Mamme in situazioni morbose

BullPavia

"Level 1"
Messaggi
206
Punteggio reazione
233
Punti
49
Mi spiace ma non le posto
Comunque la maggior parte sono della sua figa che la apre o ci infila le dita alcune del culo in una si vede anche il buchetto e altre nudi integrali
47 anni bassina magra una 3 scarsa e un culetto da urlo la cosa che mi piace di più è la bocca da gran pompinara in alcune chat racconta a una sua amica di come le piace farsi rompere il culo e farsi sborrare in faccia e addosso
 

Tuaregblu

"Level 5"
Messaggi
741
Punteggio reazione
1,905
Punti
94
Posizione
Lombardia
Mi spiace ma non le posto
Comunque la maggior parte sono della sua figa che la apre o ci infila le dita alcune del culo in una si vede anche il buchetto e altre nudi integrali
47 anni bassina magra una 3 scarsa e un culetto da urlo la cosa che mi piace di più è la bocca da gran pompinara in alcune chat racconta a una sua amica di come le piace farsi rompere il culo e farsi sborrare in faccia e addosso
potresti postare qualche foto internet che ricordi tu a mamma, che ti trasmettano la stessa carica erotica, così per darci un'idea
 

leonexx

"Level 1"
Messaggi
126
Punteggio reazione
81
Punti
34
Mi spiace ma non le posto
Comunque la maggior parte sono della sua figa che la apre o ci infila le dita alcune del culo in una si vede anche il buchetto e altre nudi integrali
47 anni bassina magra una 3 scarsa e un culetto da urlo la cosa che mi piace di più è la bocca da gran pompinara in alcune chat racconta a una sua amica di come le piace farsi rompere il culo e farsi sborrare in faccia e addosso

Wow....niente foto ma almeno le chat riesci a metterle qui?
 
B

Bountyss

Guest
Ciao ragazzi torno a scrivere per raccontarvi una bellissima esperienza di qualche giorno fa! Sono andato con mia madre e una sua amica in una sorgente termale naturale quindi all'aperto. Bene arriviamo sul posto per farci il bagno e mia madre si era dimenticata il costume, si è messa in acqua in reggiseno e mutandine, con mezzo capezzolo che spuntava, non vi dico quanto ce lo avevo duro! Soprattutto perché dei ragazzi li vicino se la mangiavano con gli occhi
 

sergi117

"Level 3"
Messaggi
402
Punteggio reazione
261
Punti
63
Age
22
Ciao ragazzi torno a scrivere per raccontarvi una bellissima esperienza di qualche giorno fa! Sono andato con mia madre e una sua amica in una sorgente termale naturale quindi all'aperto. Bene arriviamo sul posto per farci il bagno e mia madre si era dimenticata il costume, si è messa in acqua in reggiseno e mutandine, con mezzo capezzolo che spuntava, non vi dico quanto ce lo avevo duro! Soprattutto perché dei ragazzi li vicino se la mangiavano con gli occhi
Ma se era tutto chiuso..
 
B

Bountyss

Guest
Ma se era tutto chiuso..
Cosa non ti è chiaro di sorgente termale? È come fare il bagno in un fiume... Non puoi chiuderlo

Anziché parlare a vanvera meglio stare zitti
Post automatically merged:

Ma se era tutto chiuso..
Cosa non ti è chiaro di sorgente termale? È come fare il bagno in un fiume... Non puoi chiuderlo

Anziché parlare a vanvera meglio stare zitti
 
OP
9

99Giulio

Guest
Ciao ragazzi torno a scrivere per raccontarvi una bellissima esperienza di qualche giorno fa! Sono andato con mia madre e una sua amica in una sorgente termale naturale quindi all'aperto. Bene arriviamo sul posto per farci il bagno e mia madre si era dimenticata il costume, si è messa in acqua in reggiseno e mutandine, con mezzo capezzolo che spuntava, non vi dico quanto ce lo avevo duro! Soprattutto perché dei ragazzi li vicino se la mangiavano con gli occhi
Che esperienza magnifica:love::love:
Tua madre si è accorta del tuo durello?
 

massimo5

Banned
"Level 3"
Messaggi
198
Punteggio reazione
254
Punti
59
Imbarazzo. Non sapeva cosa dirgli. Fortunatamente il ragazzo ha chiuso la porta ed è andato via.
Io invece mi sono beccato una partaccia perché gli avevo messo il cazzo in bocca.
Abbiamo deciso di non parlarne con il figlio e di stare molto attenti quando lui è in casa.
Penso che ci spii perché ogni volta il ragazzo mi evita e sento rumorini da dietro le porte quando vado a trovarli.
 

Top Bottom