Mi presento

daniol

"Level 0"
Messaggi
55
Punteggio reazione
28
Punti
18
Age
49
che bella che sei ho letto velocemente un po tutto e ti trovo semplice e sexy il resto delle polemiche l'ho saltato non mi interessa questo e un gioco leggero erotico e come tale deve essere vissuto
 

Abbonatoallaquinta

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,315
Punteggio reazione
1,316
Punti
119
Age
31
E il calendario si conclude cosi per il momento!
La dedico a tutte quelle "persone" che hanno sempre messo in dubbio la mia esistenza.
Non avere fatto altro che offendere, darci dei pagliacci e accusare @Abbonatoallaquinta di aver inventato tutto!
Non vi taggo ma voi sapete, mi aspetterei delle scuse,a me e ad abbonato ma essere coglioni e averceli i coglioni sono cose assai diverse!
Buona giornata
A parte di dire che una donna come te è molto più “uomo” di tanti buffoni, pupazzi, e presunti filosofi a modo loro intelligenti ma solo l ridicoli e ridicolizzati, mi sento di aggiungere solo una cosa. Siete accontentati! Avevamo in mente una proposta diversa, erotica e mentale , avete instillato dubbi e veleni, volevate prove eccovi accontentati questo volevate e SOLO questo avrete. Mi spiace per gli altri, vedremo cosa deciderà di fare la nostra dea, perché lei e solo lei decide ed oggi vi ha dato uno schiaffo che ve lo ricorderete. VERGOGNATEVI
 
OP
T

Teladoiolaquinta

Guest
Io speravo di concludesse vedendole belle libere come meritano 😭
Sulle accuse... Beh io ti dico che nonostante sia stato coppia certificata c'era chi aveva il coraggio di dire che la ragazza delle foto non fosse quella che all'epoca era la mia fidanzata 😂😂
Azzarderei definendola invidia
 

Luciferius

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
178
Punteggio reazione
180
Punti
49
E buonanotte !
stupendo vedo non vedo
Post automatically merged:

Basta polemiche, please 🥰
bellissimi capezzoli
Post automatically merged:

Pubblico qui due scatti che era mia intenzione inviare ad @Abbonatoallaquinta ma chi sono io per limitare la sua voglia di condivisione? Spero di non deludere nessuno!
Si accettano idee carine per nuovi scatti 😉
Adoro le tue tette
 
OP
T

Teladoiolaquinta

Guest
Come immaginavo nessuna scusa ricevuta...lo so che leggete cari miei, lo so bene!
Alla fine le "persone" escono fuori per quello che sono... sempre
Post automatically merged:

E il calendario si conclude cosi per il momento!
La dedico a tutte quelle "persone" che hanno sempre messo in dubbio la mia esistenza.
Non avere fatto altro che offendere, darci dei pagliacci e accusare @Abbonatoallaquinta di aver inventato tutto!
Non vi taggo ma voi sapete, mi aspetterei delle scuse,a me e ad abbonato ma essere coglioni e averceli i coglioni sono cose assai diverse!
Buona giornata
Carissimo @erosland se ben ricordo tu eri campione di faccine da 🤡 come mai ti ritrovo qui a mettere la risata?
Ti direi di ridere a sto c... ma come vedi mi manca!
Hai qualcosa da palesare?
 

erosland

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
625
Punteggio reazione
1,788
Punti
99
Come immaginavo nessuna scusa ricevuta...lo so che leggete cari miei, lo so bene!
Alla fine le "persone" escono fuori per quello che sono... sempre
Post automatically merged:


Carissimo @erosland se ben ricordo tu eri campione di faccine da 🤡 come mai ti ritrovo qui a mettere la risata?
Ti direi di ridere a sto c... ma come vedi mi manca!
Hai qualcosa da palesare?
🤡
 

