Mi presento

Abbonatoallaquinta

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,315
Punteggio reazione
1,316
Punti
119
Age
31
Mancava il difensore delle cause perse! 😃 😂 🤣
Scompare "Teladoiolaquinta" e come per incanto compare "Abbonatoallaquinta"! 😃 🤣😂
Certo che insieme...fate la coppiapiùbelladelmondo! 😃 😂 🤣 😁
Peccato però che non scompari tu e chi muove i tuoi fili e si io e la mia amica facciamo una coppia fantastica. Vedi anche tu come l’orologio rotto dici una cosa giusta ogni tanto
 
OP
T

Teladoiolaquinta

Guest
Mancava il difensore delle cause perse! 😃 😂 🤣
Scompare "Teladoiolaquinta" e come per incanto compare "Abbonatoallaquinta"! 😃 🤣😂
Certo che insieme...fate la coppiapiùbelladelmondo! 😃 😂 🤣 😁
E si siamo la stessa persona, ci hai scoperto...oh che paura!
Più che essere la stessa persona magari diventiamo una cosa sola in certi momenti...ma non sto qui a spiegare 😉
Continua pure a dire le tue stronzate almeno ci regali un po' di ilarità
Post automatically merged:

Oh abbiano risposto nello stesso momento...già in questo pomeriggio ahimè siamo separati
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
E si siamo la stessa persona, ci hai scoperto...oh che paura!
Più che essere la stessa persona magari diventiamo una cosa sola in certi momenti...ma non sto qui a spiegare 😉
Continua pure a dire le tue stronzate almeno ci regali un po' di ilarità
Post automatically merged:

Oh abbiano risposto nello stesso momento...già in questo pomeriggio ahimè siamo separati
Bene... Avast... Personalmente mi ritiro nelle mie stanze! 😃
Lascio spazio a chi vuole aggiungere qualcosa in più o che ha avuto modo già di confrontarsi con voi e si è fatto una idea vaga o precisa di che personaggi siete! 😳
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
E si siamo la stessa persona, ci hai scoperto...oh che paura!
Più che essere la stessa persona magari diventiamo una cosa sola in certi momenti...ma non sto qui a spiegare 😉
Continua pure a dire le tue stronzate almeno ci regali un po' di ilarità
Post automatically merged:

Oh abbiano risposto nello stesso momento...già in questo pomeriggio ahimè siamo separati
..e bravi, qui ci hai dato un’informazione In più rispetto al passato...
Il fatto che Teladoio e Abbonato diventino “una cosa sola”...” una quinta sola” rivela un’evoluzione del rapporto che avevate descritto all’inizio.
So che non sei @Teladoiolaquinta cosi propensa a parlare di certe cose, almeno esplicitamente, ma mi viene da farvi i complimenti...un’amicizia sfociata in qualcosa che fa divertire anche fisicamente non è da poco...bravi.....
 
OP
T

Teladoiolaquinta

Guest
..e bravi, qui ci hai dato un’informazione In più rispetto al passato...
Il fatto che Teladoio e Abbonato diventino “una cosa sola”...” una quinta sola” rivela un’evoluzione del rapporto che avevate descritto all’inizio.
So che non sei @Teladoiolaquinta cosi propensa a parlare di certe cose, almeno esplicitamente, ma mi viene da farvi i complimenti...un’amicizia sfociata in qualcosa che fa divertire anche fisicamente non è da poco...bravi.....
A volte bisogna semplicemente lasciarsi andare, certi "istinti" sono incontrollabili
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
A volte bisogna semplicemente lasciarsi andare, certi "istinti" sono incontrollabili
...L'istinto è definito in psicoanalisi, un impulso di origine psichica o motivazione che spinge un essere vivente ad agire per la realizzazione di un particolare obiettivo, mediante schemi d'azione innati ed, appunto, "istintivi". Quindi viene da chiederti se, più prosaicamente hai sedotto o sei stata sedotta....
Perché l’istinto si manifesta, parla attraverso i sogni, le intuizioni, le coincidenze e si affaccia attraverso i segnali del corpo. Quindi questi segnali a cui ti sei o vi siete lasciati andare son partiti dalle carezze che avevano come aperitivo le confidenze e sono diventate poi “una cosa sola”...per i piaceri di entrambi?
Perché parlando di “istinti” quello più forte è quello di sopravvivenza...quindi quello della riproduzione in senso stretto e quindi quello che passa attraverso il fare di due una cosa sola come hai detto tu stessa...
Seguire l’istinto da più piacere rispetto a programmare?
 
OP
T

Teladoiolaquinta

Guest
...L'istinto è definito in psicoanalisi, un impulso di origine psichica o motivazione che spinge un essere vivente ad agire per la realizzazione di un particolare obiettivo, mediante schemi d'azione innati ed, appunto, "istintivi". Quindi viene da chiederti se, più prosaicamente hai sedotto o sei stata sedotta....
Perché l’istinto si manifesta, parla attraverso i sogni, le intuizioni, le coincidenze e si affaccia attraverso i segnali del corpo. Quindi questi segnali a cui ti sei o vi siete lasciati andare son partiti dalle carezze che avevano come aperitivo le confidenze e sono diventate poi “una cosa sola”...per i piaceri di entrambi?
Perché parlando di “istinti” quello più forte è quello di sopravvivenza...quindi quello della riproduzione in senso stretto e quindi quello che passa attraverso il fare di due una cosa sola come hai detto tu stessa...
Seguire l’istinto da più piacere rispetto a programmare?
Certamente l'inaspettato da più piacere del programmato! Non parlare di seduzione ma di chimica. Il resto lo tengo per me, per noi!
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Certamente l'inaspettato da più piacere del programmato! Non parlare di seduzione ma di chimica. Il resto lo tengo per me, per noi!
Ci sta. Quando proviamo una forte attrazione per qualcuno, solitamente diciamo che si tratta di “attrazione chimica”. Il concetto comune di “chimica” è spesso impiegato per spiegare il misterioso e istintivo modo in cui due individui possono essere attratti l'uno dall'altro in maniera quasi inevitabile.(cit).
Quindi immagino che usi la parola “chimica” per non usare “innamoramento”...visto che forse questo è più collegato alla Seduzione che avevo accennato.
Secondo un team di psicologi dell'Università di Rochester e dell'Università della California a Riverside (Usa), sentire chimica tra due persone significa "sperimentare, nell'interazione con l'altro, un noi che caratterizza in modo unico e speciale quello specifico incontro"(cit).
Questo thread e questa esperienza dunque fanno parte di questa sperimentazione? Il fatto di aver ricevuto riscontri positivi sulla tua persona anche in questo ambiente virtuale ( ma per questo forse più sincero che altri..) ti ha incoraggiata ad accogliere i segnali che magari da tempo ti venivano lanciati? Oppure, e lo sai soltanto tu, questa stessa discussione è stata uno dei segnali che tu hai lanciato insieme a tanti altri che stavi mandando...un segnale di coraggio, di volontà che finalmente sono stati colti da chi lo doveva fare?
 
OP
T

Teladoiolaquinta

Guest
Provo a rispondere ed a soddisfare qualche tua curiosità caro @Grandel
Dovrei però capire cosa intendi tu per innamoramento quindi mi limiterò a raccontarti un po' il mio punto di vista che potrebbe non coincidere con quello di abbonato!
Sono stata io ad avvicinarmi sebbene lo ritenessi una persona lontana dal mio modo di essere. Credo di averlo osservato a distanza per anni e credimi non c'era alcun fine sessuale ma sentivo che il suo apparire ed il suo essere non coincidevano e dovevo soddisfare questo mio bisogno di sapere, di conoscere, di scavare i suoi pensieri.
Ed alla fine la vita ha deciso per noi e ci siamo trovati vicini...
Abbiamo un vissuto diverso, siamo due anime opposte che riescono a plasmarsi e trovare un punti di incontro. Non credo si tratti di amore convenzionale, di coppia etc...
È una forma di amore, senza dubbio, un bene viscerale. Siamo riusciti a creare qualcosa di indescrivibile, fuori da ogni schema ma assolutamente nostro. Lui è la persona a cui posso regalare i più intimi pensieri senza paura di essere giudicata. @Abbonatoallaquinta è bello in ogni forma, in ogni sfumatura e con i suoi mille difetti!
No, non siamo innamorati da film ecco... non so cosa siamo e non voglio nemmeno che il nostro rapporto possa essere catalogato.
Siamo noi e questo basta
 

Abbonatoallaquinta

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,315
Punteggio reazione
1,316
Punti
119
Age
31
Vorrei dire la mia visto che sono parte in causa. Credo sia difficile ed anche poco attinente cercare di spiegare un sentimento, uno stato d’animo la progressione di un rapporto, ma leggendo quello che ha scritto @Teladoiolaquinta rispecchia fedelmente quello che è successo e mi ha fatto provare le stesse emozioni. Ci sono cose che succedono e basta, anche se la mia amica ci ha messo molto del suo per farle avvenire e questa è stata una vera benedizione 🥰
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Provo a rispondere ed a soddisfare qualche tua curiosità caro @Grandel
Dovrei però capire cosa intendi tu per innamoramento quindi mi limiterò a raccontarti un po' il mio punto di vista che potrebbe non coincidere con quello di abbonato!
Sono stata io ad avvicinarmi sebbene lo ritenessi una persona lontana dal mio modo di essere. Credo di averlo osservato a distanza per anni e credimi non c'era alcun fine sessuale ma sentivo che il suo apparire ed il suo essere non coincidevano e dovevo soddisfare questo mio bisogno di sapere, di conoscere, di scavare i suoi pensieri.
Ed alla fine la vita ha deciso per noi e ci siamo trovati vicini...
Abbiamo un vissuto diverso, siamo due anime opposte che riescono a plasmarsi e trovare un punti di incontro. Non credo si tratti di amore convenzionale, di coppia etc...
È una forma di amore, senza dubbio, un bene viscerale. Siamo riusciti a creare qualcosa di indescrivibile, fuori da ogni schema ma assolutamente nostro. Lui è la persona a cui posso regalare i più intimi pensieri senza paura di essere giudicata. @Abbonatoallaquinta è bello in ogni forma, in ogni sfumatura e con i suoi mille difetti!
No, non siamo innamorati da film ecco... non so cosa siamo e non voglio nemmeno che il nostro rapporto possa essere catalogato.
Siamo noi e questo basta
Io per innamoramoramento intendo una costante attenzione verso la persona che prende i pensieri e i sentimenti...più o meno.
“L'innamoramento, nella specie umana, è una pulsione che provoca una varietà di sentimenti e di comportamenti caratterizzati dal forte coinvolgimento emotivo verso un'altra persona, che, a seconda dei casi, è associata a un'intensa attrazione sessuale.” Così lo definisce Wikipedia...
Al di là poi delle varie definizioni date da Freud, Jung o Fromm, quella che preferisco forse è quella data da Alberoni: stato nascente di un movimento collettivo formato da due sole persone che porta alla formazioni di quella comunità che chiamiamo coppia...
Ecco, forse il fine dell’innamoramento , quello che si raccoglie, agli occhi dei non protagonisti è proprio questa...si forma una coppia.
Ci scrivi che vi sentite “non convenzionali”...ma mi sembra, questa, la cosa più convenzionale. Ogni innamorato pensa di essere in uno stato unico...perché lo è...unico per chi è rivolto quel sentimento ma tremendamente, per fortuna, comune a molti, a tanti, tantissimi...
Adesso, con l'ultimo intervento Si ampliano le informazioni omeopatiche che ci dai, ci state dando (giustamente aggiungo ancora...): Tu @Teladoiolaquinta hai impersonato una sorta di Eva e porgendo la mela hai catturato il tuo Adamo...
Naturalmente non ci sarà nessun essere superiore che vi caccerà dal Vostro paradiso terrestre...e l’innamoramento spero proprio per Voi che si evolvi secondo i Vostri desideri, programmi, sogni perfino....Godetevelo questo paradiso e godetevi l’un l’altra....
 
OP
T

Teladoiolaquinta

Guest
Io per innamoramoramento intendo una costante attenzione verso la persona che prende i pensieri e i sentimenti...più o meno.
“L'innamoramento, nella specie umana, è una pulsione che provoca una varietà di sentimenti e di comportamenti caratterizzati dal forte coinvolgimento emotivo verso un'altra persona, che, a seconda dei casi, è associata a un'intensa attrazione sessuale.” Così lo definisce Wikipedia...
Al di là poi delle varie definizioni date da Freud, Jung o Fromm, quella che preferisco forse è quella data da Alberoni: stato nascente di un movimento collettivo formato da due sole persone che porta alla formazioni di quella comunità che chiamiamo coppia...
Ecco, forse il fine dell’innamoramento , quello che si raccoglie, agli occhi dei non protagonisti è proprio questa...si forma una coppia.
Ci scrivi che vi sentite “non convenzionali”...ma mi sembra, questa, la cosa più convenzionale. Ogni innamorato pensa di essere in uno stato unico...perché lo è...unico per chi è rivolto quel sentimento ma tremendamente, per fortuna, comune a molti, a tanti, tantissimi...
Adesso, con l'ultimo intervento Si ampliano le informazioni omeopatiche che ci dai, ci state dando (giustamente aggiungo ancora...): Tu @Teladoiolaquinta hai impersonato una sorta di Eva e porgendo la mela hai catturato il tuo Adamo...
Naturalmente non ci sarà nessun essere superiore che vi caccerà dal Vostro paradiso terrestre...e l’innamoramento spero proprio per Voi che si evolvi secondo i Vostri desideri, programmi, sogni perfino....Godetevelo questo paradiso e godetevi l’un l’altra....
Sul godere mi trovi d'accordo 😂
Per tutto il resto qualunque cosa sia va bene! Io sono felice di avere abbonato nella mia vita, non ho aspettative e non mi pongo questioni. Io ci sono per lui e viceversa. Preferisco vivere il presente e qualunque cosa accadrà porterò con me un meraviglioso ricordo, sarà un pezzo di puzzle del mio cuore e non solo.
È importante quello che sappiamo noi, vuoi dedinirci innamorati? Fai pure!
A me interessa esserci per lui e sapere che lui sia ad un passo da me. Sinceramente non sento il bisogno di dare una definizione al nostro rapporto, non mi interessa e non voglio farmi menate mentali! Qualunque cosa siamo ci fa state bene e ce la godiamo in tutti sensi
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Sul godere mi trovi d'accordo 😂
Per tutto il resto qualunque cosa sia va bene! Io sono felice........... Qualunque cosa siamo ci fa state bene e ce la godiamo in tutti sensi

.....ed è questo che conta...solo questo....
 

Top Bottom