Zaffo1981

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
673
Punteggio reazione
986
Punti
99
Age
42
Ha solo il culo…nn riesce ad ammetterlo a se stessa e fa solo brutte figure.
Quando aveva il boateng lavorava a Mediaset (berlusconi)
Ora la stanno tagliando..
 

The American

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,936
Punteggio reazione
6,133
Punti
119
Age
33
Fatto sta che ci avete frantumato i coglioni con questi discorsi da moralisti…
Se vi sta sulle palle una persona,easy,non la seguite!
Dei vostri giudizi,sulle carriere e sulle vite altrui,a noi non frega un c***o!
La Satta è bona? SI!
Si spoglia? Benissimo.
Non si spoglia? Pazienza.
È vuota,incompetente,professionalmente priva di contenuti? Non sta a noi dirlo!
Siete sempre pronti a rompere le palle e puntare il dito su un forum dove dovrebbe primeggiare il fattore estetico delle persone.
A noi interessa se ha un bel viso,un gran fisico,gran culo,belle tette e tanta sensualità!
Poi se decide di mostrare la mercanzia ben venga,se non lo fa saranno pur cazzi suoi!
STOP!
 

Tdk86

"Level 4"
Messaggi
255
Punteggio reazione
579
Punti
99
Fatto sta che ci avete frantumato i coglioni con questi discorsi da moralisti…
Se vi sta sulle palle una persona,easy,non la seguite!
Dei vostri giudizi,sulle carriere e sulle vite altrui,a noi non frega un c***o!
La Satta è bona? SI!
Si spoglia? Benissimo.
Non si spoglia? Pazienza.
È vuota,incompetente,professionalmente priva di contenuti? Non sta a noi dirlo!
Siete sempre pronti a rompere le palle e puntare il dito su un forum dove dovrebbe primeggiare il fattore estetico delle persone.
A noi interessa se ha un bel viso,un gran fisico,gran culo,belle tette e tanta sensualità!
Poi se decide di mostrare la mercanzia ben venga,se non lo fa saranno pur cazzi suoi!
STOP!
In teoria sarei d'accordo con te, ma se in un topic passa - anche se per sbaglio - un contenuto che "stona" con il taglio del forum (come per esempio l'estratto video di qualche post fa) è normale che se ne discuta e critichi, proprio perchè "difendiamo" lo scopo del forum!

PS. A scanso di equivoci preciso che non sono uno di quelli per cui la donna si deve spogliare per forza e deve mostrarci culo e tette ogni 2x3 solo perchè se le può permettere. Ma se noto l'incoerenza palese tra l'essere e il voler essere un po' mi scoccia e quindi ne discuto (come hanno fatto altri utenti prima di me).
 

The American

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,936
Punteggio reazione
6,133
Punti
119
Age
33
In teoria sarei d'accordo con te, ma se in un topic passa - anche se per sbaglio - un contenuto che "stona" con il taglio del forum (come per esempio l'estratto video di qualche post fa) è normale che se ne discuta e critichi, proprio perchè "difendiamo" lo scopo del forum!

PS. A scanso di equivoci preciso che non sono uno di quelli per cui la donna si deve spogliare per forza e deve mostrarci culo e tette ogni 2x3 solo perchè se le può permettere. Ma se noto l'incoerenza palese tra l'essere e il voler essere un po' mi scoccia e quindi ne discuto (come hanno fatto altri utenti prima di me).
Ma il problema è proprio quello…
L’inutilità,su un forum del genere,di parlare dell’incoerenza di una persona,del voler essere e dell’essere;
In primis perché non conoscete quella persona e di conseguenza quando non si conosce realmente una persona,non si giudica!
In secundis,dato che è un forum,prettamente basato sull’estetica,limitatevi a godere se una bella donna si spoglia e a non scartavetrarci i coglioni se non lo fa!
La Satta è incoerente?
Fa la finta tonta?
Vorrebbe passare per quella che non è?
Sticazzi…
Fatti suoi!
Come già detto,limitatevi a godere delle sue grazie,quando le mette in mostra.
 

redellest

"Level 3"
Messaggi
266
Punteggio reazione
490
Punti
69
Ma il problema è proprio quello…
L’inutilità,su un forum del genere,di parlare dell’incoerenza di una persona,del voler essere e dell’essere;
In primis perché non conoscete quella persona e di conseguenza quando non si conosce realmente una persona,non si giudica!
In secundis,dato che è un forum,prettamente basato sull’estetica,limitatevi a godere se una bella donna si spoglia e a non scartavetrarci i coglioni se non lo fa!
La Satta è incoerente?
Fa la finta tonta?
Vorrebbe passare per quella che non è?
Sticazzi…
Fatti suoi!
Come già detto,limitatevi a godere delle sue grazie,quando le mette in mostra.

