Mary, qualcuno l'ha scopata, e non è stato Luca !

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
A

aldoaldo

Guest
?????????????????? come prego ????? intendi dire che io ho nascosto qualcosa al mio Lucaaaaaa !!!! senti aldo sono stata molto gentile fin ora ma dopo questo tuo post che mi hai messo in dubbio la mia parola con Luca lasciatelo dire non sei stato selezionato non so perche hai pensato di esserlo ........ dopo che hai rifiutato la seconda opportunità che ti ho offerto pensi davvero di essere in gara? mi dispiace ma non lo sei ........ non nego che ha inizio serata mi son trovata bene ma poi dopo HAI rovinato tutto. mi dispiace avertelo detto qui ma dopo il post che hai messo mi hai fatto arrabbiare parecchio a presto e buona giornata by Mary

Si hai ragione...mi hai dato la possibilità di rivederci ed io non ho accettato.

...il fatto è che da poco ho scoperto un posto che vorrei farti conoscere..... fanno una caipirinha!!! ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

IdrauliKo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,031
Punteggio reazione
17
Punti
0
mary, mi soffermo solo a dirti che sei uno spettacolo
mi candiderei ma passate mai per napoli?
 

dudettaome

"Level 5"
Messaggi
311
Punteggio reazione
1,111
Punti
104
ciao ragazzi
sono nuovo e mi sono letteralmente bevuto stro 3d in due ore. FANTASTICI è l'unica parola che mi viene dal cuore.

Non oso nemmeno pensare di candidarmi, non ne sono degno. Mi congratulo con voi luca/mary. per il vostro rapporto speciale, decisamente frizzante e libertino.

UN saluto e spero di leggere ancora molto di voi.
 

fonte

"Level 0"
Messaggi
209
Punteggio reazione
34
Punti
33
A beh... Io sicuramente resisto massimo un'oretta...... Con mary..... Con le altre non arrivo a 20 minuti !!! By luca

Ciao e complimenti , anch'io ho queste tempistiche e proprio per questo vorrei che la mia lei fosse come mary ! cioè vorrei che avesse voglia di incontrare altra gente che possa soddisfarla maggiormente ! per questo mi congratulo con lei , non tanto per la performance che è notevole ma perchè vorrei che la mia raga fosse proprio come lei !! complimenti !!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom