Mi presento

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,634
Punteggio reazione
1,798
Punti
119
Age
49
Non averne pena, troverei di meglio all'interno del forum. Fidati😊
Ci mancherebbe, non è questione di sofferenza ne di disponibilità di altre splendide fanciulle all'interno del sito ma il dispiacere è nel sapere che non continuerai a "giocare" per colpa di qualche rompiscatole inopportuno.
Non basterebbe ignorare il soggetto?
Il gioco piace a noi ma ovviamente deve piacere primariamente a te, se non è così allora giustamente molla tutto.
 
OP
T

Teladoiolaquinta

Guest
Non è mia intenzione condividere altre foto devo però dar ragione al mio amico, non sono ancora da indifferenziata!
Ringrazio veramente tutti mi avete fatta sentire quasi desiderata 😊
In cuor mio spero non mi ricordiate solo per le tette ma immagino sarà proprio così 😂
Anche il mio seno ringrazia per i complimenti ed è silenziosamente felice di aver sollecitato la fantasia di qualcuno.
 

CristianG

"Level 3"
Messaggi
578
Punteggio reazione
260
Punti
63
Age
41
Non è mia intenzione condividere altre foto devo però dar ragione al mio amico, non sono ancora da indifferenziata!
Ringrazio veramente tutti mi avete fatta sentire quasi desiderata 😊
In cuor mio spero non mi ricordiate solo per le tette ma immagino sarà proprio così 😂
Anche il mio seno ringrazia per i complimenti ed è silenziosamente felice di aver sollecitato la fantasia di qualcuno.
Tu sei sensuale.....ed affascinante....
 
OP
T

Teladoiolaquinta

Guest
In effetti, forse, rileggendo, qualcosa poteva non essere chiara. Dunque...
Signora perché ti sei definita te così poco sopra e il fidarsi era un suggerimento che davi poco dopo...
Il resto si basa sulla tua affermazione “troverai di meglio all’interno del forum”, che a mio parere dipende tutto da quello che uno pensa di trovare qui dentro o quello che viene a cercare qui dentro...
Le aspettative allora sono conseguenza di quelle sue attività: trovare e cercare....
Alla fine volevo dire questo...ma forse non ci sono riuscito....
E confermo si essere Signora sotto tutti i punti di vista! Trovare di meglio ovviamente era riferito alle foto, ci sono certamente donne molto più belle e sensuali. Intendevo solo questo 😊
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
E confermo si essere Signora sotto tutti i punti di vista! Trovare di meglio ovviamente era riferito alle foto, ci sono certamente donne molto più belle e sensuali. Intendevo solo questo 😊
...e io intendevo non solo le foto...ma cercare e trovare tutto, soprattutto non le foto....
 
OP
T

Teladoiolaquinta

Guest
Ringrazio ancora per i messaggi in privato, quasi tutti educati 😊
Come già scritto non rispondo privatamente ma sono disponibile a rispondere pubblicamente qualora lo volesse!
Buona domenica
 
OP
T

Teladoiolaquinta

Guest
E quindi siamo al 51esimo...🙄
Io credo di essere libera di fare ciò che voglio allo stesso modo in cui tu sei liberissimo di non seguire, non credi?
Post automatically merged:

Sinceramente questo dover sempre fare polemica ha stancato, non me ne frega una mazza dei vostri giudizi non richiesti. Ho scritto che non è mia intenzione proseguire con le foto e anche dovessi cambiare idea non credo di dovermi giustificare. Scriverò e continuerò a fare ciò che voglio senza dar peso alle vostre critiche delle quali sinceramente me ne sbatto altamente
Post automatically merged:

Sinceramente questo dover sempre fare polemica ha stancato, non me ne frega una mazza dei vostri giudizi non richiesti. Ho scritto che non è mia intenzione proseguire con le foto e anche dovessi cambiare idea non credo di dovermi giustificare. Scriverò e continuerò a fare ciò che voglio senza dar peso alle vostre critiche delle quali sinceramente me ne sbatto altamente
 
Ultima modifica:

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Io credo di essere libera di fare ciò che voglio allo stesso modo in cui tu sei liberissimo di non seguire, non credi?
Post automatically merged:

Sinceramente questo dover sempre fare polemica ha stancato, non me ne frega una mazza dei vostri giudizi non richiesti. Ho scritto che non è mia intenzione proseguire con le foto e anche dovessi cambiare idea non credo di dovermi giustificare. Scriverò e continuerò a fare ciò che voglio senza dar peso alle vostre critiche delle quali sinceramente me ne sbatto altamente
Post automatically merged:

Sinceramente questo dover sempre fare polemica ha stancato, non me ne frega una mazza dei vostri giudizi non richiesti. Ho scritto che non è mia intenzione proseguire con le foto e anche dovessi cambiare idea non credo di dovermi giustificare. Scriverò e continuerò a fare ciò che voglio senza dar peso alle vostre critiche delle quali sinceramente me ne sbatto altamente
Quindi sul 52esimo tentativo di uscire definitivamente da questo 3D, leggo che continui a rimanere qui... Lo chiedo per un amico! 😳🙄
 

Abbonatoallaquinta

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,315
Punteggio reazione
1,316
Punti
119
Age
31
Quindi sul 52esimo tentativo di uscire definitivamente da questo 3D, leggo che continui a rimanere qui... Lo chiedo per un amico! 😳🙄
È un buon modo per esercitare l’uso dei numeri e magari capire fino a quanto sai contare, puoi dire all’amico che una mano in matematica per contare gliela sta dando, per insegnargli a farsi gli affari suoi bè l’educazione viene impartita dalla famiglia e su questo non credo che la padrona del thread abbia titolo o voglia, come non credo debba giustificarsi se voglia postare o non postare o scrivere una cosa e poi cambiare idea. Però ti prego spiegalo bene all’amico perché mi sa che è un po’ duro di comprendonio
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
È un buon modo per esercitare l’uso dei numeri e magari capire fino a quanto sai contare, puoi dire all’amico che una mano in matematica per contare gliela sta dando, per insegnargli a farsi gli affari suoi bè l’educazione viene impartita dalla famiglia e su questo non credo che la padrona del thread abbia titolo o voglia, come non credo debba giustificarsi se voglia postare o non postare o scrivere una cosa e poi cambiare idea. Però ti prego spiegalo bene all’amico perché mi sa che è un po’ duro di comprendonio
🙄😳😯🤭😲😱🤦‍♂️
 
OP
T

Teladoiolaquinta

Guest
Quindi sul 52esimo tentativo di uscire definitivamente da questo 3D, leggo che continui a rimanere qui... Lo chiedo per un amico! 😳🙄
Ma esattamente il tuo problema è?
Saranno fatti miei cosa voglio o non voglio fare o devo chiedere il permesso a te e/o al tuo amico?
Prima ero un uomo e vabbé ora dovete decidere cosa e come devo farlo...boh!
Fammi capire un po' esattamente per quale motivo continui a seguire se ti stai annoiando?
Puoi tranquillamente andare e senza salutare eh
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Ma esattamente il tuo problema è?
Saranno fatti miei cosa voglio o non voglio fare o devo chiedere il permesso a te e/o al tuo amico?
Prima ero un uomo e vabbé ora dovete decidere cosa e come devo farlo...boh!
Fammi capire un po' esattamente per quale motivo continui a seguire se ti stai annoiando?
Puoi tranquillamente andare e senza salutare eh
😃🤣😂😁
 
OP
T

Teladoiolaquinta

Guest
Evidentemente non hai mai letto un mio contenuto! 🤷‍♂️ Tutta presa a piagnucolarti addosso in attesa che qualcuno ti dica quanto sei bellissima! Contenta tu! (sempre che tu sia una femmina e non un fake 🤔)
Ridicolo!
Non intendo perdere altro tempo con te, devo andare a piagnucolare mentre attendo complimenti!
Non devo dimostrare nulla a nessuno pensi che io sia un uomo? Fa pure
Sono un uomo con due gran belle tette o una donna con un gran bel pene immagina pure ciò che vuoi!
Ora scusami devo andare a disperarmi per le stronzate che ho letto
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Ridicolo!
Non intendo perdere altro tempo con te, devo andare a piagnucolare mentre attendo complimenti!
Non devo dimostrare nulla a nessuno pensi che io sia un uomo? Fa pure
Sono un uomo con due gran belle tette o una donna con un gran bel pene immagina pure ciò che vuoi!
Ora scusami devo andare a disperarmi per le stronzate che ho letto
Evvai!!!! 😃 😃 😃
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Scusami caro la sezione per omosessuali è un’altra credo tu abbia sbagliato thread redifiorellini 🤣🤣🤣😂😂😂🫣😘
Mancava il difensore delle cause perse! 😃 😂 🤣
Scompare "Teladoiolaquinta" e come per incanto compare "Abbonatoallaquinta"! 😃 🤣😂
Certo che insieme...fate la coppiapiùbelladelmondo! 😃 😂 🤣 😁
 

Top Bottom