rosario05

"Level 3"
Messaggi
148
Punteggio reazione
382
Punti
63
Age
32
Ma scusate, non credo ci voglia un genio per arrivarci : siete convinti che stiano realmente 24h su 24 a rispondere a tutti quelli che gli scrivono su of a queste? Risponderanno pure, ma quando ci sarà qualche richiesta particolare a cui non possono rispondere le aziende che gestiscono tutto. Tutte quelle che diventano "famose" o "conosciute" sulla piattaforma fanno così. Se andate a controllare alle 3/4/5 del mattino, così come alle 6/7 stanno sempre tutte attive. E che fanno? Non dormono, o vivono solamente per rispondere agli abbonati? Ma dai su 😅
 

SSniffolo

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
110
Punteggio reazione
189
Punti
49
Ma scusate, non credo ci voglia un genio per arrivarci : siete convinti che stiano realmente 24h su 24 a rispondere a tutti quelli che gli scrivono su of a queste? Risponderanno pure, ma quando ci sarà qualche richiesta particolare a cui non possono rispondere le aziende che gestiscono tutto. Tutte quelle che diventano "famose" o "conosciute" sulla piattaforma fanno così. Se andate a controllare alle 3/4/5 del mattino, così come alle 6/7 stanno sempre tutte attive. E che fanno? Non dormono, o vivono solamente per rispondere agli abbonati? Ma dai su 😅
alcuni usano il cervello per ragionare, altri le palle, quindi...
 

Ilfumattiapascal

"Level 3"
Messaggi
18
Punteggio reazione
328
Punti
48
Ha semplicemente valutato male il trasparente di questo nuovo body (molto più trasparente degli altri) ed ecco il risultato “quasi nuda” ma poco male perché il segone ce lo siamo già sparato 😌🤤💦
 

xivu

"Level 1"
Messaggi
162
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
36
pensa che soddisfazione quelli che per lavoro fanno sex chatting con gli uomini fingendosi donna 🤣🤣, spero che almeno li paghino bene
Magari per loro alla fine è pure divertente, alla fine è più un racconto erotico visto che è solo uno scambio di messaggi scritti. Ma poi anche per chi è interessato alla fine può essere soddisfacente al netto di chi c'è dall'altra parte solo che mi sembra poco sensato pagare per una chat spinta quando sul web è pieno di persone che lo fanno gratis e soprattutto perchè non c'è lei davvero a farla.
 

Top Bottom