Esperienza reale Madre infedele

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Se se la voleva scopare perché no? Invece di segarsi su di lei. Poi la madre tradiva il marito quindi...
Quindi ti sembra una cosa normale ricattarla per potersela scopare...
Eh si, in effetti il tuo discorso non fa una piega...
Non capisco se sei realmente convinto della cagata che hai detto o stai solo trollando :unsure:
 
OP
P

piepolo1

"Level 3"
Messaggi
115
Punteggio reazione
402
Punti
63
Age
43
In realtà gli inglesi avevano gia cercato di interagire con mia madre qualche giorno prima, stavano giocando a pallavolo in piscina e le avevano chiesto di unirsi a loro....
c era la rete tesa a dividere i campi...ha giocato solo pochi minuti visto che si era accorta la stavo guardando...
pur facilitata dall altezza...il fatto di saltare e di buttarsi in acqua ...le faceva ballonzolare eccessivamente i meloni nel costume, e i ragazzi si disinteressavano della palla
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,957
Punteggio reazione
7,745
Punti
124
Posizione
taranto
In realtà gli inglesi avevano gia cercato di interagire con mia madre qualche giorno prima, stavano giocando a pallavolo in piscina e le avevano chiesto di unirsi a loro....
c era la rete tesa a dividere i campi...ha giocato solo pochi minuti visto che si era accorta la stavo guardando...
pur facilitata dall altezza...il fatto di saltare e di buttarsi in acqua ...le faceva ballonzolare eccessivamente i meloni nel costume, e i ragazzi si disinteressavano della palla
stavano attenti alle bocce ?
 

Virchow1991

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
46
Punti
13
Age
32
Lei penso riponesse una grande fiducia nell albergatore, e probabilmente alla fine non e successo niente di grave ed ha avuto ragione...
pero vista la situazione ...che era molto compromettente per lei e ben poco per lui
Non lo so forse era un momento di evasione, da una vita noiosa...
forse per lei non era una storia di solo sesso ...ma magari anche per lui...
ci sono troppe cose che non saprò mai...
comunque lei si è concessa totalmente confidando che lui non l avrebbe mai messa in pericolo
queste sono cose che ho pensato molti anni dopo a pericolo scampato ai tempi non ci arrivavo
La cosa gravissima e sconsiderata è che avevano rapporti non protetti, io ho pensato che l albergatore mettesse il preservativo con le turiste, sconosciute e avventure di una notte
mentre solo con le donne che conosceva bene fosse piu libero... aveva moglie e figli
lei però metteva comunque a rischio la sua salute e quella di mio padre
poi non è successo nulla ma sono stati fortunati
Ma quindi tua madre ha rischiato di rimanere incinta? Non prendeva la pillola?
 
OP
P

piepolo1

"Level 3"
Messaggi
115
Punteggio reazione
402
Punti
63
Age
43
Penso la prendesse, intendevo dire che l albergatore sicuramente scopava anche con altre ....
un mio collega insiste per portarmi a pescare la carpa in laghetto con lui...
devo chiedere a mio padre se la sua attrezzatura va bene anche se non penso...
mi ricordo quante volte ci sono andato controvoglia per non ostacolare i due piccioncini
 
OP
P

piepolo1

"Level 3"
Messaggi
115
Punteggio reazione
402
Punti
63
Age
43
A parte quelle due - tre settimane che facevamo senza mio padre a luglio, il resto delle volte , ad agosto e quasi tutti i weekend ovviamente mia madre aveva difficolta a trovare il tempo per l albergatore senza insospettire mio padre.
Quasi tutti i sabati da primavera tornato da scuola pranzavamo e poi partivamo...non era lontanissimo meno un ora e mezza di macchina...
presumo che l albergatore avesse telefonato la mattina per mettersi d accordo o semplicemente la domenica mattina passasse sperando di non vedere la macchina di mio padre il che significava che era a pesca
 
OP
P

piepolo1

"Level 3"
Messaggi
115
Punteggio reazione
402
Punti
63
Age
43
Cosi alla domenica mattina mi alzavo alle sette e andavo a pescare con mio padre, tornando per il pranzo.
Per me era una rottura però non volevo fare il guastafeste e rovinare a mia madre e all albergatore la domenica...
infatti quando per qualche motivo, solitamente il maltempo restavamo a casa ...lei era di cattivo umore
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,957
Punteggio reazione
7,745
Punti
124
Posizione
taranto
Cosi alla domenica mattina mi alzavo alle sette e andavo a pescare con mio padre, tornando per il pranzo.
Per me era una rottura però non volevo fare il guastafeste e rovinare a mia madre e all albergatore la domenica...
infatti quando per qualche motivo, solitamente il maltempo restavamo a casa ...lei era di cattivo umore
Aveva ragione pensava a quell'incontro tutta la settimana e boom tutto in fumo
 
OP
P

piepolo1

"Level 3"
Messaggi
115
Punteggio reazione
402
Punti
63
Age
43
Io facevo il possibile per aiutarli anche in maniera disinteressata visto che non li potevo spiare....
poi non so esattamente come si organizzassero
 
OP
P

piepolo1

"Level 3"
Messaggi
115
Punteggio reazione
402
Punti
63
Age
43
Al sabato sera dopo cena poi andavo all albergo/ bar a volte con i miei ma piu spesso da solo ..., l albergatore sembrava sempre felicissimo di vedermi mi offriva gelati, bibite i soldi per i videogiochi ...spesso attaccava discorso...
qualche volta lo provocavo per vedere la reazione...
non resto molto che domani mi alzo presto per andare a pescare
 

dude48

"Level 0"
Messaggi
40
Punteggio reazione
27
Punti
18
Age
39
Potresti pubblicare una tua foto di tua madre dell’epoca? Ovviamente censurata. Credo che risolleverebbe anche un po’ il thread visto che di cose da raccontare mi pare ne siano rimaste poche ;)
 

Top Bottom