[Nude] Mariti che fotografano le mogli al mare x farci impazzire!!!!

SantoNonSono

"Level 0"
Messaggi
80
Punteggio reazione
33
Punti
18
Age
33

Thonglover1

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
341
Punteggio reazione
1,111
Punti
99
Grazie a tutti per i complimenti.

Per dc68 e niels: la nostra spiaggia preferita è il Lido di Boccassette (Ro), entrando si percorre la spiaggia per 30 min a dx verso Porto Tolle (sono circa 2,5 km) e vi trovate in una zona abbastanza isolata ma comuqnue frequentata dal passaggio di qualche persona. Qui potete fare quello che volete, foto e anche un po' di voyeur soft o hard. Noi ieri abbiamo scopato a pecora (erano le 13 circa) e in spiaggia non c'era nessuno. Ovviamente il nudismo è fattibile senza problemi.

Ssmith: concordo con te, quando è così ma riepita e così è stato anche ieri

Non potete immaginare il piacere di rientrare alla macchina attraversando lo stabilimento balneare, con tutti gli ombrelloni pieni di gente e lei che camminava con questo costume. Tutti gli occhi erano su di lei con gli uomini che le la scopavano con gli occhi.

Alla prossima gita al mare, con foto ovviamente.
Conosco il posto...
Abitiamo li vicino....
Posso consigliarti una spiaggia libera lì vicino senza alcuna attività e immersa nella natura. Questa estate ci siamo stati varie volte con la mia ragazza..e se vai il mattino (magari infrasettimanale) è deserta, quasi 1 km di spiaggia solo per noi...
Post automatically merged:

Conosco il posto...
Abitiamo li vicino....
Posso consigliarti una spiaggia libera lì vicino senza alcuna attività e immersa nella natura. Questa estate ci siamo stati varie volte con la mia ragazza..e se vai il mattino (magari infrasettimanale) è deserta, quasi 1 km di spiaggia solo per noi...
Magari ci possiamo trovare.....
 

Rosslu88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,681
Punteggio reazione
2,133
Punti
119
Age
31
Al mare ma in albergo…o meglio…del sano esibizionismo sul terrazzo della nostra camera…con un discreto pubblico maschile degli hotel adiacenti che ammirava compiaciuto…

L’esibizione ovviamente è continuata e i terrazzi degli alberghi vicini si sono popolati di ammiratori…
Stupendaaaa, la vorrei anche io in albergo una donna così
 

Top Bottom