lotta di classe

più porche le donne ricche o povere?

  • ricche

    Votes: 26 56.5%
  • povere

    Votes: 20 43.5%

  • Total voters
    46

tiburzi

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
200
Punteggio reazione
98
Punti
34
domanda un pò sciocca ma giusto per confrontarsi, trovate che siano più porche e/o perverse le donne ricche o povere?
raccontiamo le nostre esperienze e pensieri a riguardo.

è ovviamente un gioco per cui astenersi politically correct
Le povere sono meglio, vivono il sesso come una rivalsa e a quel punto i vantaggi ci sono.
Le ricche possono essere più perverse ma sono egoiste.
 
OP
naked_city

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,801
Punteggio reazione
5,776
Punti
119
Certo! Un paravento per nascondere qualunque cosa!

sì. un altro esempio sempre della mia ex in difficoltà economiche.
collaborava con un parrucchiere di lusso e una volta mi manda un messaggio e mi dice:
'vorrei andarci a letto perchè appartiene ad un altro mondo' come se lei volesse dirmostrargli che era più porca delle sue amichette ricche
 

tiburzi

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
200
Punteggio reazione
98
Punti
34
sì. un altro esempio sempre della mia ex in difficoltà economiche.
collaborava con un parrucchiere di lusso e una volta mi manda un messaggio e mi dice:
'vorrei andarci a letto perchè appartiene ad un altro mondo' come se lei volesse dirmostrargli che era più porca delle sue amichette ricche
Certo diventa il lasciapassare per tutto, per divertirsi, per raccontare alle amiche, per rivalsa sociale, per affermarsi e così via.
 

astarothen

"Level 4"
Messaggi
711
Punteggio reazione
579
Punti
99
mmm non credo sia solo per quello...
certe volte mi capita di incrociare lo sguardo di donne su macchine di lusso e hanno proprio l'espressione eccitante

Forse il fatto che avessero un espressione eccitante dipende dal fatto che il nostro immaginario nutrito dalla cultura dell'industria hard nordamericana, la donna ricca è anche quella porca che appena il marito si gira un attimo, ha tirato fuori il pisello nero del ragazzo della piscina. E quindi associamo allo sguardo più "sicuro di sè" un significato tipo: "lo sai che mi piace prenderlo in culo?".
In generale direi che ogni classe sociale ha determinati status quo ma non si può generalizzare. L'unica distinzione è tra le donne che vivono il sesso con naturalezza e le donne che invece lo vivono male.
 
OP
naked_city

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,801
Punteggio reazione
5,776
Punti
119
Certo se uno intercetta certi atteggiamenti é fatta. Vorrei vedere un altro al suo posto.
devo cercare quella vecchia conversazione così metterò le sue vere parole, sono molto più indicative...
lei sfruttava la rivalsa sociale per essere ancora più 'umiliata' da essa
 
K

ks421

Guest
Forse il fatto che avessero un espressione eccitante dipende dal fatto che il nostro immaginario nutrito dalla cultura dell'industria hard nordamericana, la donna ricca è anche quella porca che appena il marito si gira un attimo, ha tirato fuori il pisello nero del ragazzo della piscina. E quindi associamo allo sguardo più "sicuro di sè" un significato tipo: "lo sai che mi piace prenderlo in culo?".
In generale direi che ogni classe sociale ha determinati status quo ma non si può generalizzare. L'unica distinzione è tra le donne che vivono il sesso con naturalezza e le donne che invece lo vivono male.

Più o meno sono d'accordo ma non si può prescindere dal fatto che a livelli diversi di benessere corrispondono livelli diversi di libertà. Secondo me non si esce da lì.
 
A

asprinter2

Guest
Sicuramente, se non c'è l' attitudine sono fuori gioco a prescindere dalla situazione socio economica.
Molto poi, secondo me, anche da altri fattori come per esempio il giro di amicizie e che esempi hanno da parte di donne più grandi.
Ci sono più fattori che possono contribuire.
Sì questo tantissimo... Secondo me se una ragazza ha la madre libertina, sarà anche lei libertina, ma è anche una banalità ciò che ho detto
 

astarothen

"Level 4"
Messaggi
711
Punteggio reazione
579
Punti
99
Più o meno sono d'accordo ma non si può prescindere dal fatto che a livelli diversi di benessere corrispondono livelli diversi di libertà. Secondo me non si esce da lì.
Perché maggiore è il reddito maggiori sono le possibilità culturali, è Marx, non si scappa.
Cmq, solo Salieri si è avventurato nel rappresentare l'hard delle dei poveri (con alterne fortune), ma questo forse è offtopic
 
K

ks421

Guest
Perché maggiore è il reddito maggiori sono le possibilità culturali, è Marx, non si scappa.
Cmq, solo Salieri si è avventurato nel rappresentare l'hard delle dei poveri (con alterne fortune), ma questo forse è offtopic

No, secondo me non è neanche questione di cultura. Gira tutto intorno alla libertà di cui uno/una dispone e dei condizionamenti altrui che diminuiscono al crescere delle possibilità economiche.
 
A

asprinter2

Guest
Mi fai ripensare a una ex che aveva la madre in competizione per la mini più corta.
Ti dirò che la signora combatteva a livelli molto alti...
Stupendo e spesso vogliono apparire anche bone dai fidanzati delle figlie... Apprezzano i complimenti in modo particolare. Se dici alla figa di turno quanto è bona lei non ti caga. Se lo dici a lei in versione milf trascurata dal marito, lei si attizza come non mai.
 

Top Bottom