In primis tu chi sei per dare linee guida su quello che si può o non si può scrivere.
In "secundis" (come dici tu) lei si propone come personaggio televisivo e la sua competenza o incompetenza viene giudicata dal pubblico (quindi da noi).
In "terzis" (continuando sulla tua linea) se non ti interessa quello che si dice su una parte del forum puoi tranquillamente andare a segarti in un'altra sezione.
 

Zaffo1981

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
673
Punteggio reazione
986
Punti
99
Age
42
È arrivato elchapo a dire quello che uno può o nn può scrivere..top.

Ma torniamo in tema😂 quando parla ammoscia..meglio stia a bocca chiusa😂

Così va meglio ahah
 

Tdk86

"Level 4"
Messaggi
255
Punteggio reazione
579
Punti
99
Ma il problema è proprio quello…
L’inutilità,su un forum del genere,di parlare dell’incoerenza di una persona,del voler essere e dell’essere;
In primis perché non conoscete quella persona e di conseguenza quando non si conosce realmente una persona,non si giudica!
In secundis,dato che è un forum,prettamente basato sull’estetica,limitatevi a godere se una bella donna si spoglia e a non scartavetrarci i coglioni se non lo fa!
La Satta è incoerente?
Fa la finta tonta?
Vorrebbe passare per quella che non è?
Sticazzi…
Fatti suoi!
Come già detto,limitatevi a godere delle sue grazie,quando le mette in mostra.
Ma pensa te... adesso non si può neanche discutere, in un forum dove comunque ci sono persone umane e, voglio sperare, non cervelli lobotomizzati dalla gnocca che cercano ossessivamente solo foto hot con la bava alla bocca. Se non vuoi i coglioni scartavetrati puoi sempre guardare solo i post dove ci sono foto e video e saltare quelli composti da più di una parola.
 

The American

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,936
Punteggio reazione
6,133
Punti
119
Age
33
Ma pensa te... adesso non si può neanche discutere, in un forum dove comunque ci sono persone umane e, voglio sperare, non cervelli lobotomizzati dalla gnocca che cercano ossessivamente solo foto hot con la bava alla bocca. Se non vuoi i coglioni scartavetrati puoi sempre guardare solo i post dove ci sono foto e video e saltare quelli composti da più di una parola.
Non meriti nemmeno risposta…
Se no va a finire che mi bannano!
 

redellest

"Level 3"
Messaggi
266
Punteggio reazione
490
Punti
69
È arrivato elchapo a dire quello che uno può o nn può scrivere..top.

Ma torniamo in tema😂 quando parla ammoscia..meglio stia a bocca chiusa😂

Così va meglio ahah

Non meriti nemmeno risposta…
Se no va a finire che mi bannano!

Sì comunque prima di fare il fenomeno pensaci. Perché se hai la sensazione di poter imporre la tua idea (sbagliata) agli altri non è così. A meno che uno non infranga le regole del forum (e non è questo il caso) si può discutere di ciò che si vuole.
 

ninja19

"Level 3"
Messaggi
404
Punteggio reazione
411
Punti
63
per quanto mi riguarda il problema è che si veste quasi sempre di merda e mostra molto poco, considerando che l'unica cosa che può interessarmi di lei è il suo corpo.... liberi gli altri di segarsi il cervello o apprezzarla per altri motivi come vorrebbe lei del resto
 

The American

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,936
Punteggio reazione
6,133
Punti
119
Age
33
per quanto mi riguarda il problema è che si veste quasi sempre di merda e mostra molto poco, considerando che l'unica cosa che può interessarmi di lei è il suo corpo.... liberi gli altri di segarsi il cervello o apprezzarla per altri motivi come vorrebbe lei del resto
Semplice,semplice! 👏🏻
 

redellest

"Level 3"
Messaggi
266
Punteggio reazione
490
Punti
69
per quanto mi riguarda il problema è che si veste quasi sempre di merda e mostra molto poco, considerando che l'unica cosa che può interessarmi di lei è il suo corpo.... liberi gli altri di segarsi il cervello o apprezzarla per altri motivi come vorrebbe lei del resto
Semplice,semplice! 👏🏻

Liberi di pensarla come volete. L'importante è che non imponiate la vostra idea agli altri.
Ancora più semplice.
 

redellest

"Level 3"
Messaggi
266
Punteggio reazione
490
Punti
69
Ohh ma ancora parli e tenti di fare la morale?
Ma quale imporre e imporre…
Basta dai!
Abbiamo i coglioni scesi in terra!

