Mary, qualcuno l'ha scopata, e non è stato Luca !

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
Luca/Mary

Luca/Mary

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
515
Punteggio reazione
77
Punti
34
ragazzi cosa posso dirvi ....rispetto la decisione del candidato non posso mettere le foto senza il suo consenso spero possiate capire baci a tutti by Mary
 

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
17
Punti
0
ragazzi cosa posso dirvi ....rispetto la decisione del candidato non posso mettere le foto senza il suo consenso spero possiate capire baci a tutti by Mary

Luca che cavolo combini, ora che la mary è così decisa tu ti tiri indietro, sei pazzo
 
OP
Luca/Mary

Luca/Mary

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
515
Punteggio reazione
77
Punti
34
Luca che cavolo combini, ora che la mary è così decisa tu ti tiri indietro, sei pazzo



scusa ma cosa centra il mio Luca con il candidato???? forse ti sei perso qualche post xk il mio Luca e il mio uomo e non il candidato...... by Mary

:p
 
Ultima modifica:
A

aldoaldo

Guest
Tesoro...ma se vuoi, per un set fotografico insieme da pubblicare, io sono disponibile anche domani....
...aspetto notizie, io intanto accendo il condizionatore....con questo caldo è meglio mantenere fresco l'ambiente....
Un bacio dove vuoi...splendida... ;)

Ciaooo
 
OP
Luca/Mary

Luca/Mary

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
515
Punteggio reazione
77
Punti
34
Tesoro...ma se vuoi, per un set fotografico insieme da pubblicare, io sono disponibile anche domani....
...aspetto notizie, io intanto accendo il condizionatore....con questo caldo è meglio mantenere fresco l'ambiente....
Un bacio dove vuoi...splendida... ;)

Ciaooo



Grazie tesoro........ ma solo con i candidati mi faccio fotografare quindi mi dispiace grazie ancora a presto by Mary
 
A

aldoaldo

Guest
Grazie tesoro........ ma solo con i candidati mi faccio fotografare quindi mi dispiace grazie ancora a presto by Mary

Dolcezza, ma allora solo per il bene di tutti gli utenti che ti seguono e vogliono vedere qualche foto, scendo in campo, MI CANDIDO!!!!

...ti va??? ;)
 
OP
Luca/Mary

Luca/Mary

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
515
Punteggio reazione
77
Punti
34
Dolcezza, ma allora solo per il bene di tutti gli utenti che ti seguono e vogliono vedere qualche foto, scendo in campo, MI CANDIDO!!!!

...ti va??? ;)

Fratello che senso ha ricandidarsi due volte ?? Hai avuto la tua occasione e Mary ti ha scartato, quindi che senso avrebbe ? By Luca


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
A

aldoaldo

Guest
Cocciuto il ragazzo eh?? Incredibile certa gente...:sbonk:

Vahirua24 gran puttaniere, ora per il solo fatto che la Mary ti ha dato qualche bacino non penserai mica di essere Luca??

Io non voglio accendere polemiche ma ti dico due cose: 1) le reputazioni dalle alle persone che conosci e non a me, perché io non ti conosco e non mi ispiri nemmeno interesse. 2) ma soprattutto lascia rispondere a chi ho fatto la domanda cioè a Luca o al massimo a Mary; per rispondere al posto degli altri dovresti essere o Luca o Mary invece tu sei nessuno. Penso che su questo sarai d'accordo.

baci baci

Ciaoo
 

vahirua24

"Level 0"
Messaggi
249
Punteggio reazione
13
Punti
44
Vahirua24 gran puttaniere, ora per il solo fatto che la Mary ti ha dato qualche bacino non penserai mica di essere Luca??

Io non voglio accendere polemiche ma ti dico due cose: 1) le reputazioni dalle alle persone che conosci e non a me, perché io non ti conosco e non mi ispiri nemmeno interesse. 2) ma soprattutto lascia rispondere a chi ho fatto la domanda cioè a Luca o al massimo a Mary; per rispondere al posto degli altri dovresti essere o Luca o Mary invece tu sei nessuno. Penso che su questo sarai d'accordo.

baci baci

Ciaoo

Io sono Nessuno, come disse Ulisse a Polifemo...io non sono Luca e ci mancherebbe, ma immagino che vada più a genio io a lui di te..non so così a intuito 🤭 ...e comunque si dice che se la persona è nulla l'offesa è niente..

