Instagram Mady gio

canos91

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
905
Punteggio reazione
8,888
Punti
99
@Kee2 @Killer99454e sicuramente è stato chiuso per le troppe critiche e lamentele rivolte a mady, oltre al fatto che c'erano utenti che litigavano tra di loro, non escludo che anche questo thread farà la stessa fine, visto che già @bhabhu ha scritto un altra critica/lamentela su mady. A sto punto tanto vale non aprire più nessun thread nel forum su mady, per colpa di tanti che criticano o si lamentano di lei in maniera pesante.
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144

Thyrus

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
250
Punteggio reazione
1,351
Punti
99
L'uccellino infame a cantato...!!!
Scusa ma cosa pensava che non ci fossero sul web Discussioni che parlano di lei e postano suo materiale ?? Dai Su ..
Allora facciamo chiudere tutto ??

Un Conto è la chiusura della thread per le discussioni tra utenti da parte dell'ADMIN ma questa cosa è semplicemente ridicola e bisognerebbe che ne prendeste atto sul tipo di persona anziché discutere tra di voi ..
 
K

Kee2

Guest
Scusa ma cosa pensava che non ci fossero sul web Discussioni che parlano di lei e postano suo materiale ?? Dai Su ..
Allora facciamo chiudere tutto ??

Un Conto è la chiusura della thread per le discussioni tra utenti da parte dell'ADMIN ma questa cosa è semplicemente ridicola e bisognerebbe che ne prendeste atto sul tipo di persona anziché discutere tra di voi ..
Infatti si può riprendere a postare sua roba da questo thread, può far chiudere quel che vuole tanto la roba leakata girerá se non qui, altrove
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Credo si possa postare qui da ora in poi, basta che non si crei flame
questa è la sezione social ed è possibile inserire solamente link.
La vecchia discussione è nella sezione elite e solamente chi ne ha diritto, potrà accederci: E' stato spostato nella sezione elite: https://www.phica.eu/forums/threads/regolamento.16582724/
Ultima cosa, potete pure riaprire la discussione, ma probabilmente verrà fatta richiudere, o forse no.

Il mio consiglio? cercate il modo di andare in Elite ;)
 

Lestat3481

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
717
Punteggio reazione
2,069
Punti
119
questa è la sezione social ed è possibile inserire solamente link.
La vecchia discussione è nella sezione elite e solamente chi ne ha diritto, potrà accederci: E' stato spostato nella sezione elite: https://www.phica.eu/forums/threads/regolamento.16582724/
Ultima cosa, potete pure riaprire la discussione, ma probabilmente verrà fatta richiudere, o forse no.

Il mio consiglio? cercate il modo di andare in Elite ;)
Se trovate chi mi regala 4500 messaggi ci sono anche io 😂
 

xabaras991

"Level 4"
Messaggi
496
Punteggio reazione
853
Punti
99
Daje faccio sti 4650 messaggi e arrivo!
Vabbè comunque si sa che quando pirati le cose prima o poi ti chiudono la conversazione. 🏴‍☠️
 
Ultima modifica:

Ypsilon

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
33
Punti
13
Age
40
questa è la sezione social ed è possibile inserire solamente link.
La vecchia discussione è nella sezione elite e solamente chi ne ha diritto, potrà accederci: E' stato spostato nella sezione elite: https://www.phica.eu/forums/threads/regolamento.16582724/
Ultima cosa, potete pure riaprire la discussione, ma probabilmente verrà fatta richiudere, o forse no.

Il mio consiglio? cercate il modo di andare in Elite ;)
A me sembra un po' paradossale, forse magari mi sbaglio, quindi entreranno nel gruppo elite probabilmente chi ha solo commentato negativamente il soggetto della discussione .... con numerosi richiami anche da @PhicaMaster ..... perché loro a 5000 chi arrivano di sicuro .... va bhe.....
 

Top Bottom