Martina Fusco Official thread

Marian88xx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
25
non esageriamo, ci sono donne che sono andate avanti grazie ai calendari per anni e ora sono a tutti gli effetti attrici\presentatrici.
Farsi pagare direttamente dagli utenti invece che da chi produce calendari (per poi venderlo agli utenti) è solo un dettaglio.
Il mondo e' cambiato, mi potresti dire un calendario di una famosa degli ultimi 3-5anni?
Kardashian ed Hilton.. bè i due cognomi parlano x loro ,sono negli USA ,hanno fatto nudo o rubato nel passato..
 

farog

"Level 3"
Messaggi
81
Punteggio reazione
290
Punti
54
Age
41
appunto, il mondo è cambiato. I calendari non si faranno quasi più, ma gli scatti con tette e culi da fori si continuano a vedere tranquillamente anche senza onlyfan e la gente lavora lo stesso.
Poi se la Fusco si aspetta di lavorare in Rai dove sono sicuramente più bigotti è un altro discorso... ma non credo, penso sappia benissimo che è tipa da programmi trash.
 

Miele89

"Level 0"
Messaggi
42
Punteggio reazione
47
Punti
18
Age
35
Ormai la gente sotto le sue foto non fà altro che insultarla e dire che non rinnovano giustamente e lei ha avuto anche il coraggio di dire che rimborserà tutti quelli che vogliono perché con i nostri 15€ non ci campa. Ma poi molta gente che hanno detto che glielo hanno chiesto non si è più fatta sentire e ha anche tolto l'ultimo accesso, da qui capite che personaggio è.
 
G

Gnoccolo777

Guest
Ma piuttosto che scannare lei, sareste da scannare voi polli che abboccate, mica ha detto che fa nudo, cosa dovrebbe rimborsare? Il fatto che la gente abbocchi che le fa guadagnare. L’avevo già detto in passato ma qua siete duri di comprendonio
 

Miele89

"Level 0"
Messaggi
42
Punteggio reazione
47
Punti
18
Age
35
Ma infatti io non ho mai detto che la colpa è sua perché si sapeva che almeno all'inizio non avrebbe messo nudo avendolo anche detto, sbagliano quelli che vogliono il rimborso a chiederlo perché lei non ha mai promesso niente. A mio parere lei è passata dalla ragione al torto quando si è permessa di dire che con quei soldi non ci campa (che per carità può essere anche vero ovviamente) e poi dire che avrebbe rimborsato la gente che lo voleva per poi sparire subito dopo averlo detto. Per me questo è prendere per il culo e non aver rispetto della gente. Poi ognuno può pensarla come vuole.
 

riuk8

"Level 1"
Messaggi
13
Punteggio reazione
80
Punti
13
ha messo un video da sbloccare a 50 euro e sicuro non si vedrà un cazzo perchè ha scritto mi copro le tette con le mani e mi giro di culo. Cioè 50 euro rendiamoci conto.. sta morta di fame arrogante e presuntuosa del cazzo.
 

Miele89

"Level 0"
Messaggi
42
Punteggio reazione
47
Punti
18
Age
35
Assurdo veramente. Poi nei commenti all'ultima foto ha scritto "basta sfigati vi blocco tutti" poverina la principessa si è stufata che la gente dica la verità 🙈
 
Ultima modifica:

Top Bottom