Abbonatoallaquinta

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,315
Punteggio reazione
1,316
Punti
119
Age
31
Mi dispiace aver deluso qualcuno ma al momento non ho voglia di proseguire ne in pubblico né in privato 😊
L'unico scatto che mi piacerebbe condividere con tutti voi prevede la partecipazione di @Abbonatoallaquinta ma non so se riesco a convincerlo 😝
Qualcuno oggi si è sottratto…. Dico bene? 😅
 
OP
T

Teladoiolaquinta

Guest
Allora ancora una volta devo far presente che non rispondo in privato, non mando foto e le vostre "sborrate" non provocano in me alcun senso di eccitazione solo nausea e vomito.
Ringrazio per le attenzioni che ritengo di non meritare
Sono sempre disponibile ad un confronto pubblico e se avete gli attributi dimostrartelo in libera piazza, sono una donna e i mezzi uomini non mi spaventano.
Grazie e chiedo scusa per avervi disturbato
Non faccio il tuo nome perché sono Signora ma tu sai!!! Alla prossima ti vengo a cercare e ti evito senza pietà alcuna
Post automatically merged:

Allora ancora una volta devo far presente che non rispondo in privato, non mando foto e le vostre "sborrate" non provocano in me alcun senso di eccitazione solo nausea e vomito.
Ringrazio per le attenzioni che ritengo di non meritare
Sono sempre disponibile ad un confronto pubblico e se avete gli attributi dimostrartelo in libera piazza, sono una donna e i mezzi uomini non mi spaventano.
Grazie e chiedo scusa per avervi disturbato
Non faccio il tuo nome perché sono Signora ma tu sai!!! Alla prossima ti vengo a cercare e ti evito senza pietà alcuna
Eviro
 

Nou72

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
19
Punti
3
Age
25
Allora ancora una volta devo far presente che non rispondo in privato, non mando foto e le vostre "sborrate" non provocano in me alcun senso di eccitazione solo nausea e vomito.
Ringrazio per le attenzioni che ritengo di non meritare
Sono sempre disponibile ad un confronto pubblico e se avete gli attributi dimostrartelo in libera piazza, sono una donna e i mezzi uomini non mi spaventano.
Grazie e chiedo scusa per avervi disturbato
Non faccio il tuo nome perché sono Signora ma tu sai!!! Alla prossima ti vengo a cercare e ti evito senza pietà alcuna
Post automatically merged:


Eviro
Purtroppo bisogna ammettere che il forum è pieno di gente del genere l’unica cosa da fare è ignorarle o appunto come hai deciso tu, di “lasciare”. La gente non riesce a darsi contegno e sopratutto un limite.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Non averne pena, troverei di meglio all'interno del forum. Fidati😊
Di una Signora bisogna fidarsi, ma....dipende.
Dipende da cosa si cerca, il trovarlo (di meglio) dipende da cosa e come si cerca.
Le aspettative poi possono essere superiori alle attese...oppure piu' basse. Dipende anche qui da cosa, come e quante se ne cercavano e poi infine, o quasi, trovate o ritrovate...come pesci in una rete...
 
OP
T

Teladoiolaquinta

Guest
Di una Signora bisogna fidarsi, ma....dipende.
Dipende da cosa si cerca, il trovarlo (di meglio) dipende da cosa e come si cerca.
Le aspettative poi possono essere superiori alle attese...oppure piu' basse. Dipende anche qui da cosa, come e quante se ne cercavano e poi infine, o quasi, trovate o ritrovate...come pesci in una rete...
Giuro, vorrei poterti rispondere ma non ho capito 😅
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Giuro, vorrei poterti rispondere ma non ho capito 😅
In effetti, forse, rileggendo, qualcosa poteva non essere chiara. Dunque...
Signora perché ti sei definita te così poco sopra e il fidarsi era un suggerimento che davi poco dopo...
Il resto si basa sulla tua affermazione “troverai di meglio all’interno del forum”, che a mio parere dipende tutto da quello che uno pensa di trovare qui dentro o quello che viene a cercare qui dentro...
Le aspettative allora sono conseguenza di quelle sue attività: trovare e cercare....
Alla fine volevo dire questo...ma forse non ci sono riuscito....
 
Ultima modifica:

Top Bottom