Margherita per voi

OP
M

MarAlb

"Level 5"
Messaggi
361
Punteggio reazione
2,118
Punti
93
Riprendo il racconto.
Come avevo anticipato la domenica sera Marghe sarebbe andata in giro per Forte dei Marmi (posto che conosciamo bene) decisa nel regalarsi una serata da vera regina.
Era vestita come sa fare lei, sexy ma non eccessiva, elegante anche grazie all'immancabile tacco a spillo che fa risaltare il suo tono muscolare e delle gambe perfettamente abbronzate tutte da baciare.
Il suo racconto non è mai stato chiarissimo, so solo per quel che concerne il preambolo che è andata a bere in un paio di locali celebri proprio in cerca di un "target" preciso.
Voleva un uomo vero, maturo ma non troppo, voleva essere posseduta da uno capace di dominarla, non le andava il solito ragazzino, voleva qualcosa di più.
E trovare certi tipi in un posto come il Forte è come andare a pesca nel laghetto a pagamento, abboccano anche senza esca.
Come ho premesso non mi ha mai raccontato molto, capirete però che una come lei, da sola, attrae maschi neanche avesse la calamita e in diversi l'hanno corteggiata già dal primo drink.
Tra quelli che l'hanno corteggiata è entrata subito in sintonia con un tipo sulla sessantina, non un ragazzina ma curato e in forma.
Mi ha detto che l'ha colpita subito per i modi eleganti ma anche per un qualcosa che l'ha attratta subito, un mix di sguardi, di odori, ma si è sentita subito molto attratta e affascinata.
Lui non ha tergiversato più di tanto e le ha proposto di andare a farsi un giro che è stato molto breve perchè in poco tempo si sono ritrovati nel suo appartamento.
Lui le ha offerto champagne ma sopratutto...altro.
Marghe erano anni che non cedeva a certe situazioni, capitate a volte con me e a volte durante il periodo universitario.
Grazie all'offerta del nuovo amico lei è andata subito su di giri e in breve si è ritrovata in perizoma e tacchi con lui che "fruiva" di quanto sopra direttamente dalle sue tette per poi spostarsi in camera dove ha fatto la stessa cosa ma dal suo culo.
Anche lei non è stata da meno e ha voluto fare la stessa cosa dal suo cazzo.
A tal avviso mi ha detto che era forse il cazzo più largo che aveva ai visto, sembrava quasi in larghezza una lattina!! (credo che qui abbia un filo esagerato)
Ad ogni modo era del tutto fuori e mi ha detto che lui l'ha scopata tutta la notte in ogni modo.
Lei da troia qual'è non gli ha negato nulla ma quando si è fatta inculare ci è voluta parecchia saliva e lubrificante perchè il cazzo di lui era davvero davvero grosso.
Ha detto che urlava e godeva come una matto e che lui gliel'aveva aperto come non mai, giocava con lei infilandoglielo a fondo con un singolo colpo deciso, fino alle palle, per poi tenerle il buco aperto, del tutto slargato, e sputarci dentro. Così per almeno una trenita di volte.
L'ha letteralmente spaccata in due.
Mi ha detto che si è sentita dominata da lui e che finalmente ha goduto come desiderava da tempo.
Lui la trattava come una schiava e lei era eccitatissima, gli ha fatto di tutto, l'ha leccato ovunque e si è fatta sbattere senza nessun limite.
Mi ha detto che forse è stata la scopata più bella della sua vita....
La mattina hanno continuato a giocare e in terrazza lui ha fatto colazione mentre lei, sotto il tavolo, lo spompinava regalandosi una prima colazione a base di sborra...
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,956
Punteggio reazione
3,514
Punti
118
Riprendo il racconto.
Come avevo anticipato la domenica sera Marghe sarebbe andata in giro per Forte dei Marmi (posto che conosciamo bene) decisa nel regalarsi una serata da vera regina.
Era vestita come sa fare lei, sexy ma non eccessiva, elegante anche grazie all'immancabile tacco a spillo che fa risaltare il suo tono muscolare e delle gambe perfettamente abbronzate tutte da baciare.
Il suo racconto non è mai stato chiarissimo, so solo per quel che concerne il preambolo che è andata a bere in un paio di locali celebri proprio in cerca di un "target" preciso.
Voleva un uomo vero, maturo ma non troppo, voleva essere posseduta da uno capace di dominarla, non le andava il solito ragazzino, voleva qualcosa di più.
E trovare certi tipi in un posto come il Forte è come andare a pesca nel laghetto a pagamento, abboccano anche senza esca.
Come ho premesso non mi ha mai raccontato molto, capirete però che una come lei, da sola, attrae maschi neanche avesse la calamita e in diversi l'hanno corteggiata già dal primo drink.
Tra quelli che l'hanno corteggiata è entrata subito in sintonia con un tipo sulla sessantina, non un ragazzina ma curato e in forma.
Mi ha detto che l'ha colpita subito per i modi eleganti ma anche per un qualcosa che l'ha attratta subito, un mix di sguardi, di odori, ma si è sentita subito molto attratta e affascinata.
Lui non ha tergiversato più di tanto e le ha proposto di andare a farsi un giro che è stato molto breve perchè in poco tempo si sono ritrovati nel suo appartamento.
Lui le ha offerto champagne ma sopratutto...altro.
Marghe erano anni che non cedeva a certe situazioni, capitate a volte con me e a volte durante il periodo universitario.
Grazie all'offerta del nuovo amico lei è andata subito su di giri e in breve si è ritrovata in perizoma e tacchi con lui che "fruiva" di quanto sopra direttamente dalle sue tette per poi spostarsi in camera dove ha fatto la stessa cosa ma dal suo culo.
Anche lei non è stata da meno e ha voluto fare la stessa cosa dal suo cazzo.
A tal avviso mi ha detto che era forse il cazzo più largo che aveva ai visto, sembrava quasi in larghezza una lattina!! (credo che qui abbia un filo esagerato)
Ad ogni modo era del tutto fuori e mi ha detto che lui l'ha scopata tutta la notte in ogni modo.
Lei da troia qual'è non gli ha negato nulla ma quando si è fatta inculare ci è voluta parecchia saliva e lubrificante perchè il cazzo di lui era davvero davvero grosso.
Ha detto che urlava e godeva come una matto e che lui gliel'aveva aperto come non mai, giocava con lei infilandoglielo a fondo con un singolo colpo deciso, fino alle palle, per poi tenerle il buco aperto, del tutto slargato, e sputarci dentro. Così per almeno una trenita di volte.
L'ha letteralmente spaccata in due.
Mi ha detto che si è sentita dominata da lui e che finalmente ha goduto come desiderava da tempo.
Lui la trattava come una schiava e lei era eccitatissima, gli ha fatto di tutto, l'ha leccato ovunque e si è fatta sbattere senza nessun limite.
Mi ha detto che forse è stata la scopata più bella della sua vita....
La mattina hanno continuato a giocare e in terrazza lui ha fatto colazione mentre lei, sotto il tavolo, lo spompinava regalandosi una prima colazione a base di sborra...
Fantastica, amo leggere le vostre avventure
 
