Loopandgin

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
637
Punteggio reazione
3,089
Punti
119
Ripeto, nn conosco il tono dei messaggi , è giusto Comunque non cadere mai nell insulto e a mio parere mai giudicare.
Semplicemente se nn si gradisce ciò che si vede è bene soprassedere ed andare avanti.
Poi chiaro, ognuno fa come crede, ma è bene avere sempre e Comunque rispetto per tutti.
ma io non ho insultato nessuno. leggo di veri insulti e offese al genere femminile a cui non accade nulla. io mi espressi solo sul fisico che a mio parere non meritava. stop.
 
OP
loopandgin

loopandgin

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
184
Punteggio reazione
6,014
Punti
99
Age
30
Se non mi hanno dato penalità, si vede che non ho detto nulla d'insensato. Se ha te ne hanno date 3......... Io lo dico sempre, troppe pippe rallentano la mente!
Post automatically merged:


Perchè, è vietato? P. S ti svelo un segreto, non tutti sono morti di fica, che al massimo si scopano uno scaldabagno, che appena vedono 2 belle chiappe non connettono più.
Ma quante ne sai?
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
304
Punteggio reazione
313
Punti
63
Age
36
ma io non ho insultato nessuno. leggo di veri insulti e offese al genere femminile a cui non accade nulla. io mi espressi solo sul fisico che a mio parere non meritava. stop.
Qui su questa chat è un continuo denigrare e considerare un mero oggetto sessuale il genere femminile. Poi, per carità, può anche essere apprezzato da qualcuno, ma in tutto ciò ci vedo molta tristezza e perchè no, violenza.
Post automatically merged:

Ma quante ne sai?
Tante
 
OP
loopandgin

loopandgin

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
184
Punteggio reazione
6,014
Punti
99
Age
30
Qui su questa chat è un continuo denigrare e considerare un mero oggetto sessuale il genere femminile. Poi, per carità, può anche essere apprezzato da qualcuno, ma in tutto ciò ci vedo molta tristezza e perchè no, violenza.
Post automatically merged:


Tante
Ma infatti. Torniamo alla domanda iniziale, se non apprezzi nulla di questa "chat" , cosa ci fai qui ? Ti pagano per perdere tempo a fare il moralizzatore?
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
304
Punteggio reazione
313
Punti
63
Age
36
Io davvero trovo "inquietante" il bisogno delle persone di giudicare e criticare gli altri per qualsiasi situazione o immagine che secondo il loro punto di vista non è "corretta" . Quanta frustrazione che c'è in giro.
Quindi tu, non hai pareri, opinioni e non hai un tuo giudizio su qualsiasi contesto sociale? Inquietante sono le persone che non hanno nessun tipo di pensiero.
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
931
Punteggio reazione
1,048
Punti
99
Quindi tu, non hai pareri, opinioni e non hai un tuo giudizio su qualsiasi contesto sociale? Inquietante sono le persone che non hanno nessun tipo di pensiero.
Come dicono @loopandgin , bisogna avere la sensibilità intellettuale di capire quando un parere, un pensiero od un'idea è ricercata o meno. Non è stato il forum a venire da te, non è stato il thread , non sono state le foto di loop a chiedere un tuo parere in merito alla tua idea di immoralità. Ma se tutto ciò ti fa stare meglio ed in pace con te stesso, allora fai pure. Magari aprendo un thread tutto tuo.
 
OP
loopandgin

loopandgin

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
184
Punteggio reazione
6,014
Punti
99
Age
30
Durante una settimana quanto anale fate? complimenti sono senza parole solo saliva e tanta sbarra
una o due alla settimana
Post automatically merged:

un peccato non sia passato nessuno a dare un'occhiata........o a scandalizzarsi....
 

Allegati

  • 2_20240508_161004.jpg
    2_20240508_161004.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 555
Ultima modifica:

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,198
Punteggio reazione
4,469
Punti
134
una o due alla settimana
Post automatically merged:

un peccato non sia passato nessuno a dare un'occhiata........o a scandalizzarsi....

Complimenti sinceri per la qualità della foto e per la qualità del culetto di Gin!
Per il resto segnala a Phicamaster (siete coppia certificata, è vostro diritto) e passa oltre il troll invidioso!
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,447
Punteggio reazione
14,266
Punti
134
Age
30
una o due alla settimana
Post automatically merged:

un peccato non sia passato nessuno a dare un'occhiata........o a scandalizzarsi....
io sono molto scandalizzato lo ammetto perche le manca il diamante nel culetto :D:p bellissima come sempre
 
OP
loopandgin

loopandgin

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
184
Punteggio reazione
6,014
Punti
99
Age
30
A me è capitata una situazione del genere e ti assicuro che non è finita con il padre di famiglia che andava a casa a vedere le foto in chat.
Tutto molto interessante, credimi!
Al punto che ti consiglio di aprire una pagina tutta tua dove puoi raccontare le tue esperienze da uomo che ne sa tante.
 

Top Bottom