Mamma e figlio

Antony01

"Level 5"
Messaggi
1,106
Punteggio reazione
2,395
Punti
113
Ciao amici, io sono uno dei tanti figli attratti sessualmente dalla propria mamma. Iniziai a spiare mi mamma all'età di 11 anni ovviamente in bagno, da qui è nata la passione per le sue mutandine sporche che puntualmente mi segavo tutti i giorni annusando e leccando i suoi umori più intimi. L'ho spiata in tutti i modi possibili e immaginabili imparando a conoscere tutte le sue abitudini "intime", il top è stato spiarla mentre faceva sesso, da quel giorno sono cambiate tante cose.....
 

MENSEGX

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
611
Punteggio reazione
1,594
Punti
99
Ho sempre seguito i forum su questo argomento, ma mi sono sempre sentito imbarazzato nello scrivere. Vorrei raccontare la mia esperienza vissuta con mia madre e condividerla con voi.
Premetto che ho 17 anni e mia madre 38. Ragazza madre, ha avuto molti compagni in questi anni, ma mai qualcuno che abbia saputo tenerle testa. Sono fiero di dire che mia madre è la classica donna con le palle, senza peli sulla lingue e che ti dice sempre quello che pensa. Dico solo che fa la manager in banca. Fisicamente è uno spettacolo, terza di seno rifatta e un culo che ogni volta che ammiro mi fa salire il cuore in gola. Da quando ho 12 anni, ho iniziato ad avere un certo interesse per lei, ma mai esplicito. La spiavo in bagno o quando si cambiava, ma una volta mi ha beccato e da lì per ansia ho smesso. Poi nell'estate del Covid mi è tornata. Vedendola quasi sempre in intimo, in casa solo esclusivamente con lei, e molte volte sul divano, con i suoi bellissimi piedi sulle mie gambe, è stato difficile dal trattenersi nello spaccarsi di seghe. Ho iniziato a usare le sue mutandine e calze in nylon. Una cosa che amo di mia madre è l'odore dei suoi piedi. Quell'odore meraviglioso di piede femminile che ti manda davvero fuori di testa! Non so quante seghe mi sono fatto con le sue pantofole sulla faccia!!! E fu questo che fece iniziare tutto...
L'anno scorso eravamo in auto e mentre tornavamo dal supermercato, le chiesi, così, non sapendo nemmeno io come mi è uscito di bocca: "mamma, ma sai che in Giappone, le madri masturbano i proprio figli per far si che il loro rendimento scolastico sia il migliore possibile?" e lei mi ribatte subito "Perchè mi stai dicendo questo? Vuoi chiedermi qualcosa?" Io lì per lì sbianco!! Che cazzo ho detto??...mi dico! Nell'imbarazzo totale, dico: "Ma no, figurati era che l'avevo letto e volevo capire come mai" e lei "Sei sicuro? Per me vuoi chiedermi qualcosa e la stai prendendo larga, ti conosco bene" allora io dico "Ma davvero, no! Cavolo non so manco perchè te l'ho chiesto guarda, ci pensavo così e mi è uscito di bocca!". e lei mi risponde "Vabè, cmq ci sono cose che la mamma non può fare e se le mamme giapponesi lo fanno, saranno pure affari loro, spero di aver dato risposta alla tua domanda". e per tutto il viaggio non avevo più avuto il coraggio di proferire verbo. Volevo seppellirmi!!
A casa facemmo finta di nulla, nonostante da parte mia rimaneva un po' di imbarazzo, lei non sembrava proprio pensarci.