OP
M

MarAlb

"Level 5"
Messaggi
361
Punteggio reazione
2,118
Punti
93
Ciao cari,
dopo tanto tempo torno a scrivere.
Negli ultimi due mesi fatte un po' di vacanze insieme a Margherita, recuperando da un periodo di allontanamento in cui entrambi ci siamo presi del tempo per noi.
Ma la storia tra noi due ha tanti legami troppo forti, primo tra tutti un amore profondo e purissimo.
Questa settimana eravamo a Rimini e, dopo un bel po' di tempo, la "signorina" si è data decisamente da fare.
Passa il tempo ma la mia Marghe non si smentisce mai in quanto a troiaggine...
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Ciao cari,
dopo tanto tempo torno a scrivere.
Negli ultimi due mesi fatte un po' di vacanze insieme a Margherita, recuperando da un periodo di allontanamento in cui entrambi ci siamo presi del tempo per noi.
Ma la storia tra noi due ha tanti legami troppo forti, primo tra tutti un amore profondo e purissimo.
Questa settimana eravamo a Rimini e, dopo un bel po' di tempo, la "signorina" si è data decisamente da fare.
Passa il tempo ma la mia Marghe non si smentisce mai in quanto a troiaggine...
Sarebbe interessante sapere come si è data da fare😏
 
