Mia moglie chiede un parere

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,676
Punti
119
Non ho letto che la regala facilmente. Post offrensivo 🤦‍♀️
Se il post è offensivo forse sarebbe meglio che lo scrivesse il diretto interessato...e io sono pronto a chiedergli scusa per la mia libera e azzardata interpretazione.
Il tuo pensiero rimane tuo e personale 🤔
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
821
Punteggio reazione
1,457
Punti
99
"La regali, l'hai mandata"... voi parlate come se lei fosse un oggetto decerebrato e che sia lui a comandare la coppia, "spedendola" (sigh!) come un pacco nelle braccia di uno o dell'altro. Cacchio ne sapete invece che la coppia non sia totalmente libertina in cui entrambi giustamente ripudiano la monogomia bigotta e anacronistica, o che magari invece non sia Lei a comandare sottometendolo del tipo "sono così figa che faccio quel che mi pare e buon per te che mi degno di dartela quando mi va". 🧐🤌
 
OP
Fabrif

Fabrif

"Level 1"
Messaggi
10
Punteggio reazione
181
Punti
29
Age
63
Nooooooo!!! Ma questo non ce lo avevi ancora detto! Tua moglie la regali facilmente ad amici!!
Questa si che è una sorpresa! Ce la stai centellinando a pezzi, facendoci pensare che tu fossi geloso di lei, invece appena ieri sera lhai mandata a scopare con l'amico di turno!
Sei un bel cornutello consapevole allora!
L'importante che tu ti senta soddisfatto! Tua moglie poi ti racconta tutto di come si è fatta scopare? 🤔 😜
Ciao
Nooooooo!!! Ma questo non ce lo avevi ancora detto! Tua moglie la regali facilmente ad amici!!
Questa si che è una sorpresa! Ce la stai centellinando a pezzi, facendoci pensare che tu fossi geloso di lei, invece appena ieri sera lhai mandata a scopare con l'amico di turno!
Sei un bel cornutello consapevole allora!
L'importante che tu ti senta soddisfatto! Tua moglie poi ti racconta tutto di come si è fatta scopare? 🤔 😜
Ciao, si', io credo che la donna debba essere libera di realizzare i suoi desideri, e comunque si', mi racconta le sue avventure e le sensazioni che ha provato perché abbiamo un grande rapporto confidenziale, ci conosciamo dai banchi di scuola, quando non eravamo ancora innamorati l'uno dell'altro e ci masturbavamo a vicenda e ci raccontavamo tutte le nostre avventure e fantasie, lei diceva sempre che avrebbe sposato un uomo che avrebbe voluto formare una coppia aperta
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,276
Punteggio reazione
7,577
Punti
118
Ciao

Ciao, si', io credo che la donna debba essere libera di realizzare i suoi desideri, e comunque si', mi racconta le sue avventure e le sensazioni che ha provato perché abbiamo un grande rapporto confidenziale, ci conosciamo dai banchi di scuola, quando non eravamo ancora innamorati l'uno dell'altro e ci masturbavamo a vicenda e ci raccontavamo tutte le nostre avventure e fantasie, lei diceva sempre che avrebbe sposato un uomo che avrebbe voluto formare una coppia aperta
Beati voi 👏
 

Ps1914

"Level 3"
Messaggi
592
Punteggio reazione
359
Punti
63
Age
33
Ciao

Ciao, si', io credo che la donna debba essere libera di realizzare i suoi desideri, e comunque si', mi racconta le sue avventure e le sensazioni che ha provato perché abbiamo un grande rapporto confidenziale, ci conosciamo dai banchi di scuola, quando non eravamo ancora innamorati l'uno dell'altro e ci masturbavamo a vicenda e ci raccontavamo tutte le nostre avventure e fantasie, lei diceva sempre che avrebbe sposato un uomo che avrebbe voluto formare una coppia aperta
Mizzica vi conoscete veramente da tanto. Come è nata poi la vostra relazione?
 
