Mary, qualcuno l'ha scopata, e non è stato Luca !

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
Luca/Mary

Luca/Mary

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
515
Punteggio reazione
77
Punti
34

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Ragazzi ricapitolando.... Mi raccomando... educazione, rispetto sempre e cmq siate cavalieri e non uominicchi o quaquaraqua!
 
OP
Luca/Mary

Luca/Mary

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
515
Punteggio reazione
77
Punti
34
Ragazzi non pensate che basta bere una birra con Mary per farsi fare un pompino ! Dovete farla stare bene, divertire e rendervi interessanti non è una puttana che scopa per soldi, è una donna normale che si concede solo se suscitate dell'interesse in lei e in questo vahirua è stato ingamba, ma quello di ieri sera....... by Luca

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta


Ecco come ha detto il mio Luca io nn sono una puttana per fare i pompini a tutti, se siamo qui e abbiamo aperto questo thread e per condividere con voi la nostra complicità e per divertirci insieme abbiamo deciso di prendere uno di voi per divertirci insieme come e successo con Giovgala ma questo non vuol dire che IO deva farvi per forza un pompino per a ogni candidato e che questo decida le regole del nostro gioco (di luca e mio) ricordate se voi vi siete candidati e perchè dovete attenervi alle nostre regole altrimenti meglio lasciate perdere e non vi candidati ci fatte perdere tempo a noi e a voi...... ahh dimenticavo parlo anche per voi che siete fidanzati che prima vi candidate ci inviate tante mp per poi il giorno dell'appuntamento vi tirare indietro per timore delle vostre donne vi chiediamo solo rispetto e serietà non chiediamo altro quindi come ho gia detto prima in un'altro post le cose cambieranno mi dispiace per quelli che ci hanno seguito e aspettavano un thread picante ma pur troppo non è stata colpa nostra baci By Mary
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Ecco come ha detto il mio Luca io nn sono una puttana per fare i pompini a tutti, se siamo qui e abbiamo aperto questo thread e per condividere con voi la nostra complicità e per divertirci insieme abbiamo deciso di prendere uno di voi per divertirci insieme come e successo con Giovgala ma questo non vuol dire che IO deva farvi per forza un pompino per a ogni candidato e che questo decida le regole del nostro gioco (di luca e mio) ricordate se voi vi siete candidati e perchè dovete attenervi alle nostre regole altrimenti meglio lasciate perdere e non vi candidati ci fatte perdere tempo a noi e a voi...... ahh dimenticavo parlo anche per voi che siete fidanzati che prima vi candidate ci inviate tante mp per poi il giorno dell'appuntamento vi tirare indietro per timore delle vostre donne vi chiediamo solo rispetto e serietà non chiediamo altro quindi come ho gia detto prima in un'altro post le cose cambieranno mi dispiace per quelli che ci hanno seguito e aspettavano un thread picante ma pur troppo non è stata colpa nostra baci By Mary

Mi sembra giusto!
 

vahirua24

"Level 0"
Messaggi
249
Punteggio reazione
13
Punti
44
Ecco come ha detto il mio Luca io nn sono una puttana per fare i pompini a tutti, se siamo qui e abbiamo aperto questo thread e per condividere con voi la nostra complicità e per divertirci insieme abbiamo deciso di prendere uno di voi per divertirci insieme come e successo con Giovgala ma questo non vuol dire che IO deva farvi per forza un pompino per a ogni candidato e che questo decida le regole del nostro gioco (di luca e mio) ricordate se voi vi siete candidati e perchè dovete attenervi alle nostre regole altrimenti meglio lasciate perdere e non vi candidati ci fatte perdere tempo a noi e a voi...... ahh dimenticavo parlo anche per voi che siete fidanzati che prima vi candidate ci inviate tante mp per poi il giorno dell'appuntamento vi tirare indietro per timore delle vostre donne vi chiediamo solo rispetto e serietà non chiediamo altro quindi come ho gia detto prima in un'altro post le cose cambieranno mi dispiace per quelli che ci hanno seguito e aspettavano un thread picante ma pur troppo non è stata colpa nostra baci By Mary