OP
M

MarAlb

"Level 5"
Messaggi
361
Punteggio reazione
2,118
Punti
93
Sarebbe interessante sapere come si è data da fare😏

Appena ho un attimo racconterò dettagliatamente.
Ad ogni modo nel bagno dove eravamo, di fronte all'hotel, c'era un tipo che Margherita notò subito appena arrivati.
Evidentemente amico dei bagnini ( stava sempre con loro ) era difficile da non notare.
Fisico statuario, palestratissimo, piercing al capezzolo, capelli lunghi biondi.
Una specie di Thor.
Sulle prime feci finta di non notare gli sguardi di Margherita ma poi, alla prima occasione, le chiesi
"ti piace il vichingo eh?'"
"...e a chi non piacerebbe...ma l'hai visto..."
"...sarà mica che ci stai già facendo qualche pensierino sopra..."
"...e se fosse?"
"...che dovrei dirti...siamo qua per divertirci no.."
"già...bravo amore mio.."

...e mi stampò un bacio dei suoi mentre mi guardava con i suoi occhietti furbi...

Sono certo che se le avessi messo una mano fra le cosce l'avrei trovata già bella bagnata...

Tornati in stanza, prima del pranzo, mi fa:

"amore posso chiederti una cosa?"
"si Marghe..."
"non mi sono depilata ultimamente..mi fai la fichetta liscia e vellutata?"
"certo amore...adesso?"
"si, adesso, grazie amore mio"
"e come mai quest'urgenza"
"nessuna urgenza..."
"sarà mica che il biondino ti ha fatto eccitare.."
"...sinceramente..."
"ok, ok...ho già capito che uscirò da questo hotel con un bel paio di corna nuove"
" bè...del resto...è da tempo che non ti faccio cornuto e contento...e quello...mamma mia...che gran figo che è.."

presi quindi schiuma da barba, rasoio, e con cura inizia a radere la fichetta vogliosa della mia Marghe.
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Appena ho un attimo racconterò dettagliatamente.
Ad ogni modo nel bagno dove eravamo, di fronte all'hotel, c'era un tipo che Margherita notò subito appena arrivati.
Evidentemente amico dei bagnini ( stava sempre con loro ) era difficile da non notare.
Fisico statuario, palestratissimo, piercing al capezzolo, capelli lunghi biondi.
Una specie di Thor.
Sulle prime feci finta di non notare gli sguardi di Margherita ma poi, alla prima occasione, le chiesi
"ti piace il vichingo eh?'"
"...e a chi non piacerebbe...ma l'hai visto..."
"...sarà mica che ci stai già facendo qualche pensierino sopra..."
"...e se fosse?"
"...che dovrei dirti...siamo qua per divertirci no.."
"già...bravo amore mio.."

...e mi stampò un bacio dei suoi mentre mi guardava con i suoi occhietti furbi...

Sono certo che se le avessi messo una mano fra le cosce l'avrei trovata già bella bagnata...

Tornati in stanza, prima del pranzo, mi fa:

"amore posso chiederti una cosa?"
"si Marghe..."
"non mi sono depilata ultimamente..mi fai la fichetta liscia e vellutata?"
"certo amore...adesso?"
"si, adesso, grazie amore mio"
"e come mai quest'urgenza"
"nessuna urgenza..."
"sarà mica che il biondino ti ha fatto eccitare.."
"...sinceramente..."
"ok, ok...ho già capito che uscirò da questo hotel con un bel paio di corna nuove"
" bè...del resto...è da tempo che non ti faccio cornuto e contento...e quello...mamma mia...che gran figo che è.."

presi quindi schiuma da barba, rasoio, e con cura inizia a radere la fichetta vogliosa della mia Marghe.
Che dire, un preambolo promettente 👍
 
OP
M

MarAlb

"Level 5"
Messaggi
361
Punteggio reazione
2,118
Punti
93
Il nostro bagno aveva, proprio sulla spiaggia, una specie di chiringuito con tavolini e musica.
Nel pomeriggio vedo che il vichingo" è li che scherza e beve con un gruppo di suoi amici e noto che anche Margherita l'ha adocchiato.
Dopo poco mi dice
"ti scoccia se faccio un salto là a bere qualcosa?"
"Mmmmm...ti fai offrire qualcosa dal biondo?"
"...perchè no..."
"mi raccomando Marghe...fai la brava.."
"certo amore...lo faccio sempre...e mi bacia sussurrandomi all'orecchio "vedrai come sarò brava.."

