Mary certificata ;)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
S

sasasgro61

Guest
Ciao a tutti ragazzi !
Facciamo un piccolissimo ritorno con delle foto fatte qualche tempo fà dove abbiamo approfittato di una vacanza x travestire Mary da donna delle pulizie .....
..... lei non vede l'ora di sapere da voi cosa le fareste se vi ritrovaste una domestica del genere dentro casa :) .

Divertitevi

Visualizza allegato 1277761 Visualizza allegato 1277762 Visualizza allegato 1277760 Visualizza allegato 1277759

eccola che spettacolo....:flower: :flower: :flower: e che culetto...devo andare.. ma daiiiiii ci fantastico tutta la notte...uuuummmmmmmmm!!!
 

welltech20

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
5,518
Punteggio reazione
353
Punti
119
Ciao a tutti ragazzi !
Facciamo un piccolissimo ritorno con delle foto fatte qualche tempo fà dove abbiamo approfittato di una vacanza x travestire Mary da donna delle pulizie .....
..... lei non vede l'ora di sapere da voi cosa le fareste se vi ritrovaste una domestica del genere dentro casa :) .

Divertitevi

Visualizza allegato 1277761 Visualizza allegato 1277762 Visualizza allegato 1277760 Visualizza allegato 1277759

wow.... fantastica! pulizie? chissà che scopate....
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
Ciao a tutti ragazzi !
Facciamo un piccolissimo ritorno con delle foto fatte qualche tempo fà dove abbiamo approfittato di una vacanza x travestire Mary da donna delle pulizie .....
..... lei non vede l'ora di sapere da voi cosa le fareste se vi ritrovaste una domestica del genere dentro casa :) .

Divertitevi

Visualizza allegato 1277761 Visualizza allegato 1277762 Visualizza allegato 1277760 Visualizza allegato 1277759

ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

quanto tempo....mery è sempre fantastica..e poi vestita da donna delle pulizzie...mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
oh cavoli....che spettacoloooo!!! io credo che con una domestica del genere in casa non uscirei mai...per lei lo stesso 24 ore ore di lavoro al giorno e ferie revocate a vita.....ihihi!!!
 

shadowcum

"Level 1"
Messaggi
727
Punteggio reazione
128
Punti
49
Ciao a tutti ragazzi !
Facciamo un piccolissimo ritorno con delle foto fatte qualche tempo fà dove abbiamo approfittato di una vacanza x travestire Mary da donna delle pulizie .....
..... lei non vede l'ora di sapere da voi cosa le fareste se vi ritrovaste una domestica del genere dentro casa :) .

Divertitevi

Visualizza allegato 1277761 Visualizza allegato 1277762 Visualizza allegato 1277760 Visualizza allegato 1277759

beh con una domestica così l'unica cosa ke riuscirebbe a pulire è lo sperma ke le colerebe dalla fica...xkè la farcirei in ogni minuto della giornata
 

Tony_m

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
926
Punteggio reazione
47
Punti
0

callonelui

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
0
Punti
0
Con una donna così in casa, si riuscirebbe a fare solo una cosa.....

complimenti e ancora complimenti.
 

sbrash

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
0
Punti
6
mi farei pulire tutta casa e tutto il giardino... perché dopo l'amplesso farei tanto di quel seme in giro che ci sarebbe da sfacchinare! il giardino perché lo farei anche lì, ovvio! mamma mia mary come me lo drizzi!
 
OP
mafe

mafe

"Level 1"
Messaggi
159
Punteggio reazione
90
Punti
34
Ragazzi , grazie a tutti per i bellissimi commenti !
Mi è venuto in mente di farvi un bel regalino visto che avete gradito la versione "donna delle pulizie" , vi incollo qualche screnshoot preso dal video che abbiamo realizzato quella sera , spero vi piacciano e che le commentiate !

video1.jpg video2.jpg video3.jpg

La ragazza ha voluto che giocassi un pò col suo culetto all'inizio :)
:sisi:
 
S

sasasgro61

Guest
Ragazzi , grazie a tutti per i bellissimi commenti !
Mi è venuto in mente di farvi un bel regalino visto che avete gradito la versione "donna delle pulizie" , vi incollo qualche screnshoot preso dal video che abbiamo realizzato quella sera , spero vi piacciano e che le commentiate !

Visualizza allegato 1300478 Visualizza allegato 1300479 Visualizza allegato 1300480

La ragazza ha voluto che giocassi un pò col suo culetto all'inizio :)
:sisi:
ciao.. grazie a te.. e sopratutto a lei... gran DONNA....;)
 
OP
mafe

mafe

"Level 1"
Messaggi
159
Punteggio reazione
90
Punti
34
tral'altro ho notato ora come nelle 3 foto si veda bene anche "l'evoluzione" del mio Coso mentre la masturbo :)
...non ci avevo fatto caso ! ahahah
 

welltech20

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
5,518
Punteggio reazione
353
Punti
119
Ragazzi , grazie a tutti per i bellissimi commenti !
Mi è venuto in mente di farvi un bel regalino visto che avete gradito la versione "donna delle pulizie" , vi incollo qualche screnshoot preso dal video che abbiamo realizzato quella sera , spero vi piacciano e che le commentiate !

Visualizza allegato 1300478 Visualizza allegato 1300479 Visualizza allegato 1300480

La ragazza ha voluto che giocassi un pò col suo culetto all'inizio :)
:sisi:

ho la bava alla bocca......
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
ciao maryyyyy....

quanto tempo.... mhhh la vista del tuo culetto è sempre spettacolare...e credimi... sorge lo stessso effetto che ha sortito al tuo luiiiiii

hihihi

un mega smakk su quello splendido culetto!!!
 
OP
mafe

mafe

"Level 1"
Messaggi
159
Punteggio reazione
90
Punti
34
Eh , il filmato adesso è solo per uso personale ;) ....chissà se in un futuro si potrà fare qualcosa
... per ora godetevi le foto !!!
 
OP
mafe

mafe

"Level 1"
Messaggi
159
Punteggio reazione
90
Punti
34
Chissà , quello potrebbe essere un regalo x chi ci fa la dedica più bella ;) (forse ci hai dato un'idea)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom