Instagram Mady gio

Lestat3481

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
717
Punteggio reazione
2,069
Punti
119
Infatti ho detto più di una volta di segnalarli e cliccare ignora, almeno la prendevano lì dove non batte il sole
 

cettola

"Level 4"
Messaggi
2,244
Punteggio reazione
801
Punti
119
A mio avviso faceva gioco anche a lei, era cmq una pubblicità, ma ci sta anche creare un po' di hype sui prossimi step, ora che avevamo visto le tettone finalmente...
Nota a margine, i ritardati che flammavano mi piacerebbe non gli si drizzasse il cazzo fino al 2024, così avrebbero un motivo valido per rompere i coglioni alle persone normali.
 

Teovalenza

"Level 7"
Messaggi
1,220
Punteggio reazione
7,262
Punti
119
FYB9mf9UYAABJJA
FYB9sAhVsAAy2XH

Post automatically merged:

FYCKXARaIAEJ4hY
FYCKcZFaAAIY8St
FYCKf5OaIAAEkcF
FYCKoWZWIAE5k9y
FYCLDtjXwAMHG0_
FYCLIj5WYAU1N3Q
 

Baganza22

Banned
"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
171
Punti
53
Age
33
..mi fa strano che tu riesca a condividere....
Post automatically merged:

..mi fa strano che tu riesca a condividere....
Post automatically merged:

...foto stravecchie...nelle ultime aveva i capezzoli in vista
Post automatically merged:

Post automatically merged:

...aperto....dai...spostatevi tutti qui che possiamo allegare
 
Ultima modifica:

Thyrus

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
250
Punteggio reazione
1,351
Punti
99
..mi fa strano che tu riesca a condividere....
Post automatically merged:

..mi fa strano che tu riesca a condividere....
Post automatically merged:

...foto stravecchie...nelle ultime aveva i capezzoli in vista
Post automatically merged:

Post automatically merged:

...aperto....dai...spostatevi tutti qui che possiamo allegare
È durato come un gatto in tangenziale..
Post automatically merged:

..mi fa strano che tu riesca a condividere....
Post automatically merged:

..mi fa strano che tu riesca a condividere....
Post automatically merged:

...foto stravecchie...nelle ultime aveva i capezzoli in vista
Post automatically merged:

Post automatically merged:

...aperto....dai...spostatevi tutti qui che possiamo allegare
È durato come un gatto in tangenziale..
 

pantarei5

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
20
Punti
8
Basta piantarla con infinite lamentele e commenti francamente ripetititivi . Se Mady piace si sta dentro , se madynon piace si fa qualcos'altro. Non si continua a rompere le scatole. Questo è il risultato di mesi e mesi di una telenovela durata mesi in cui alcuni imperterriti continuavano ad esprimere giudizi sulla suddetta Mady e litigando con chi invece apprezzava la suddetta. Fate altro !
 

Thyrus

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
250
Punteggio reazione
1,351
Punti
99
Basta piantarla con infinite lamentele e commenti francamente ripetititivi . Se Mady piace si sta dentro , se madynon piace si fa qualcos'altro. Non si continua a rompere le scatole. Questo è il risultato di mesi e mesi di una telenovela durata mesi in cui alcuni imperterriti continuavano ad esprimere giudizi sulla suddetta Mady e litigando con chi invece apprezzava la suddetta. Fate altro !
Ogni tanto mi chiedo se riflettete a cosa scrivete ..
Secondo te lei ha fatto chiudere tutto per le discussioni tra chi la venerava e chi la criticava perché era inespressiva O perché i suoi contenuti che sono a pagamento venivano fatti girare GRATIS ???
 

cazzone84

"Level 4"
Messaggi
160
Punteggio reazione
738
Punti
99
Ogni tanto mi chiedo se riflettete a cosa scrivete ..
Secondo te lei ha fatto chiudere tutto per le discussioni tra chi la venerava e chi la criticava perché era inespressiva O perché i suoi contenuti che sono a pagamento venivano fatti girare GRATIS ???
se fosse per un motivo di divulgazione gratuita e perdite economiche...credo che avrebbe chiuso prima di 200 e rotte pagine... il mio dubbio è: non è che qualche "uccellino" è andato a spifferare tutto alla diretta interessata? sinceramente io se fossi stato in lei.. avrei chiuso ben prima di arrivare cosi il la con il thread.... chissà.. visto gli elementi nocivi che c'erano nel thread io non scarterei l'idea di una spia... :cautious::poop:
 

Vortex1986

"Level 4"
Messaggi
337
Punteggio reazione
641
Punti
93
se fosse per un motivo di divulgazione gratuita e perdite economiche...credo che avrebbe chiuso prima di 200 e rotte pagine... il mio dubbio è: non è che qualche "uccellino" è andato a spifferare tutto alla diretta interessata? sinceramente io se fossi stato in lei.. avrei chiuso ben prima di arrivare cosi il la con il thread.... chissà.. visto gli elementi nocivi che c'erano nel thread io non scarterei l'idea di una spia... :cautious::poop:
Secondo me ci sono molte " SPIE "
 

cazzone84

"Level 4"
Messaggi
160
Punteggio reazione
738
Punti
99
Secondo me ci sono molte " SPIE "
lo penso anche io... in fondo... quanti si "vantavano" di parlare con lei su OF... e poi si lamentavano che non rispondesse? quindi qualcuno avevqa dei contatti con lei... e allo stesso modo poteva dire per ripicca: ehi mady... guarda questo link! su questo forum le tue foto OF vengono postate gratis!!! figuriamoci.....
 

davestar

"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
116
Punti
39
Ogni suo video o foto finivano qui gratis.. penso che lei abbia chiesto a Phicamaster di chiudere il thread
Credo anche io che il motivo sia questo.
Post automatically merged:

A me sembra un po' paradossale, forse magari mi sbaglio, quindi entreranno nel gruppo elite probabilmente chi ha solo commentato negativamente il soggetto della discussione .... con numerosi richiami anche da @PhicaMaster ..... perché loro a 5000 chi arrivano di sicuro .... va bhe.....
Sì, è paradossale, ma la legislazione funziona cos' anche nella vita reale. :)
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
A me sembra un po' paradossale, forse magari mi sbaglio, quindi entreranno nel gruppo elite probabilmente chi ha solo commentato negativamente il soggetto della discussione .... con numerosi richiami anche da @PhicaMaster ..... perché loro a 5000 chi arrivano di sicuro .... va bhe.....
è la nuova attività olimpionica "sparare cazzate a caso" ?

élite non è solo numero di messaggi ma anche reaction.
Quindi non devi solamente avere tanti messaggi, ma ricevere anche tante (TANTE) reaction per quello che inserisci.

Fatevene una ragione.
 

Top Bottom