Massaggi

Red69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
283
Punteggio reazione
181
Punti
43
Già è un evento trovare una che ha voglia di scopare durante il massaggio. Figurati che ti dà il culo. Nonostante chi dice che tutte le donne danno il culo, è una balla perché sono nettamente di più quelle che non lo fanno e non lo hanno mai dato. In più come ho già detto faccio massaggi per arrotondare e mettere a frutto il corso fatto. Non faccio il gigolò dove chiaramente chi ti chiama e per scopare
Occhio che ti ritrovi le iene appena esci.. dai fai il serio
 
OP
M

mattbar

"Level 5"
Messaggi
746
Punteggio reazione
1,941
Punti
93
Age
54
Allora non è successo niente, ma il marito non era ancora in casa, i bimbi si e a parte il massaggio e le chiacchere si è presentata indossando un paio di mutandine/perizoma di carta.
Dirvi che praticamente ho visto tutto è superfluo, potete immaginare. Passera pelosetta nera ma molto curata
 

Red69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
283
Punteggio reazione
181
Punti
43
Allora non è successo niente, ma il marito non era ancora in casa, i bimbi si e a parte il massaggio e le chiacchere si è presentata indossando un paio di mutandine/perizoma di carta.
Dirvi che praticamente ho visto tutto è superfluo, potete immaginare. Passera pelosetta nera ma molto curata
Ma ti sei fatto fare il massaggio prostatico?
 

Red69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
283
Punteggio reazione
181
Punti
43
E' una battuta vero? Altrimenti vuol dire che non hai letto niente di ciò che ho scritto prima. Sono io che faccio i massaggi agli alno che

E' una battuta vero? Altrimenti vuol dire che non hai letto niente di ciò che ho scritto prima. Sono io che faccio i massaggi agli altri
No che battuta .. potresti proporlo alle tue clienti
 

giangy82

"Level 0"
Messaggi
189
Punteggio reazione
9
Punti
23
Allora non è successo niente, ma il marito non era ancora in casa, i bimbi si e a parte il massaggio e le chiacchere si è presentata indossando un paio di mutandine/perizoma di carta.
Dirvi che praticamente ho visto tutto è superfluo, potete immaginare. Passera pelosetta nera ma molto curata
beh si fida di te,ha capito sei gentile professionale,dai gli occhi te li sei rifatti =)
con la matura qualche appuntamento nuovo?
 

Caraibico1982

"Level 3"
Messaggi
252
Punteggio reazione
388
Punti
63
Age
42
E' una battuta vero? Altrimenti vuol dire che non hai letto niente di ciò che ho scritto prima. Sono io che faccio i massaggi agli altri
Forse mi sono un po' perso, questa è quella con cui non hai mai fatto nulla oltre al massaggio, giusto? Solo in perizoma significa che sei riuscito a vedere meglio il seno? Oppure si è presentata coperta sopra?
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Allora non è successo niente, ma il marito non era ancora in casa, i bimbi si e a parte il massaggio e le chiacchere si è presentata indossando un paio di mutandine/perizoma di carta.
Dirvi che praticamente ho visto tutto è superfluo, potete immaginare. Passera pelosetta nera ma molto curata
Già per come si è presentata è un bel regalo, pensi che anche questo sia un altro passo verso la seduzione, nel senso che prova a sedurti?
 

re_nero300

"Level 5"
Messaggi
1,202
Punteggio reazione
1,417
Punti
124
Posizione
Lucca
A me sembra che la mammina abbia approfittato dell'assenza del marito per cominciare ad essere un po' esibizionista e non credo tornerà indietro (a meno che non ci sia il consorte ed allora ti renderai conto se la sua presenza in casa la inibisce). Sono sicuro che non hai bisogno di consigli e quindi non te ne do. Mi piacerebbe essere al tuo posto per piegarle le gambe in posizioni pian piano sempre più spudorate e muovere le mani in modo sempre professionale, ma volta dopo volta più vicine alle zone erogene… Col tempo penso che avrai soddisfazioni.
 
