Ma le donne o ragazze in estate la tengono rasata?

ziopino

"Level 1"
Messaggi
150
Punteggio reazione
130
Punti
49
Posizione
Italia - Liguria
Buongiorno a tutti
proprio ieri pensavo a questa cosa... Ero in una piscina e attorno giravano donne, ragazze più o meno giovani, da phicomane, a tutte ho fatto lo screening della patata ovviamente per uno scopo meramente statistico eh sia ben chiaro!! 😇 🤣 e attraverso i loro costumini bagnati si intuiva chiaramente che il 99% non aveva manco un pelo. Dirò di più, qualche giorno fa in spiaggia avevo vicino una coppia, lei sui 50 anni molto giovanile, bel fisico, viso non bellissimo ma da gran maiala, qualche bel tatuaggio e per leggere il cellulare si metteva sempre a pecora, col culo in bella vista... già così mi mandava in crisi, fino a che per togliersi i sassolini dal costume lo ha alzato per bene e si è passata un paio di volte la mano sulla figa perfettamente liscia, manco un pelo!! con vista del clito e labbra....👀 😜in un nanosecondo mi sono dovuto lanciare in mare 🏊‍♂️
Comunque sia, l'ultima che ho frequentato che aveva la passera con un accenno di pelo sarà 13 anni fa, poi non ne ho mai più visiti e la cosa non mi dispiace affatto!!! 😜
😜
 

andreax76

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
19
Punti
3
riporto anche la mia esperienza per la statistica,
moglie sempre ben curata con strisciolina più abbondante in inverno ed in estate solo un piccolo accenno.
Amante perfettamente depilata sia in inverno che in estate maniaca della depilazione totale ogni 10 gg estetista,
più volte mi ha espresso il suo pensiero " mi sento bene quando sono depilata "........
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,190
Punti
134
Posizione
Campania
Anche la mia si sente molto bene con la patata sempre depilata-
Lei poiché l'ha sempre portata sin da giovane provvede da sola almeno una volta a settimana a rasarla e tenerla sempre liscia.
 

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,416
Punteggio reazione
3,406
Punti
113
Mia moglie fino a 3-4 anni fa sempre pelosissima. Da quando ho iniziato a regalarle costumi succintissimi va spesso dall'estetista i mesi estivi: lascia solo un piccolo quadretto....
 

The creature

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
393
Punteggio reazione
488
Punti
69
Mia moglie primi due anni di matrimonio figa con pelo curato, poi un bel dì presi il regola barba e l'ho rasata e poi rasoio per depilazione totale,all'inizio diciamo circa mezz'ora era titubante poi ci ha preso gusto e avendola subito scopata da liscia ha gradito tanto ,anche io mi depilo e sono molti anni che ci depiliamo regolarmente , piace moltissimo a entrambi .
 

Top Bottom