Mamme in situazioni morbose

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,595
Punti
104
A una certa età hanno bisogno di conferme ma difficilmente fanno il passo successivo.

dipende dalla donna, non è così difficile ma come tutte le donne bisogna conquistarle e saperci fare

sono donne con un vissuto, non vogliono bambinoni ma gente sicura di sé e che riesca ad articolare un discorso, che abbia argomenti di conversazione e non un vocabolario di 10 parole compresi i rutti

non sono le mozzarelle 18/20enni vestite tutte uguali e che danno retta a chiunque si presenti con almeno 600€ di roba firmata addosso o con la macchinetta del cazzo che va di moda al momento (per carità, anche tra le mature ci sono quelle che guardano solo ai soldi, eh)
 

as86

"Level 5"
Messaggi
3,093
Punteggio reazione
1,545
Punti
114
Posizione
Salerno
La mamma della mia ex ragazza mi chiede di salvarle tutte le foto del suo telefono io le passo prima sul mio PC e poi le giro su un hard disk esterno, prima di cancellare la cartella do un occhiata veloce alle foto e guardate che foto trovo ...

PS: mamma single divorziata chissà a chi le avrà inviate ....
L'avrà fatto apposta?? Questa mi sa che vuole scoparti
 

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,272
Punti
113
dipende dalla donna, non è così difficile ma come tutte le donne bisogna conquistarle e saperci fare

sono donne con un vissuto, non vogliono bambinoni ma gente sicura di sé e che riesca ad articolare un discorso, che abbia argomenti di conversazione e non un vocabolario di 10 parole compresi i rutti

non sono le mozzarelle 18/20enni vestite tutte uguali e che danno retta a chiunque si presenti con almeno 600€ di roba firmata addosso o con la macchinetta del cazzo che va di moda al momento (per carità, anche tra le mature ci sono quelle che guardano solo ai soldi, eh)

Io mi riferivo a mamma-figlio. Ovvio che una mamma è una donna e come tale può essere ‘rimorchiata’ da altri uomini
 

K_K

"Level 5"
Messaggi
838
Punteggio reazione
2,215
Punti
93
Me ne sono successe parecchie con mia madre, la più estrema fu quando la vidi mentre faceva un pompino al compagno

A me fa piacere quando la guardano allupati o la vedo un po' provocante con gli altri uomini

Durante la quarantena invece ho notato da parte sua più disinibizione nel vestire quando siamo in casa
Sa che l’hai beccata sul fatto?
 

Top Bottom