Bho666

"Level 1"
Messaggi
15
Punteggio reazione
101
Punti
28
Age
40
Sì, ha mostrato qualcosa ma noi esigiamo di più, vogliamo un video in cui si leva la maglietta, faccia vedere bene le bocce mentre ci gioca un po', si succhia i capezzoli mentre si masturba e poi fa un pompino con tanto di deepthroat e cumface finale...insomma, cose così, meno soft 😂...

Al tal proposito, mi è venuto in mente un video, peccato che sia OT
 

capannoniximpresa

"Level 3"
Messaggi
116
Punteggio reazione
268
Punti
63
Sì, ha mostrato qualcosa ma noi esigiamo di più, vogliamo un video in cui si leva la maglietta, faccia vedere bene le bocce mentre ci gioca un po', si succhia i capezzoli mentre si masturba e poi fa un pompino con tanto di deepthroat e cumface finale...insomma, cose così, meno soft 😂...

Al tal proposito, mi è venuto in mente un video, peccato che sia OT
Mi spiace frenare il tuo entusiasmo ma nelle pagine indietro avevo messo un video di lei (in live da enkk) dove dice molto chiaramente che non farà mai vedere nulla di più che trasparenze al seno quindi figuriamoci se va ancora oltre…
Consiglio a tutti di recuperare il video se non l’avete visto… xk c’è anche altro, magari può aiutare a farvi un’idea più chiara su chi è…
 

Simo83ps

"Level 3"
Messaggi
471
Punteggio reazione
489
Punti
63
Age
40
Mi spiace frenare il tuo entusiasmo ma nelle pagine indietro avevo messo un video di lei (in live da enkk) dove dice molto chiaramente che non farà mai vedere nulla di più che trasparenze al seno quindi figuriamoci se va ancora oltre…
Consiglio a tutti di recuperare il video se non l’avete visto… xk c’è anche altro, magari può aiutare a farvi un’idea più chiara su chi è…
Ma infatti il tipo che ha scritto qua sopra si stava facendo una sega mentale 🤣🤣🤣
 

SSniffolo

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
110
Punteggio reazione
188
Punti
49
Se non fa vedere nulla lo fa veramente bene perché sennò non si spiega il costo degli ultimi set. 95 euro uno 85 l altro
Se pensi che 95 euro per un set siano tanti allora non conosci il mondo di OF e simili, inoltre non si puó utilizzare il metro di giudizio alto costo = alta qualitá... non funziona cosí, non in sti ambienti
 

Manru99

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
30
Comunque sta fuori 165 euro una live da 55 min mentre per una sexchat vuole 140 euro...
la prima live o una delle prime dove si vestiva da boa hancock e alla fine era rimasta senza reggiseno e si era intravista mezza tetta, l'avevo vista in vendita a nemmeno 50 e durava 50 minuti. è aumentata leggermente con i prezzi
idem per le sex chat una volta faceva 15 minuti 50 ora ne vuole 140 per 30 minuti
 

Top Bottom