Egoisticamente mi fa piacere aver avuto possibilità di conoscere Mary prima che qualcuno facesse indignare lei e Luca...ma mi spiace molto sia x loro sia x altri candidati fra cui sicuramente ci sono bravi ragazzi educati e validi e anche chi ha avuto la coerenza di non candidarsi perché impegnato sentimentalmente senza raccontare balle e chi avrebbe voluto ma abita altrove :vicini:

Quel che conta è che Mary e Luca sappiano che x fortuna c'è chi li apprezza e che li segue aldilà di quello che posteranno o decideranno! :heart:
 
Ultima modifica:

Latte più

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
470
Punteggio reazione
11
Punti
0
carissimi mary e luca, purtroppo non sono riuscita a trovare tempo per scrivere una risposta degna al vostro gioco, che ho trovato molto eccitante...e ora vengo qui e leggo di questa disavventura...
diciamo che ai pallonari ci si abitua presto...questo forum è meraviglioso ma purtroppo si trovano anche individui poco degni.
a prescindere da ciò che il tizio ha detto/fatto, imporsi è una buggerata.
e chi ci rimette non siamo noi...ma voi due, il vostro divertimento e il vostro attaccamento a phica.net.
volevo solo dirvi che ho trovato la vostra pensata molto divertente e mi auguro che possiate trovare la giusta tranquillità per continuarla.
un abbraccio immenso :heart:
 
G

giovgala

Guest
Ecco come ha detto il mio Luca io nn sono una puttana per fare i pompini a tutti, se siamo qui e abbiamo aperto questo thread e per condividere con voi la nostra complicità e per divertirci insieme abbiamo deciso di prendere uno di voi per divertirci insieme come e successo con Giovgala ma questo non vuol dire che IO deva farvi per forza un pompino per a ogni candidato e che questo decida le regole del nostro gioco (di luca e mio) ricordate se voi vi siete candidati e perchè dovete attenervi alle nostre regole altrimenti meglio lasciate perdere e non vi candidati ci fatte perdere tempo a noi e a voi...... ahh dimenticavo parlo anche per voi che siete fidanzati che prima vi candidate ci inviate tante mp per poi il giorno dell'appuntamento vi tirare indietro per timore delle vostre donne vi chiediamo solo rispetto e serietà non chiediamo altro quindi come ho gia detto prima in un'altro post le cose cambieranno mi dispiace per quelli che ci hanno seguito e aspettavano un thread picante ma pur troppo non è stata colpa nostra baci By Mary

Io l'ho gia' detto in diversi post dicendo: "se cercate una semplice notte di sesso siete sulla strada sbagliata ragazzi... Con Mary siamo su un altro livello e su un altro pianeta.... si tratta di un esperienza unica ed indimenticabile con una VERA DONNA e non con una sciaquetta qualunque..." le donne non sono degli oggetti e dovete saperle rispettare e trattare come meritano e vi daranno tutte se stesse... se cercate un pompino o una scopata facile e senza impegno andate da delle donne di strada perche' Mary non merita di essere trattata come tale ma come una donna con la D maiuscola... detto questo sono contento per il candidato vahirua24 che sa come si trattano le donne ed e' riuscito ad avere un saggio delle capacita' di Mary...
 
G

giovgala

Guest
a coloro che si candidano e si tirano poi indietro dico solo questo: se non avete gli attributi per trasgredire lasciate perdere e continuate a vivere una vita repressa con le vostre fidanzate e usate questo forum solo per fantasticare su cio che potrebbe darvi la vostra donna e non siete in grado di chiedergli e non fate perdere tempo e soprattutto VOGLIA a donne fantastiche come Mary e tante altre presenti in questa sezione Amatoriale
 

mariettolo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,082
Punteggio reazione
1,378
Punti
124
... purtroppo vi siete imbattuti nella normale banalità delle persone. Quelle da sesso verbale al bar ....
Un abbraccio. Sperando di rivedervi e rileggervi prestissimo ... perché il vostro modo di vivere naturalmente una delle cose più belle della vita già ci manca.

