Mia moglie chiede un parere

Mosk

"Level 5"
Messaggi
824
Punteggio reazione
1,458
Punti
99
Niente,oh... non ce la fa proprio a non mandarcela tagliata a pezzettini. Forse vuole che ricomponiamo l'immagine come un puzzle oppure non sa proprio come allargare l'immagine
 
C

Caldo78

Guest
il parere MIO che LA MONTEREI TENENDOMI UNA SUA TETTA IN BOCCA PER PUOI SVUOTARE I MIEI CALDI E ABBONDANTI SCHIZZI CALDI DENTRO DI LEI...
Post automatically merged:

Ciao, vi ringrazia tutti e vi manda un bacio
mmmmm me lo prendo volentieri il suo bacio e contracambio...anche se quella boccuccia merita il mio cazzone duro e turgido...
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Tette perfette e culo splendido, da sculacciare a pecora. Complimenti...ora manca la patatina 😏😋
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,527
Punti
113
Age
47
Mia moglie chiede un parere
Puoi dirle tranquillamente che ha un culo straordinariooooo 🤤🤤😍😍
Post automatically merged:

E complimenti per le tette che possiede 🤤🤤🤤
Post automatically merged:

Ciao, ha 44 anni
Perfetta ☺️😋
Post automatically merged:

Ciao, vi ringrazia tutti e vi manda un bacio
Mmmmmm. Labbra meravigliose 😍😍
Post automatically merged:

Mamma mia che spettacolo 🤩🤩🤩🤩
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,676
Punti
119
Ciao, lo ha fatto ieri sera dopo essere stata con un mio amico
Nooooooo!!! Ma questo non ce lo avevi ancora detto! Tua moglie la regali facilmente ad amici!!
Questa si che è una sorpresa! Ce la stai centellinando a pezzi, facendoci pensare che tu fossi geloso di lei, invece appena ieri sera lhai mandata a scopare con l'amico di turno!
Sei un bel cornutello consapevole allora!
L'importante che tu ti senta soddisfatto! Tua moglie poi ti racconta tutto di come si è fatta scopare? 🤔 😜
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,435
Punteggio reazione
3,560
Punti
119
Nooooooo!!! Ma questo non ce lo avevi ancora detto! Tua moglie la regali facilmente ad amici!!
Questa si che è una sorpresa! Ce la stai centellinando a pezzi, facendoci pensare che tu fossi geloso di lei, invece appena ieri sera lhai mandata a scopare con l'amico di turno!
Sei un bel cornutello consapevole allora!
L'importante che tu ti senta soddisfatto! Tua moglie poi ti racconta tutto di come si è fatta scopare? 🤔 😜
Non ho letto che la regala facilmente. Post offrensivo 🤦‍♀️
 

Top Bottom