Liquirizia

Lestat3481

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
717
Punteggio reazione
2,069
Punti
119
La gente riesce a fare i conti in tasca degli altri anche in un forum come questo

Non finisco mai di stupirmi
Fare i conti è facile, io una volta mi son abbonato all’of visma.a. Costo abbonamento 13$. Su una foto fece 126 like... 13x126=1638 solo di abbonamenti. Magari lui ha fatto lo stesso
 

Lestat3481

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
717
Punteggio reazione
2,069
Punti
119
nessuno ti dice che però quei soldi vadano diretti a lei, magari OF si prende una percentuale.
Se 600 li tiene of, comunque 1000 restano a te. Ma intanto di certo sai che in quel mese ha alzato 1600 solo di abbonamento, senza contare quel che vende in privato e tip vari.
 

ragazzoB

"Level 3"
Messaggi
413
Punteggio reazione
327
Punti
63
Se 600 li tiene of, comunque 1000 restano a te. Ma intanto di certo sai che in quel mese ha alzato 1600 solo di abbonamento, senza contare quel che vende in privato e tip vari.
la vedo dura, questi siti son furbi...tipo i siti di camgirl...comprare un token ti costa 1 euro (butto lì, non so il reale costo), ricevrlo vale 1 centesimo
 

mimmoj

"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
163
Punti
43
Ora non ricordo la percentuale esatta ma la ragazza disse che su 15 dollari di abbonamento Only ne prendeva 3 quindi 12 puliti!Sono sempre quasi 7000 euro nel caso della Asia C.!So il numero degli abbonati perchè lo disse apertamente!D'altronde il suo stile di vita dimostrava grandi guadagni!Viaggi di un mese,Rolex e altro!E' chiaro che la tua immagine nuda gira per il Web e devi prepararti ad avere haters!Comunque direi di finirla qua!La mia era solo una considerazione su cose che so per certo!
 

Top Bottom