Carlo1818181

"Level 1"
Messaggi
105
Punteggio reazione
84
Punti
29
Age
28
ma questo è un thread dove si discute delle minchiate o si condivide roba di merisiel? chiedo eh perché mi sembra che siamo alla follia qui
Se nessuno paga i suoi contenuti e poi condividerli si inizia a parlare di altro
Post automatically merged:

Hai ragione, infatti, mi lasciai per varie motivazioni, soprattutto la spocchiosità e la totale mancanza di umiltà, più una buona dose di ignoranza in merito a come funzionano le cose nel "mondo reale", quello dei "comuni mortali" che spesso fanno una vita di merda non per scelta ma perché le circostanze ti obbligano a non-scegliere ed andare avanti per inerzia. È perlopiù gente che disprezza proprio coloro che le mantengono e questo aspetto mi sta altamente sul cazzo. Aldilà di questi tratti caratteriali, io credo che se possono permettersi di campare così fan bene, finché la bellezza dura, finché il castello di carte rimane in piedi.
Secondo me non dovevi proprio starci assieme hai delle vedute ci sono chiaramente opposte alle loro ahah
 

SSniffolo

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
110
Punteggio reazione
188
Punti
49
Mi ha scritto di droppare 65$ per le tettolone 😂💀
Post automatically merged:


Se qualcuno volesse fare una colletta mi aggrego pure io 💀
Non le esce per quel prezzo, non fatevi fregare... porca troia ma andatevi a leggere le decine di pagine precedenti di sto thread, lo volete capire che é una truffatrice!?
Anzi, fate sta colletta e fatevi inculare poi però non venite qua o altrove a dirci di come vi ha inculati
 

Simo83ps

"Level 3"
Messaggi
471
Punteggio reazione
489
Punti
63
Age
40
Non le esce per quel prezzo, non fatevi fregare... porca troia ma andatevi a leggere le decine di pagine precedenti di sto thread, lo volete capire che é una truffatrice!?
Anzi, fate sta colletta e fatevi inculare poi però non venite qua o altrove a dirci di come vi ha inculati
Esatto! Anche perché poi è l’agenzia che scrive non lei. Poi fate come cazzo vi pare ma poi non venite qui a lamentarvi che vi ha fregato
 

Dan6787

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
10
Punti
14
Age
24
queste ragazze devono ringraziare il signore, con il medesimo cervello che si ritrovano se fossero uomini sarebbero dei morti di fame
O per meglio dire devono ringraziare il signore che gli uomini sono così stupidi da comprare veramente questi contenuti ;) A me sembra che ad avere un cervello stupido siano solo quelli
 

Top Bottom