Liquirizia

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,906
Punteggio reazione
10,358
Punti
124
Sì, ho assistito anche io alla diretta, chiedeva consigli su quale sito avrebbe potuto trasmettere senza essere bannata.... Non so a quale conclusione è giunta.... Avete notizie? A me è sembrata molto carica oggi e credo che abbia molta voglia di mostrarsi.... La questione matrimonio mi è sembrata una baggianata... Solo un modo per promuovere il plug che qualche utente deve averle regalato e con il quale penso farà un po' di spettacolo a breve....
Ce la siamo segata tutti su twitter per fortuna puoi vedere le registrazioni
 

Hellheaven

"Level 5"
Messaggi
365
Punteggio reazione
1,895
Punti
99
Age
42
secondo me le dirette e meglio che le fa su twitter cosi non rischia di essere bannata speriamo che la prossima sia a breve
Totalmente d'accordo ;)
Post automatically merged:

Comunque mi ha fatto sorridere quando ha detto "sono ingrassata, si vede che sono invecchiata"... cioè ragazzi, siamo obiettivi:
E' una fica pazzesca, 100% naturale, fisico da urlo, voce soave zero filtri o stronzare varie, una gran porca ma con stile!! E' davvero il top!
Batte 100 a 0 molte di quelle che stanno su Onlyfans tirandosela di brutto, super-truccate, millemila filtri, 20€ al mese per non mostrare nulla... davvero non ci sono pargoni! ;)

ALL HAIL LIQUIRIZIA!!! :cool: :love::love::love:
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,906
Punteggio reazione
10,358
Punti
124
Totalmente d'accordo ;)
Post automatically merged:

Comunque mi ha fatto sorridere quando ha detto "sono ingrassata, si vede che sono invecchiata"... cioè ragazzi, siamo obiettivi:
E' una fica pazzesca, 100% naturale, fisico da urlo, voce soave zero filtri o stronzare varie, una gran porca ma con stile!! E' davvero il top!
Batte 100 a 0 molte di quelle che stanno su Onlyfans tirandosela di brutto, super-truccate, millemila filtri, 20€ al mese per non mostrare nulla... davvero non ci sono pargoni! ;)

ALL HAIL LIQUIRIZIA!!! :cool: :love::love::love:
Vangelo!
 

francoerre

"Level 1"
Messaggi
168
Punteggio reazione
100
Punti
43
Age
67
Ma veramente credete a una così…
Ma chi secla prende una cosi'...
Post automatically merged:

Annunciazione: sta per sposarsi.
Già mi manca.
Evquello sarebbe l'anello che le ha regalato il suo futuro sposo? Preso sulla bancarella del bangka a 2 euro?😆😆😆😆
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,740
Punteggio reazione
3,721
Punti
139
Per chi come me non ha Twitter e non ha intenzione di usarlo, ci sarà la possibilità di vedere le registrazioni delle dirette da qualche parte?
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,740
Punteggio reazione
3,721
Punti
139
Ah ecco appunto, questo dimostra quanto non ne capisca nulla 😣
Quindi come si fa a sapere dove e quando mette il link?
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,639
Punteggio reazione
11,904
Punti
139
io l'ho vista senza Twitter, oggi nel pomeriggio si poteva vedere semplicemente collegandosi al link
ah si?
non mi piacciono tanto le live, dopo un po' mi annoiano e la confusione del non riuscire a parlare perchè tutti lanciano i loro messaggi (e i più mi danno noia) mi toglie il piacere dell'interazione
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
ah si?
non mi piacciono tanto le live, dopo un po' mi annoiano e la confusione del non riuscire a parlare perchè tutti lanciano i loro messaggi (e i più mi danno noia) mi toglie il piacere dell'interazione
Vero, ma Lei è una Donna davvero speciale e particolare. Oggi era la prima volta che la vedevo live e devo dire che mi è piaciuta tanto
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,639
Punteggio reazione
11,904
Punti
139
oggi mi ha fatto ridere l'affastellarsi delle notizie che sono state messe in questo thread: sembrava che si guardasse dal buco della serratura e ognuno raccontava quanto stava vedendo
Post automatically merged:

Vero, ma Lei è una Donna davvero speciale e particolare. Oggi era la prima volta che la vedevo live e devo dire che mi è piaciuta tanto
no beh, caro @Grandel , ma è legittimo che piacciano questi show, è solo la mia opinione e il mio gusto, è bello che ci siano persone che non la pensino come me
avevo visto altre sue live registrate e, effettivamente lei è molto simpatica e alla mano
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,906
Punteggio reazione
10,358
Punti
124
Ho apprezzato parecchio la figa più pelosa del solito 💦💦💦
Anche io!
Post automatically merged:

Ah ecco appunto, questo dimostra quanto non ne capisca nulla 😣
Quindi come si fa a sapere dove e quando mette il link?
Ma non le importa un gran che de ste cose, è molto estemporanea, fa le live quando le prende la voglia
 

Johnny90

"Level 4"
Messaggi
185
Punteggio reazione
821
Punti
93
Age
33
Ragazzi ma chi mi sa dire come commentare la live? Io ne riuscivo a commentare ne vedevo i commenti degli altri, vedevo solo il video, grazie a chi mi aiuterà
 

Hellheaven

"Level 5"
Messaggi
365
Punteggio reazione
1,895
Punti
99
Age
42
Ragazzi ma chi mi sa dire come commentare la live? Io ne riuscivo a commentare ne vedevo i commenti degli altri, vedevo solo il video, grazie a chi mi aiuterà

Potrei direi una cretinata, penso che se uno non è registrato su Twitter può vedere la Live ma non commentare, mentre se sei iscritto puoi anche commentare esattamente come durante una live di IG
 

BostonDC

"Level 3"
Messaggi
651
Punteggio reazione
408
Punti
64
Age
33

I 3 spezzoni della live su Twitter
sei un mito!
 

Top Bottom