Mia moglie: torto o ragione???

640480it

"Level 1"
Messaggi
946
Punteggio reazione
106
Punti
49
Ancora grazie, mi fa davvero piacere sapere di non essere ancora da buttar via....devo dire che sapere di fare un pò d'effetto anche su altri uomini aumenta non solo la mia eccitazione (da quando leggo i vostri commenti mi sento sempre bagnata..) ma anche la mia voglia di compiacere il mio compagno...in realtà credo d'essere io inadeguata rispetto a lui e infatti mi piacerebbe tenere sempre vivo il suo desiderio di me accetto quindi anche dei possibili consigli su come potrei fare!?

tranquilla Paola, qualora tu fossi inadeguata per lui , sappi che saresti adeguata per molti uomini che ti porterebbero a cena fuori moolto volentieri.
Personale opinione, le modelle stanno bene sui manifesti, le DONNE vere come te , stanno bene al nostro fianco , ma soprattutto nel nostro letto .
 

franzy1254

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
390
Punteggio reazione
104
Punti
43
ben arrivata sei bellissima....poi a me le trasparenze mi fanno impazzire.......hai mai osato in pubblico......gli sguardi degli uomini sarebbero tutti per te......continuate grazie bacio
 
OP
N

NuovaEsper

"Level 6"
Messaggi
507
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
mmm......che voglia di leccare quegli splendidi seni.....apri le cosce e sfila gli slip in diretta per noi !
...molto dipende da voi...vi turba la presenza del ciclo in una donna che decide di levarsi i veli? Se si dovrete attendere qualche giorno e accontentarvi al momento di qualche altra foto..diversamente...parliamone...
 
OP
N

NuovaEsper

"Level 6"
Messaggi
507
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
Adoro giocare con le trasparenze e piace molto anche a me il vedo e non vedo...più del tutto e subito...non ho mai osato in pubblico ma è cmq una fantasia non da escludere a priori...
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,721
Punteggio reazione
45,457
Punti
125
Posizione
Milano
...molto dipende da voi...vi turba la presenza del ciclo in una donna che decide di levarsi i veli? Se si dovrete attendere qualche giorno e accontentarvi al momento di qualche altra foto..diversamente...parliamone...

A me non turba affatto vedere una donna con il ciclo... Anzi, mi piace ancora di più!!!
 

m0nell0

"Level 1"
Messaggi
249
Punteggio reazione
106
Punti
49
Ancora grazie, mi fa davvero piacere sapere di non essere ancora da buttar via....devo dire che sapere di fare un pò d'effetto anche su altri uomini aumenta non solo la mia eccitazione (da quando leggo i vostri commenti mi sento sempre bagnata..) ma anche la mia voglia di compiacere il mio compagno...in realtà credo d'essere io inadeguata rispetto a lui e infatti mi piacerebbe tenere sempre vivo il suo desiderio di me accetto quindi anche dei possibili consigli su come potrei fare!?

Non credo ci sia bisogno di sforzarsi a fare cose stranezze fossi io il tuo lui mi dovresti cacciare ti starei sempre addosso, in tutti i luoghi e in tutti i laghi.
Sei una femmina con la F....... maiuscola.
 
OP
N

NuovaEsper

"Level 6"
Messaggi
507
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
ciao a tutti, sono "Pietro", nome di fantasia che mi avete attribuito..:)
Intanto vi ringrazio per i commenti e gli apprezzamenti, hanno fatto molto piacere e un bell'effetto anche a mia moglie.
Sperando continuerete a commentare le foto che continueremo a postare se avete piacere, vi chiediamo un consiglio. Venerdi finalmente riusciamo ad avere una serata - o almeno qualche ora per noi in orario serale. Vorremmo fare un'uscita, diciamo un po' diversa dal solito o dallo standard; credo abbiate capito. Qualche idea o suggerimento per una serata divertente e diciamo un po' meno classica? Magari troviamo qualche idea stuzzicante, essendo noi novizi non abbiamo una visione molto ampia di quello che possiamo definire serate...un po' diverse dal solito...
 
OP
N

NuovaEsper

"Level 6"
Messaggi
507
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
uscita con lei vestita molto sexy..... che dici?

In effetti di questo ne abbiamo parlato, non so se MOLTO sexy comunque magari meno castigato del solito. In realtà stavo pensando più al posto in cui andare. Essendo ormai fuori dal giro "dei locali" da un po' non sono molto aggiornato sulle alternative interessanti.
Grazie a tutti per i commenti.

b 4.jpg
 
M

myk

Guest
In effetti di questo ne abbiamo parlato, non so se MOLTO sexy comunque magari meno castigato del solito. In realtà stavo pensando più al posto in cui andare. Essendo ormai fuori dal giro "dei locali" da un po' non sono molto aggiornato sulle alternative interessanti.
Grazie a tutti per i commenti.

Visualizza allegato 6710465

mette molta voglia
 

Top Bottom