Mamme in situazioni morbose

Gingirello12

"Level 5"
Messaggi
95
Punteggio reazione
1,554
Punti
93
Age
29
La mamma della mia ex ragazza mi chiede di salvarle tutte le foto del suo telefono io le passo prima sul mio PC e poi le giro su un hard disk esterno, prima di cancellare la cartella do un occhiata veloce alle foto e guardate che foto trovo ...

PS: mamma single divorziata chissà a chi le avrà inviate ....
 

Allegati

  • IMG_20200912_125014.jpg
    IMG_20200912_125014.jpg
    251.1 KB · Visualizzazioni: 5,588

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,997
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
La mamma della mia ex ragazza mi chiede di salvarle tutte le foto del suo telefono io le passo prima sul mio PC e poi le giro su un hard disk esterno, prima di cancellare la cartella do un occhiata veloce alle foto e guardate che foto trovo ...

PS: mamma single divorziata chissà a chi le avrà inviate ....
a quelli che se la sbattono!! saranno un paio...uno giovane e l'altro un amico dell'ex marito
 

Marcosposato

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
393
Punteggio reazione
254
Punti
43
Age
49
La mamma della mia ex ragazza mi chiede di salvarle tutte le foto del suo telefono io le passo prima sul mio PC e poi le giro su un hard disk esterno, prima di cancellare la cartella do un occhiata veloce alle foto e guardate che foto trovo ...

PS: mamma single divorziata chissà a chi le avrà inviate ....
Beato te!
 
C

chorus-

Guest
Più che situazione morbosa vi racconto un aneddoto divertente. Al mercato con mia madre, molti anni fa io avevo una 13-14 anni (ora 25), si era messa a guardare una bancarella di borse di un africano e si era allungata a pecora per prendere una borsa lontana. Ho sentito l'africano dire ad alta voce:"questa si fa male se lo prende in culo" lei è bassina e con il culo grosso. Sinceramente non mi fa alcun effetto perché a me non interessa tanto lei fisicamente ema ad alcuni potrà piacere farselo sentire alla propria madre
 

big devil

"Level 4"
Messaggi
713
Punteggio reazione
507
Punti
98
Più che situazione morbosa vi racconto un aneddoto divertente. Al mercato con mia madre, molti anni fa io avevo una 13-14 anni (ora 25), si era messa a guardare una bancarella di borse di un africano e si era allungata a pecora per prendere una borsa lontana. Ho sentito l'africano dire ad alta voce:"questa si fa male se lo prende in culo" lei è bassina e con il culo grosso. Sinceramente non mi fa alcun effetto perché a me non interessa tanto lei fisicamente ema ad alcuni potrà piacere farselo sentire alla propria madre
A dire la verità sono cose che a me fanno scoppiare il cszzo come quando si mia moglie un amico gli disse "ma a te ile culo non te lo hanno mai fatto"
 

Top Bottom