Siete splenditi.

P&M
 

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
17
Punti
0
Ecco come ha detto il mio Luca io nn sono una puttana per fare i pompini a tutti, se siamo qui e abbiamo aperto questo thread e per condividere con voi la nostra complicità e per divertirci insieme abbiamo deciso di prendere uno di voi per divertirci insieme come e successo con Giovgala ma questo non vuol dire che IO deva farvi per forza un pompino per a ogni candidato e che questo decida le regole del nostro gioco (di luca e mio) ricordate se voi vi siete candidati e perchè dovete attenervi alle nostre regole altrimenti meglio lasciate perdere e non vi candidati ci fatte perdere tempo a noi e a voi...... ahh dimenticavo parlo anche per voi che siete fidanzati che prima vi candidate ci inviate tante mp per poi il giorno dell'appuntamento vi tirare indietro per timore delle vostre donne vi chiediamo solo rispetto e serietà non chiediamo altro quindi come ho gia detto prima in un'altro post le cose cambieranno mi dispiace per quelli che ci hanno seguito e aspettavano un thread picante ma pur troppo non è stata colpa nostra baci By Mary

Mary parole saggie, giustamente se ti metti in gioco devi giocare e devi giocare con le regole e non fare ognuno di testa prorpia, poi da parte mia ti dico che puttana nn ti ci ritengo nemmeno un pò, primo perchè quello che fate è un qualcosa di veramente bello e di vera complicità, se nel caso volevi fare la puttana nn credo che stavi qui a postarci le foto, ma avresti cercato di fare qualche film o altre cose del genere, secondo perchè sei davvero una donna meravigliosa e poche, purtroppo, sono come te, devi esserne fiera e sopratutto luca devi essere fiiero e soddisfatto di te..
 
OP
Luca/Mary

Luca/Mary

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
515
Punteggio reazione
77
Punti
34
ragazzi m ho detto nell' altro thread questa sara non ci sono per il semplice motivo k andiamo a trovare un'altro candidato quindi ci sentiamo domani ciao by Mary

P.S ho detto andiamo xk ci sara Il mio Luca
 

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
17
Punti
0
ragazzi m ho detto nell' altro thread questa sara non ci sono per il semplice motivo k andiamo a trovare un'altro candidato quindi ci sentiamo domani ciao by Mary

P.S ho detto andiamo xk ci sara Il mio Luca

e chi è il fortunato, fateci sapere qualcosa
 

vahirua24

"Level 0"
Messaggi
249
Punteggio reazione
13
Punti
44
ragazzi m ho detto nell' altro thread questa sara non ci sono per il semplice motivo k andiamo a trovare un'altro candidato quindi ci sentiamo domani ciao by Mary

P.S ho detto andiamo xk ci sara Il mio Luca

Brava...ti sei portata il bodyguard finalmente!!! 🤭

...anche se come te l'ho guard io il tuo body quella sera...;)

:vicini:
 
OP
Luca/Mary

Luca/Mary

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
515
Punteggio reazione
77
Punti
34
che dire ragazzi ieri sera e andata bene direi molto bene......🤭 il mio Luca era nelle vicinanze io e il candidato ci siamo trovati bene ora vediamo un'altro hihihihi

P.S come al solito sara il candidato a svelare la sua identita non certo io ;)
 

vahirua24

"Level 0"
Messaggi
249
Punteggio reazione
13
Punti
44
Mi fa piacere che abbiate incontrato una persona a modo e non abbiate perso la voglia di continuare il gioco :vicini:
 
OP
Luca/Mary

Luca/Mary

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
515
Punteggio reazione
77
Punti
34
abbiamo fatto delle foto ma attendo k sia d'accordo anche il candidato ;)
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
oh wowwwww.....!!! spero che il candidato dia presto il suo consensoooooo!!! ti prego sbrigatiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
 
OP
Luca/Mary

Luca/Mary

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
515
Punteggio reazione
77
Punti
34
al quanto noto niente nn si vuole far vedere il nostro amico peccato allora speriamo che il prox sia meno timido by mary
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom