Martina Fusco Official thread

ilpirata87

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
37
Punti
18
Eddai diteci qualcosa almeno...
Capisco che avete paura di condividere, ma almeno diteci se in quest'ultima foto ci siano delle trasparenze per cui valga la pena...
Grazie in anticipo a chi sarà di aiuto ❤️
Post automatically merged:

Eddai diteci qualcosa almeno...
Capisco che avete paura di condividere, ma almeno diteci se in quest'ultima foto ci siano delle trasparenze per cui valga la pena...
Grazie in anticipo a chi sarà di aiuto ❤️
 

miss topless

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
24
body bianco e trasparente dove non si vede na mazza
Post automatically merged:

ma tanti si stanno lamentando con lei infatti vedremo, per adesso non ne vale la pena
 

Marian88xx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
25
Sarò un coglione,lo so...ma questa ragazza mi attira troppo e vorrei iscrivermi al suo Of.
Ma ci sono anche video o solo foto(di cui nn mi faccio niente)?? Inoltre l'abbonamento dà l'accesso a tutto oppure ci sono altri contributi a pagamento
 

djciro85

"Level 1"
Messaggi
110
Punteggio reazione
195
Punti
43
vi sconsiglio di iscriversi chiede tanti soldi per non far vedere nulla 20 dollari per un video di 40 secondi e neanche ti fa vedere un capezzolo o la fregna io onestamente ho annullato la mia iscrizione
 

Morpheus89

Banned
"Level 5"
Messaggi
923
Punteggio reazione
1,149
Punti
113
Lo ripeto....se continuate ad iscrivervi in massa senza una giusta e valida ragione (e in questo momento di valide ragioni non ce ne sono) allora è strasicuro che non farà vedere MAI nulla.
 

Marian88xx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
25
Lo ripeto....se continuate ad iscrivervi in massa senza una giusta e valida ragione (e in questo momento di valide ragioni non ce ne sono) allora è strasicuro che non farà vedere MAI nulla.
Queste comunque sono stories su IG.. é normale che non farà mai nudo,come quasi tt le ragazze che vogliono fare le showgirl. Il loro obiettivo é la TV, immagine e video di nudo gli cancellerebbero ogni possibilità.
 

farog

"Level 3"
Messaggi
81
Punteggio reazione
290
Punti
54
Age
41
non esageriamo, ci sono donne che sono andate avanti grazie ai calendari per anni e ora sono a tutti gli effetti attrici\presentatrici.
Farsi pagare direttamente dagli utenti invece che da chi produce calendari (per poi venderlo agli utenti) è solo un dettaglio.
 

Top Bottom