Ma le donne o ragazze in estate la tengono rasata?

tino

"Level 3"
Messaggi
453
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
50
In questo periodo di vacanze molte andranno in spiaggia, ma secondo voi le ragazze o donne di oggi in estate la tengono rasata? oppure ce ancora qualcuna che tiene il pelo?mmm vi e mai capitato di vedere una che tiene ancora il pelo?
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
I grandi temi stagionali che ritornano:





Mi raccomando bevete molto ed evitate di uscire nelle ore più calde! 💥
 

20vturbo

"Level 7"
Messaggi
641
Punteggio reazione
6,115
Punti
98
Mia moglie lha tenuta pelosa fino ai primi di giugno,poi per il mare ha tolto tutto...lanno scorso invece sono riuscito a farle.tenere le ascelle pelose per un paio di settimane.era troppo arrapante vedere uscire il pelo..c'era il nostro vicino di ombrellone anziano che stava sempre a guardare. Poi e intervenuta mia suocera a dirle male che non era bello e ha tolto tutto...
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
io ho sempre amato la figona liscia, alle mie ex fidanzatine la facevo rasare o le rasavo anche egli anni 90 quando non si usava molto. Poi soprattutto per ch come me adora che la mia donna la faccia vedere in giro, bella liscia è un'altra cosa;)
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
D'estate sudano di più, quindi depilazione più spesso e su una zona più grande. Difficile trovare chi la tiene molto pelosa, però con la strisciolina capita spesso
 

agoodwolf

"Level 1"
Messaggi
401
Punteggio reazione
220
Punti
48
Mia moglie strisciolina curata, la voglio così!! :p :love:
Quando le vengo dentro mi piace poi lasciare qualche goccia di sperma sulla striscia......
 

Bat Tacchio

"Level 5"
Messaggi
428
Punteggio reazione
1,129
Punti
99
Pensatela come vi pare, ma dopo i 35 o dopo una gravidanza dovrebbe essere obbligatorio farla portare pelosa. Si trovano certe robe slabbrate e con le labbra ciondoloni che tutto sommato sarwbbe meglio fossero coperte da un poco di peluria.
 

VidaLoca82

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,192
Punteggio reazione
10,489
Punti
119
La maggior parte di quelle che ho visto in Sardegna, giovani o mature, tutte completamente rasate.
Tranne due mammine con bimbi piccoli, che si intravedeva un po di pelo sotto 😋
 

Magister81

"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
104
Punti
33
Age
43

Top Bottom