OP
M

mattbar

"Level 5"
Messaggi
746
Punteggio reazione
1,941
Punti
93
Age
54
Forse mi sono un po' perso, questa è quella con cui non hai mai fatto nulla oltre al massaggio, giusto? Solo in perizoma significa che sei riuscito a vedere meglio il seno? Oppure si è presentata coperta sopra?
Si giusto. Il seno diciamo che ormai non è più un mistero, anche se non lo vedo mai direttamente nudo, ma lo vedo qundo si deve girare per cambiare posizione. Molto bello, piccolo, sodo, bei capezzoli
Post automatically merged:

Già per come si è presentata è un bel regalo, pensi che anche questo sia un altro passo verso la seduzione, nel senso che prova a sedurti?
Non lo so, sicuramente è fiducia, probabilmente si sente solo a suo agio o forse chissà.
Post automatically merged:

A me sembra che la mammina abbia approfittato dell'assenza del marito per cominciare ad essere un po' esibizionista e non credo tornerà indietro (a meno che non ci sia il consorte ed allora ti renderai conto se la sua presenza in casa la inibisce). Sono sicuro che non hai bisogno di consigli e quindi non te ne do. Mi piacerebbe essere al tuo posto per piegarle le gambe in posizioni pian piano sempre più spudorate e muovere le mani in modo sempre professionale, ma volta dopo volta più vicine alle zone erogene… Col tempo penso che avrai soddisfazioni.
Ma guarda in realtà, i massaggi vicini alle zone erogene che intendi tu, già li faccio e quasi da subito. Infatti quando passo al massaggio drenante, arrivo a massaggiare fino all'inguine, quindi pensa con questi slip di carta che non sono proprio aderenti, cosa ho potuto vedere questa volta
 

Red69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
283
Punteggio reazione
181
Punti
43
Si giusto. Il seno diciamo che ormai non è più un mistero, anche se non lo vedo mai direttamente nudo, ma lo vedo qundo si deve girare per cambiare posizione. Molto bello, piccolo, sodo, bei capezzoli
Post automatically merged:


Non lo so, sicuramente è fiducia, probabilmente si sente solo a suo agio o forse chissà.
Post automatically merged:


Ma guarda in realtà, i massaggi vicini alle zone erogene che intendi tu, già li faccio e quasi da subito. Infatti quando passo al massaggio drenante, arrivo a massaggiare fino all'inguine, quindi pensa con questi slip di carta che non sono proprio aderenti, cosa ho potuto vedere questa vo

Mettiti una Spy in testa cavolo
Post automatically merged:

Si giusto. Il seno diciamo che ormai non è più un mistero, anche se non lo vedo mai direttamente nudo, ma lo vedo qundo si deve girare per cambiare posizione. Molto bello, piccolo, sodo, bei capezzoli
Post automatically merged:


Non lo so, sicuramente è fiducia, probabilmente si sente solo a suo agio o forse chissà.
Post automatically merged:


Ma guarda in realtà, i massaggi vicini alle zone erogene che intendi tu, già li faccio e quasi da subito. Infatti quando passo al massaggio drenante, arrivo a massaggiare fino all'inguine, quindi pensa con questi slip di carta che non sono proprio aderenti, cosa ho potuto vedere questa volta
Metty una telecamera nascosta
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,007
Punti
124
Allora non è successo niente, ma il marito non era ancora in casa, i bimbi si e a parte il massaggio e le chiacchere si è presentata indossando un paio di mutandine/perizoma di carta.
Dirvi che praticamente ho visto tutto è superfluo, potete immaginare. Passera pelosetta nera ma molto curata
Beh.....
rispetto all'inizio direi che i progressi sono notevoli.
Certo può essere solo fiducia nei tuoi confronti (come dici giustamente tu non è che le donne ti chiamano per farsi scopare....), però il presentarsi così mi sembra un pò malizioso rispetto all'idea che mi ero fatto di lei, una mammina acqua e sapone.
Poi chiaramente sei tu lì e puoi capire se è un modo di comportarsi naturale o no.
Certo sono proprio curioso di sapere cosa succederà quando sarete soli.....
 
OP
M

mattbar

"Level 5"
Messaggi
746
Punteggio reazione
1,941
Punti
93
Age
54
complimenti per come racconti le tue esperienze
Grazie
Post automatically merged:

Beh.....
rispetto all'inizio direi che i progressi sono notevoli.
Certo può essere solo fiducia nei tuoi confronti (come dici giustamente tu non è che le donne ti chiamano per farsi scopare....), però il presentarsi così mi sembra un pò malizioso rispetto all'idea che mi ero fatto di lei, una mammina acqua e sapone.
Poi chiaramente sei tu lì e puoi capire se è un modo di comportarsi naturale o no.
Certo sono proprio curioso di sapere cosa succederà quando sarete soli.....
Ho l'impressione che possa succedere qualcosa proprio perché è tanto pudica e riservata, quanto spregiudicata se la situazione lo permette
 

Top Bottom