Esperienza reale Lo Tsunami

duroita

"Level 6"
Messaggi
4,075
Punteggio reazione
4,713
Punti
124
Signori sono vivo, sabato sera mi sono distrutto un ginocchio per colpa dell'alcool, il tempo di trovare la posizione corretta per stare seduto davanti al pc e il racconto ritorna. Nessuna minaccia, nessun ripensamento, vi chiedo solo un altro giorno di pazienza, scusate l'assenza.
Non credo tu debba scusarti in quanto non hai nessun obbligo nei nostri confronti!
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,028
Punteggio reazione
2,872
Punti
119
Signori sono vivo, sabato sera mi sono distrutto un ginocchio per colpa dell'alcool, il tempo di trovare la posizione corretta per stare seduto davanti al pc e il racconto ritorna. Nessuna minaccia, nessun ripensamento, vi chiedo solo un altro giorno di pazienza, scusate l'assenza.
Nessun motivo di scusarsi.
Guarisci, stai bene, riguardati.
Noi attenderemo.
 

TheAlchemist

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,182
Punteggio reazione
7,545
Punti
134
Letto tutto d'un fiato, veramente stupendo! mi sono praticamente dimenticato di essere in un forum a leggere un racconto erotico. Complimenti ancora
 

AndreaDavid40

"Level 1"
Messaggi
128
Punteggio reazione
123
Punti
43
Age
31
Signori sono vivo, sabato sera mi sono distrutto un ginocchio per colpa dell'alcool, il tempo di trovare la posizione corretta per stare seduto davanti al pc e il racconto ritorna. Nessuna minaccia, nessun ripensamento, vi chiedo solo un altro giorno di pazienza, scusate l'assenza.
"vi chiedo solo un altro giorno di pazienza" disse nel lontano 1900 :ROFLMAO:
 

Top Bottom