"Gran puttaniere" lo scrive Phica.net in base ai suoi ranking, non certo io...e per quanto riguarda i cosiddetti "bacini" ehm...direi di glissare vero Mary? Mi viene da ridere e Mary e Luca sanno perchè 🤭 aldilà che c'era pure una foto molto esplicita..ed era solo una...

Certo, il gioco e il thread sono di Mary e Luca e se ne avranno voglia ti risponderanno nuovamente, nemmeno io ho interesse per te ma solo per Mary e il suo Luca, la reputazione è messa li per essere data a chi aggrada, conoscente o meno

Consiglio...invece di fare il pistolero che entra nel saloon e ammazza tutti, fai come i Frankie Goes to Hollywood e l'orso Bruno...relaaaaax!
 
Ultima modifica:

Morgan81

"Level 3"
Messaggi
1,759
Punteggio reazione
345
Punti
89
Age
42
Posizione
Sardegna
Fratello che senso ha ricandidarsi due volte ?? Hai avuto la tua occasione e Mary ti ha scartato, quindi che senso avrebbe ? By Luca


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ahahahah meglio stare zitti e risparmiare le figuracce. Come faccio io. Mi sto zitto almeno non rischio.
P.S. Non ti offendere a me mi rifiutano in continuazione le donne :lol:
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
ragazzi cosa posso dirvi ....rispetto la decisione del candidato non posso mettere le foto senza il suo consenso spero possiate capire baci a tutti by Mary

Dichiarazione:

Nel caso Umby sia il prossimo candidato, autorizzo fin d'ora di pubblicare tutte le foto fatte con la Mary. :drink:

p.s. vedi Mary? un motivo in più per scegliere me... :sisi:
 
OP
Luca/Mary

Luca/Mary

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
515
Punteggio reazione
77
Punti
34
Dichiarazione:

Nel caso Umby sia il prossimo candidato, autorizzo fin d'ora di pubblicare tutte le foto fatte con la Mary. :drink:

p.s. vedi Mary? un motivo in più per scegliere me... :sisi:


hehehehehe a te va sempre di scherzare eh????! ! manco ti sei candidato :p baci by Mary
 
OP
Luca/Mary

Luca/Mary

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
515
Punteggio reazione
77
Punti
34
Caro Luca chiede bene a Mary...mi sa che non sono stato scartato...
Fammi sapere....

?????????????????? come prego ????? intendi dire che io ho nascosto qualcosa al mio Lucaaaaaa !!!! senti aldo sono stata molto gentile fin ora ma dopo questo tuo post che mi hai messo in dubbio la mia parola con Luca lasciatelo dire non sei stato selezionato non so perche hai pensato di esserlo ........ dopo che hai rifiutato la seconda opportunità che ti ho offerto pensi davvero di essere in gara? mi dispiace ma non lo sei ........ non nego che ha inizio serata mi son trovata bene ma poi dopo HAI rovinato tutto. mi dispiace avertelo detto qui ma dopo il post che hai messo mi hai fatto arrabbiare parecchio a presto e buona giornata by Mary
 
Ultima modifica:

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
ragazzi tranquilli... ci sono i proprietari del thread che possono rispondere e i moderatori ;) relax ;)
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Dichiarazione:

Nel caso Umby sia il prossimo candidato, autorizzo fin d'ora di pubblicare tutte le foto fatte con la Mary. :drink:

p.s. vedi Mary? un motivo in più per scegliere me... :sisi:

Umby dopo questa ti sei guadagnato lo status di mio guru personale :) ahahaha
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
?????????????????? come prego ????? intendi dire che io ho nascosto al mio Lucaaaaaa !!!! senti aldo sono stata molto gentile fin ora ma dopo questo tuo post che mi hai messo in dubbio la mia parola con Luca lasciatelo dire non sei stato selezionato non so perche hai pensato di esserlo ........ dopo che hai rifiutato la seconda opportunità che ti ho offerto pensi davvero di essere in gara? mi dispiace davvero ma non lo sei ........ non nego che ha inizio serata mi son trovata bene ma poi dopo HAI rovinato tutto. mi dispiace avertelo detto qui ma dopo il post che hai messo mi hai fatto arrabbiare parecchio a presto e buona giornata by Mary

Come volevasi dimostrare la risposta non ha tardato ad arrivare ;)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom