mia zia mi provoca

antoniop22

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
69
Punti
28
Age
33
Buonasera a tutti,premetto di essere nuovo su questo social,
voglio raccontarvi una serie di esperienze che ho vissuto con mia zia.
sono successe tante cose il che mi da l'impressione che voglia qualcosa anche se non si spinge oltre,ad esempio qualche volta fa qualche battuta sconcia,ma niente di che.Il punto è che,quando capita l'occasione,non perde tempo a strusciarsi letteralmente con abbracci e carezze.non credo sia casuale perche lo fa soltanto se siamo soli e non in presenza di altri.la settimana scorsa però forse è andata un po oltre: mi si struscia contro per l'ennesima volta e non resisto piu,e putroppo ho una erezione vistosa e mia zia con la coda dell occhio la osserva facendo finta di strofinarsi l'occhio.a questo punto accade l'inaspettato,mi abbraccia nuovamente ma questa volta praticamente appiccicata anche nella parte del bacino e ha sentito sicuramente il pacco duro ma non ha detto nietne anzi, mi ha salutato poi con un mezzo sorriso.in passato sono successe altre situazioni "carine" come ad esempio una volta lei era in camera sua con la porta aperta,mi chiamo con una scusa banale,era vestita,ma aveva un perizoma in mano e guardandomi,lo fece ruotare tra le mani" a modi wester".o un altra volta scherzando mi propose un massaggio...accettai e disse poi vediamo...ma niente...altre volte con la scusa di aggiustare vestiti ecc si mette a pecorina ....consigli? pareri?
 
OP
A

antoniop22

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
69
Punti
28
Age
33
buongiorno,ragazzi non cè molto da continuare ad ora,apparte altri episodi di strusciamento del tipo una volta mentre io ero seduto sul divano e lei in piedi,nel passare mi pare struscio la fi*a sulla mia mano,o comunque inguine,credo anche in quella circostanza lo fece apposta,anche perche si struscio piu volte.o in un altra occasione dove andò per riporre una bottiglia si girò e mi struscio con in culo.
 
OP
A

antoniop22

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
69
Punti
28
Age
33
buongiorno,ragazzi non cè molto da continuare ad ora,apparte altri episodi di strusciamento del tipo una volta mentre io ero seduto sul divano e lei in piedi,nel passare mi pare struscio la fi*a sulla mia mano,o comunque inguine,credo anche in quella circostanza lo fece apposta,anche perche si struscio piu volte.o in un altra occasione dove andò per riporre una bottiglia si girò e mi struscio con in culo.
qualche volta è capitato che ho mangiato da lei e si appoggiava con le gambe alle mie non so se era casuale o meno
 

DeiLos

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17
Punteggio reazione
11
Punti
9
Age
56
buongiorno,ragazzi non cè molto da continuare ad ora,apparte altri episodi di strusciamento del tipo una volta mentre io ero seduto sul divano e lei in piedi,nel passare mi pare struscio la fi*a sulla mia mano,o comunque inguine,credo anche in quella circostanza lo fece apposta,anche perche si struscio piu volte.o in un altra occasione dove andò per riporre una bottiglia si girò e mi struscio con in culo.
che aspetti? L'estate? dai, mo...
 

Italianboobers

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
820
Punteggio reazione
1,351
Punti
99
Se la storia è vera...non capisco cosa aspetti ad appogiarglielo dietro mentre "l'abbracci"... farle sentire la presenza!!! Più lampante di così non si può!
 
OP
A

antoniop22

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
69
Punti
28
Age
33
Se la storia è vera...non capisco cosa aspetti ad appogiarglielo dietro mentre "l'abbracci"... farle sentire la presenza!!! Più lampante di così non si può!
già è successo che ha sentito la presenza in un abbraccio
Post automatically merged:

prendila da dietro e scopatela, vuole questo
facile a dirsi...come faccio? deve andare un po oltre
Post automatically merged:

Fatti vedere quando siete soli in tuta grigia e cazzo gonfio il giusto e vedi come reagisce
le è caduto l'occhio...e fece un sospiro/risatina
 

DeiLos

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17
Punteggio reazione
11
Punti
9
Age
56
già è successo che ha sentito la presenza in un abbraccio
Post automatically merged:


facile a dirsi...come faccio? deve andare un po oltre
Post automatically merged:


le è caduto l'occhio...e fece un sospiro/risatina
vedi che effetto mi fai? (gli prendi la mano e la metti sul pacco) colpa tua. (Nella peggior ipotesi ritrae la mano)
 

DeiLos

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17
Punteggio reazione
11
Punti
9
Age
56
dici? proprio cosi?
dico.. dico che mi pari un'po' troppo impacciato.. mi vien da dubitare che sta storia sia vera o meno.. non è che ti sei inventato tutto per aprire sta bella discussione e fare audience? Nulla di personale sia chiaro. ;)
Post automatically merged:

Faccela vedere sta zia
caccia na foto!
 
OP
A

antoniop22

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
69
Punti
28
Age
33
dico.. dico che mi pari un'po' troppo impacciato.. mi vien da dubitare che sta storia sia vera o meno.. non è che ti sei inventato tutto per aprire sta bella discussione e fare audience? Nulla di personale sia chiaro. ;)
Post automatically merged:


caccia na foto!
audience? per cosa? ;)
 

Top Bottom