-Lui&Lei-

warrant1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
239
Punteggio reazione
0
Punti
0
Come molti di voi sanno già noi amiamo anche esporre foto nella sezione "Foto ad ore... Toccata e Fuga".. talvolta anche senza censura..
In questo nostro thread però, visto che le foto resteranno perennemente online, caricheremo foto censurate o comunque con maschere! Così almeno lo sapete! :cool:


-Lui&Lei-

Allora vi cercherò su "Foto ad ore... Toccata e Fuga". Sono curioso di vedervi senza censura!!!;);););)

Complimenti a Lei, molto stuzzicante!!!:):):):):):madsaw::madsaw::madsaw::madsaw:
 

slayer88

"Level 0"
Messaggi
698
Punteggio reazione
35
Punti
34
Posizione
Ovunque
curioso anch'io di vederla anche nell'altra sezione, eventualmente senza censura, perché da quel poco che vedo, sicuramente sei una gran bella donna.
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
Grazie a tutti dei complimenti! Ci fanno enormemente piacere! ;)
Nella sezione "Foto ad ore" andiamo a periodi! Magari capita una settimana che mettiamo foto più volte.. però capitano anche dei periodi di latitanza!
Spesso facciamo anche mettere foto da dei nostri amici intimi.. ma solo se siamo connessi e se diamo l'ok!


-Lui&Lei-
 
Ultima modifica:

cipolla65

"Level 1"
Messaggi
721
Punteggio reazione
50
Punti
54
Ho notato solo ora che siete iscritti dal 2012...ma cosa mi sono perso fino adesso???...rinco io 🤭
Ribadisco...coppia straordinaria...massima complicità.
Non è facile trovare foto che ritraggono coppie in "Amatoriale" nel quotidiano...mi piace!!!
Avrei solo una cortesia da chiedervi. Se e quando posterete in "Foto a ore", se fosse possibile essere avvisato il giorno prima così da liberarmi da impegni 🤭...non posso perdere la visione del corpo stupendo di una donna che immagino con un viso molto bello.
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
Ho notato solo ora che siete iscritti dal 2012...ma cosa mi sono perso fino adesso???...rinco io 🤭
Ribadisco...coppia straordinaria...massima complicità.
Non è facile trovare foto che ritraggono coppie in "Amatoriale" nel quotidiano...mi piace!!!
Avrei solo una cortesia da chiedervi. Se e quando posterete in "Foto a ore", se fosse possibile essere avvisato il giorno prima così da liberarmi da impegni 🤭...non posso perdere la visione del corpo stupendo di una donna che immagino con un viso molto bello.

In caso decidessimo anticipatamente l'apertura di un post in "Foto ad ore" ti avviseremo volentieri! Ma di solito improvvisiamo e non sempre esponiamo foto senza censura!
Comunque un super grazie per i tuoi complimenti! ;)


-Lui&Lei-
 
Ultima modifica:

cipolla65

"Level 1"
Messaggi
721
Punteggio reazione
50
Punti
54
In caso decidessimo anticipatamente l'apertura di un post in "Foto ad ore" ti avviseremo volentieri! Ma di solito improvvisiamo!
Comunque un super grazie per i tuoi complimenti! ;)


-Lui&Lei-

Improvvisamente mi sento più curioso del solito...aspetterò...e che la fortuna mi assista :D
 

paolonep76

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,857
Punteggio reazione
2
Punti
0
Piacere Paolo!
Secondo me rischiate di diventare i più seguiti di Phica!
Avrete molto da fare x soddisfare i nostri avidi occhi!
Benvenuti splendidi!
 

Top Bottom