Liquirizia

tito81

"Level 5"
Messaggi
1,248
Punteggio reazione
1,153
Punti
118
Non dico un video ma qualche foto è un resoconto della serata
Post automatically merged:

Non dico un video ma qualche foto è un resoconto della serata
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,573
Punteggio reazione
5,396
Punti
114
Sì ok ma allora il desiderio le viene poco.... Sai quante come lei si mostrano più spesso..... Un po' di desiderio ok, ma poi si dovrebbe mostrare no?
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,906
Punteggio reazione
10,403
Punti
124
Sì ok ma allora il desiderio le viene poco.... Sai quante come lei si mostrano più spesso..... Un po' di desiderio ok, ma poi si dovrebbe mostrare no?
Ma che volete di più da una donna? Ma è già tanto che fa le live così gratis e a volto scoperto, poi se non ha voglia di farle ogni messe saranno affari suoi, Certo mi dispiace come a tutti, ma non non penso che faccia la "preziosa" e spero solo che prima o poi le venga la voglia
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,573
Punteggio reazione
5,396
Punti
114
Ma che volete di più da una donna? Ma è già tanto che fa le live così gratis e a volto scoperto, poi se non ha voglia di farle ogni messe saranno affari suoi, Certo mi dispiace come a tutti, ma non non penso che faccia la "preziosa" e spero solo che prima o poi le venga la voglia
Calmo ragazzo, io ho espresso il mio semplice parere.... Lei farà quello che vuole....
 

Marco666

"Level 1"
Messaggi
478
Punteggio reazione
83
Punti
33
Ma che volete di più da una donna? Ma è già tanto che fa le live così gratis e a volto scoperto, poi se non ha voglia di farle ogni messe saranno affari suoi, Certo mi dispiace come a tutti, ma non non penso che faccia la "preziosa" e spero solo che prima o poi le venga la voglia
ogni messe....vogliamo tanto di più da una donnnna...
 

Top Bottom