OP
Fabrif

Fabrif

"Level 1"
Messaggi
10
Punteggio reazione
181
Punti
29
Age
63
Mizzica vi conoscete veramente da tanto. Come è nata poi la vostra relazione?
Ciao, siamo sempre stati amici, abbiamo fatto le scuole insieme, liceo, università (anche se due facoltà diverse), li' ci siamo innamorati, inizialmente io pensavo che scherzasse quando diceva che credeva nella coppia aperta e che fosse provocatoria per attirare la mia attenzione e "distinguersi", invece poi ho capito che a lei piace andare con altri uomini e la cosa mi piace molto, vorrei guardarla mentre lo fa ma lei non vuole, dice che devo stare a casa a farmi la sega e poi quando torna a casa ascoltare quello che lei mi racconta
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,676
Punti
119
Ciao, siamo sempre stati amici, abbiamo fatto le scuole insieme, liceo, università (anche se due facoltà diverse), li' ci siamo innamorati, inizialmente io pensavo che scherzasse quando diceva che credeva nella coppia aperta e che fosse provocatoria per attirare la mia attenzione e "distinguersi", invece poi ho capito che a lei piace andare con altri uomini e la cosa mi piace molto, vorrei guardarla mentre lo fa ma lei non vuole, dice che devo stare a casa a farmi la sega e poi quando torna a casa ascoltare quello che lei mi racconta
Anche stavolta avevo intuito bene! 😳
Che dirvi... Se la vostra si è impostata da subito come coppia aperta e a voi sta bene, nessuno potrà contestare questa scelta.
Lei si diverte con te e con altri... Tu ti diverti con lei scopandola e ascoltando le sue avventure extra... il cerchio si chiude lo stesso al top di un bel rapporto.
Siete anche qui a mostrare quanto siete porcellini... Azzardate di più e siate ancora più espliciti! Così ne godremo tutti! 😊 😁😜
 

Frankdy

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
3
Punteggio reazione
15
Punti
9
Age
59
Che taglia ha?
Post automatically merged:

Ciao

Ciao, si', io credo che la donna debba essere libera di realizzare i suoi desideri, e comunque si', mi racconta le sue avventure e le sensazioni che ha provato perché abbiamo un grande rapporto confidenziale, ci conosciamo dai banchi di scuola, quando non eravamo ancora innamorati l'uno dell'altro e ci masturbavamo a vicenda e ci raccontavamo tutte le nostre avventure e fantasie, lei diceva sempre che avrebbe sposato un uomo che avrebbe voluto formare una coppia aperta
Ciao, fate anche scambi di coppia?
 
OP
Fabrif

Fabrif

"Level 1"
Messaggi
10
Punteggio reazione
181
Punti
29
Age
63
Anche stavolta avevo intuito bene! 😳
Che dirvi... Se la vostra si è impostata da subito come coppia aperta e a voi sta bene, nessuno potrà contestare questa scelta.
Lei si diverte con te e con altri... Tu ti diverti con lei scopandola e ascoltando le sue avventure extra... il cerchio si chiude lo stesso al top di un bel rapporto.
Siete anche qui a mostrare quanto siete porcellini... Azzardate di più e siate ancora più espliciti! Così ne godremo tutti! 😊 😁😜
Solo che a me piacerebbe ammirarla dal vivo quando va con un mio amico invece di rimanere a casa, come posso convincerla?
Post automatically merged:

Che taglia ha?
Post automatically merged:


Ciao, fate anche scambi di coppia?
Ciao, scambi non è capitato ma lei va spesso con miei amici o uomini che le piacciono
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,676
Punti
119
Solo che a me piacerebbe ammirarla dal vivo quando va con un mio amico invece di rimanere a casa, come posso convincerla?
Post automatically merged:


Ciao, scambi non è capitato ma lei va spesso con miei amici o uomini che le piacciono
Beh... Più che convincere lei, che forse non vuole farsi vedere quanto è zoccola con gli altri e visto che hai un amico in particolare più vicino degli altri, parlane con lui. Quando sai che stanno programmando una ennesima scopata, contattalo e digli esplicitamente che ti piacerebbe essere presente mentre lui e tua moglie si danno alla pazza gioia! Non vedo altro modo. 😳🙄😜
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,940
Punteggio reazione
3,508
Punti
118

Top Bottom