Prima cosa esprimiti in modo educato e non come un maleducato troglodita.
Seconda cosa io scrivo fino a che ne ho voglia.
Terza cosa se sei stanco dei pensieri che vengono espressi vai in un'altra sezione.
E infine chiudo con una domanda: parli al plurale perché rappresenti tutti gli utenti del forum?
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,395
Punti
119
Il messaggio è riferito ad ambedue, questo è un forum per cui in un forum oltre che foto e video ci si scambia opinioni che logicamente non devono portere a flame o a insulti, ergo se un qualsiasi commento per un qualsiasi motivo non interessa si passa oltre senza imporre regole e condizioni su quello che uno può o deve scrivere altrimenti si parte con le segnalazioni, state sfracassando i coglioni con l'imporre le '' vostre assurde regole''
 

redellest

"Level 3"
Messaggi
266
Punteggio reazione
490
Punti
69
Il messaggio è riferito ad ambedue, questo è un forum per cui in un forum oltre che foto e video ci si scambia opinioni che logicamente non devono portere a flame o a insulti, ergo se un qualsiasi commento per un qualsiasi motivo non interessa si passa oltre senza imporre regole e condizioni su quello che uno può o deve scrivere altrimenti si parte con le segnalazioni, state sfracassando i coglioni con l'imporre le '' vostre assurde regole''

L'argomento interessa visto che altri hanno risposto e hanno portato avanti la discussione. In maniera civile ed educata. Poi alcuni non interessati hanno iniziato a sottolineare in maniera maleducata ed usando insulti che l'argomento li annoiava e di smettere di scrivere messaggi.
Ribadisco a te come a tutti i moderatori di questo forum: se non infrango nessun punto del regolamento io sono libero di scrivere e scriverò tutto quello che ho voglia di condividere con il resto degli utenti.
Manda tutte le segnalazioni che vuoi: se in qualche passaggio ho infranto il regolamento verrò bannato in caso contrario sarete costretti tu e tutti i bulletti telematici che cercano di intimidire a passare oltre e saltare direttamente alle foto e ai video.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,395
Punti
119
L'argomento interessa visto che altri hanno risposto e hanno portato avanti la discussione. In maniera civile ed educata. Poi alcuni non interessati hanno iniziato a sottolineare in maniera maleducata ed usando insulti che l'argomento li annoiava e di smettere di scrivere messaggi.
Ribadisco a te come a tutti i moderatori di questo forum: se non infrango nessun punto del regolamento io sono libero di scrivere e scriverò tutto quello che ho voglia di condividere con il resto degli utenti.
Manda tutte le segnalazioni che vuoi: se in qualche passaggio ho infranto il regolamento verrò bannato in caso contrario sarete costretti tu e tutti i bulletti telematici che cercano di intimidire a passare oltre e saltare direttamente alle foto e ai video.
Ti quoto solamente perchè dall'alto della tua suscettibilità non hai capito un piffero di quello che ho scritto, ho espresso esattamente il contrario di quello che affermi tu dalla riga '' ribadisco che'' . Ti consiglio di leggere o rileggere bene il regolamento perchè già il fatto che rispondi al tizio e a me in quseto modo crei solo flame che è sanzionabile, neanche chi è dalla tua parte riesci a capire, datti una calmata e leggi per bene prima di rispondere.
 

Lhupo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
163
Punteggio reazione
585
Punti
99
Riprendo la discussione perchè credo che su un forum, in primis, sia lecito discutere (ovviamente nel rispetto di tutti e delle diverse opinioni). La Satta non appare mai davvero brillante nelle interviste, concordo, e anzi sembra scivolare su domande apparentemente semplici, apparendo impacciata davanti ad una telecamera che, oramai, dovrebbe sapere reggere e gestire. Ma, di contro, mi sembra ci sia un certo livore nei suoi confronti. Mi spiego, perchè tante critiche non arrivano ad altre bellissime che, quando aprono bocca, trasmettono imbarazzo empatico? Penso ad Elodie, ad esempio, moralizzatrice terribile e capace di cercare di giustificare un proprio nudo con la scusa del "messaggio politico". Ma anche alla Leone, che ho nell'avatar e che adoro, ma che ogni tanto fa dei post di una vuotezza che causa imbarazzo, tipo le ragazzine che sotto la foto del culo mettono una frase di Kafka. O la Leotta che... beh, credo basti ricordare il monologo di Sanremo per avere un brivido. Ecco: perchè alla Satta non si lascia passare nulla e alle altre (quasi) tutto?
 

Top Bottom