado a lavorare adesso.....preparatevi
ti chiedo scusa per non aver fatto attenzione al discorso delle foto nitide che non hai di ile ma noi sappiamo solo una parte di tutta la storia, mi ha tratto in inganno il finto pene della foto di destra , ma su una cosa avevo ragione ....era lo stesso meraviglioso culetto sul quale sono sicuro tu ci sarai arrivato...ma lo scoprirò continuando a leggere le tue storie (y)
 
Ultima modifica:

Top Bottom