Dalla sdraio vedo che si avvicina chiedendo qualcosa. Si presentano..stretta di mano e poi lei si fa offrire un cocktail.
Alle loro spalle il gruppo di amici fa le "faccette" come a dire "che figa!!" mentre i due chiacchierano seduti al bar.
Margherita fa la simpatica...vai a capire cosa gli sta dicendo, ride e scherza ma sopratutto quando lui ride e scherza a volte gli tocca il braccio creando un primo contatto fisico.
Vedo che lei fa "si" con la testa, e gli fa cenno come a dire "un secondo" e torna verso la sdraio.
Mi dice.
" il tipo si chiama Giorgio, è simpatico sai?"
" ah si?"
"Si, adesso andiamo a fare il bagno con i suoi amici...che fai vieni?"
"Francamente preferisco stare qui"
"Ok...d'accordo...a dopo allora"
"A dopo tesoro"

E così sculettando andò dal suo nuovo amichetto con chissà quali intenzioni...a me non restava che osservare e godermi lo spettacolo.
 
OP
M

MarAlb

"Level 5"
Messaggi
361
Punteggio reazione
2,118
Punti
93
Non sto a farla troppo lunga...

Fatto sta che il tipo e Margherita fanno rapidamente amicizia. Lui le chiede di me, ma lei risponde che "non sono un problema".
Lui poi avrebbe avuto un impegno e sarebbe tornato solo la sera dopo.
Margherita era "elettrica" e so che si sono messaggiati per tutto il giorno ma alle mie richieste di sapere cosa si dicessero lei mi ha risposto sempre di no.
Tardo pomeriggio di dice "stasera esco con Giorgio, a cena sei solo perchè ceniamo da lui"
"da lui a casa sua?"
"si"
"Marghe...stai attenta"
"a cosa? nel peggiore dei casi mi scoperà..ah ah ah"
"Marghe sul serio..occhio.."
"si amore tranquillo"
"Torni in hotel a dormire?"
"Non lo so, ma più no che si...credo..."
"Ah, ti sei già fatta i tuoi programmi eh"
"Si tesoro, e non mi pare di avertelo nascosto"
"ma i messaggini si.."
"Che c'entra, non mi andava di farteli leggere e basta"
" e adesso?"
"uff...mi scoccia..."
"e perchè?...mi eccita..."
" e vabbè...tieni...così stasera mi pensi.."

In pratica già da ieri lei faceva la troietta, gli ha detto palesemente che la eccitava da matti e che non vedeva l'ora di incontrarlo.
Poi hanno iniziato a scambiarsi foto, lei prima sexy, poi nuda e infine al bagno, a cosce larghe, che si masturba con su scritto "non vedo l'ora lo faccia tu"
Lui chiaramente ha ribattuto prima mostrandosi nudo (ben dotato tra l'altro) e poi chiedendole ogni porcata.
Ha proposto di andare a casa sua (vive lì) e che le avrebbe fatto di tutto.
Poi le ha scritto ( e secondo me questo Margherita non voleva che io vedessi ) : e se portassi un amico?
Lei da troia senza ritegno ha risposto: se è come te volentieri e lui ha risposto "Grande!! Domani sera ci divertiremo"

Ho ridato il cell a Margherita senza dire nulla, guardandola solo negli occhi, a lungo.
Uno sguardo che voleva dire mille cose ma, sopratutto, stai attenta a quello che fai...
 
OP
M

MarAlb

"Level 5"
Messaggi
361
Punteggio reazione
2,118
Punti
93
Non succede più nulla? Avete litigato di nuovo?
Si, ci siamo momentaneamente riallontanati anche se in questi giorni ci siamo visti e ci sta che a breve si possa tornare quanto meno a vivere insieme.
Lei si è fatta le sue vacanze per conto suo, so che ad Agosto è stata in montagna e poi in Sardegna. Con chi non so e non glielo ho chiesto.
Io mi sono divertito, diciamo "disintossicato" un po' da lei.
Se avrò qualcosa da raccontare lo farò
A presto
 

Top Bottom