I giorni seguenti passarono tra seghe usando i suoi calzini e piccoli incroci in cui cercavo un contatto con lei ad esempio in cucina, mentre lavava i piatti e magari prendevo un bicchiere dalla credenza. Fino alla sera del 19 settembre 2022, data per me memorabile. Ero sul divano a guardare la tv, lei rientra dal lavoro e senza dire nulla si svacca accanto a me. Indossava il solito abito da ufficio, tailleur grigio e calze di nylon (peccato chei n quel momento non avesse le scarpe, anche se questo ha giocato a mio favore). Io non mi aspettavo che rientrasse così ed ero praticamente con addosso i soli boxer, ma lei, forse senza nemmeno pensarci, mi poggia i piedi sulle gambe e mi dice "Ti prego, fammi un massaggio, perchè mi fanno un male cane, sapessi quanto ho corso oggi!!". Io impietrito, tra l'eccitamento e l'imbarazzo, non sapevo cosa fare. Lei mi guarda che titubavo, per cui mi mette il piede sotto il naso e mi fa "Allora, sto massaggio, dai che mi fanno male".
Voi non potete immaginare la sensazione. Era come se fosse eplosa una bomba termonucleare in mezzo alle mie gambe!! il cazzo mi divenne di marmo e io mi sentivo ancora più in imbarazzo. Siccome poggiava l'altro piede sulla mia coscia, fece presto ad accorgersi dell'accaduto e così mi disse "Guardavi qualcosa di più divertente prima? Mi sembri un po' su di giri" e io "no mamma, figurati, guardavo Saul come al solito" e lei "è successo appena ti ho messo il piede sotto il naso, non sarai mica un feticista dei piedi?...oddio! mio figlio è un feticista dei piedi" ed esplose in una risata...immaginate me, io paonazzo volevo solo sparire, ma allo stesso tempo volevo approfittarne, non mi era mai successo di massaggiarle i piedi dopo che ha indossato le scarpe o meglio con le calze di nylon, mai mi sarei alzato da lì se non l'avesse fatto lei per prima!! allora presi coraggio e dissi "si mi piacciono i piedi, ma per adesso ho potuto toccare e sentire l'odore solo dei tuoi, quindi non so se è una cosa che poi avrà uno sviluppo" e continuando a massaggiarle i piedi mi ribatte "quindi è l'odore che ti eccita? Ti eccita l'odore dei piedi della mamma o ti piace l'odore dei piedi in genarale" E io "te l'ho detto, per adesso ho sentito solo i tuoi" e mentre massaggiavo e mi guardava con gli occhi languidi come se le facessi tenerezza, comincia a strofinare il suo piede velato sotto il mio naso dicendomi "Quindi ti piace questo odore eh?" il mio cuore batteva a mille, lo sentivo in gola e quasi non riuscivo più a parlare. Ad un tratto mi fa, con un sorriso così dolce che non dimenticherò mai : "Adesso basta però, altrimenti la mamma stasera fa danni" e così alza e va in camera a cambiarsi. Io in quel momento mi sentivo da un lato sollevato, ma dall'altro ero disperato per aver perso una simile occasione. Inutile dire quante seghe mi sono fatto nei giorni successivi, pensando a questo episodio. Ma c'è dell'altro, un giorno mi ha detto che se verrò promosso alla maturità con il massimo dei voti, forse potrebbe ispirarsi alle mamme giapponesi, ma che per me il premio è dopo non prima. Ero così eccitato quando me l'ha detto, che ho avuto paura di chiedere altro per timore che cambiasse idea o di dire qualcosa che le facesse venire i dubbi, ma Voi non sapete quando sto aspettando l'esito dei miei voti nei prossimi giorni!! Tra l'altro sto solo immaginando cosa potrebbe fare, ma avendo detto così, probabilmente non si spingerà oltre la sega, ma sai che sogno comunque? Non faccio che masturbarmi pensando a questo, ma devo dire che ho non ho mai studiato così tanto! Spero di farcela....
Cmq ecco a voi uno scatto rubato di mia madre e ditemi voi se uno può stare in casa senza avere il cazzo duro, mentre un culo del genere se ne va in giro!! Visualizza allegato 21332297
Quando posso venire a trovarti???
 

biskazzier

"Level 5"
Messaggi
872
Punteggio reazione
2,232
Punti
104
Allora, poco fa è tornata a casa. Sono in camera mia a studiare e avevo chiuso internet per fare scena. Lei è entrata a salutarmi come al solito, chiedendomi come andasse. Mi ha fatto i suoi complimenti per il risultato delle prove scritte che ho appreso oggi (preso il massimo) e così ho approfittato per chiederle che intenzioni avesse per il ragalo di maturità. Attenzione, perchè ho ancora il cuore che batte. Mi risponde testuali parole "Tu non preoccuparti, perchè io non ho dimenticato cosa ho detto. Tu pensa a studiare". e così si è voltata ed è uscita. Adesso è sotto la doccia, cazzo! Ci speravo nei suoi piedi odorosi stasera che saremo comodi sul divano, ma sono cmq stracontento!! Non sapete i viaggi che mi sto facendo!!
🤞🏼😉
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,219
Punteggio reazione
17,398
Punti
119
Age
30
Da ciò che racconti sembra che lei abbia più voglia di te di giocare insieme....fossi in te me la tirerei un po' e alzerei la posta, del tipo, ok sono stato promosso ma il regalo lo decido io: la sega non mi basta, devi farmi un pompino
 

worlok

"Level 3"
Messaggi
432
Punteggio reazione
441
Punti
63
Mia madre è rientrata alle 14.40 come ogni venerdì. Come al solito, è venuta in camera mia per salutarmi. Io ero seduto alla scrivinia a tentare di studiare (oggi non mi riesce per nulla) dopo qualche chiacchera sulla giornata e la pioggia, mi salta su dicendomi "ti vedo poco concentrato oggi, il libro di diritto quando sono uscita era aperto alla stessa pagina, cosa hai combinato stamattina?". In quel momento, mi dico "cazzo, che scemo, se ne è accorta e adesso che cavolo mi invento?". Per mia madre, sono un libro aperto, raramente riesco a celerle i miei stati di animo, così sono abituato a dirle come sto subito, piuttosto che girarci intorno e farmi tirare le cose con le pinze, così senza nemmeno pensarci troppo le rispondo " niente, forse il tempo grigio, ho un po' di pensieri". Lei mi risponde "stai così perchè ieri sera sei andato a letto alle 3 o per il pizzicotto di stamattina?" E io, "erano le 2 passate da poco, non le 3. Non riuscivo a dormire" allora lei mi dice: "come mai? Mi sembravi così rilassato ieri sera...cosa ti ha turbato?" e io "nulla, c'è tanto da studiare e ho paura di non farcela" (pinocchio scansati!!!) ... e lei "è normale essere spaventati da questo esame, tutti ci siamo passati! Ma vedrai che andrà tutto bene" io allora le dico "Ho paura di deluderti e di non riuscire a dare il massimo, ci tengo molto al fatto che tu sia orgogliosa di me!!" e lei con quel suo solito sorriso che ha il magico potere di tranquillizzarmi "sono sicura che non mi deluderai e che otterrai il massimo come al solito. Tu ricorda solo che a ogni tuo traguardo, ti aspetta una ricompensa e questa volta, sarà speciale quanto lo è il tuo traguardo". A un certo punto si sposta da vicino alla sedia, si siede sul mio letto, si sfila le calze e mi dice: "tieni queste, appena tolte, così non sei costretto a prendermele dal cesto della biancheria!!" e senza dire altro esce dalla camera.
Io sono qui, ancora seduto, che non ci credo. Io sto sognando perchè non si spiega!! Mia madre mi sta mandando fuori di testa!!
L’epilogo sarà qualcosa di fantastico 😍
 

Delfinocuriosox

Banned
"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
151
Punti
33
Age
46
Visualizza allegato 21340578
questa è l'ultima che ho, fatta l'anno scorso. Appena docciata e senza slip...la scena non è molto eccitante, perchè ero sul cesso e lei era entrata per pettinarsi. Non è più purtroppo :confused:
Davanti ad un culo del genere, io avrei puntato a ben altro, non ai piedi! Ma non sono un feticista, quindi immagino di non poterti nemmeno lontanamente capire
 

foox

"Level 3"
Messaggi
206
Punteggio reazione
271
Punti
63
Age
44
Mia madre è rientrata alle 14.40 come ogni venerdì. Come al solito, è venuta in camera mia per salutarmi. Io ero seduto alla scrivinia a tentare di studiare (oggi non mi riesce per nulla) dopo qualche chiacchera sulla giornata e la pioggia, mi salta su dicendomi "ti vedo poco concentrato oggi, il libro di diritto quando sono uscita era aperto alla stessa pagina, cosa hai combinato stamattina?". In quel momento, mi dico "cazzo, che scemo, se ne è accorta e adesso che cavolo mi invento?". Per mia madre, sono un libro aperto, raramente riesco a celerle i miei stati di animo, così sono abituato a dirle come sto subito, piuttosto che girarci intorno e farmi tirare le cose con le pinze, così senza nemmeno pensarci troppo le rispondo " niente, forse il tempo grigio, ho un po' di pensieri". Lei mi risponde "stai così perchè ieri sera sei andato a letto alle 3 o per il pizzicotto di stamattina?" E io, "erano le 2 passate da poco, non le 3. Non riuscivo a dormire" allora lei mi dice: "come mai? Mi sembravi così rilassato ieri sera...cosa ti ha turbato?" e io "nulla, c'è tanto da studiare e ho paura di non farcela" (pinocchio scansati!!!) ... e lei "è normale essere spaventati da questo esame, tutti ci siamo passati! Ma vedrai che andrà tutto bene" io allora le dico "Ho paura di deluderti e di non riuscire a dare il massimo, ci tengo molto al fatto che tu sia orgogliosa di me!!" e lei con quel suo solito sorriso che ha il magico potere di tranquillizzarmi "sono sicura che non mi deluderai e che otterrai il massimo come al solito. Tu ricorda solo che a ogni tuo traguardo, ti aspetta una ricompensa e questa volta, sarà speciale quanto lo è il tuo traguardo". A un certo punto si sposta da vicino alla sedia, si siede sul mio letto, si sfila le calze e mi dice: "tieni queste, appena tolte, così non sei costretto a prendermele dal cesto della biancheria!!" e senza dire altro esce dalla camera.
Io sono qui, ancora seduto, che non ci credo. Io sto sognando perchè non si spiega!! Mia madre mi sta mandando fuori di testa!!
continua cosi ragazzo, tra non molto ti meriterai una bella sega fatta da mammina! e chissà, se vai benisimmo ci sta che ti possa premiare con una bella pompa! cerca di mirare alla faccia o ancora meglio alla bocca ;)
 

Top Bottom