mia zia mi provoca

ziougo

"Level 6"
Messaggi
967
Punteggio reazione
3,174
Punti
93
Age
59
allora se tutto è vero, devi solo cercare di essere carino con lei, falle molti complimenti su come è elegante, come le sta bene un certo vestito che mette in mostra il suo bel fisico e così via essendo ogni volta un po più esplicito (ad esempio invece di dire che mette in mostra il suo bel fisico di pure che mette in mostra le sue curve, le sue tette o il suo culo. Dille che il vestito lascia intrvaedere le mutandine e che questo è molto sensuale da parte sua, che i tuoi amici dicono che sei fortunato ad avere una zia così e che tu ti senti orgoglioso di lei...insomma falle capire che ti piace, magari strusciati anche tu su di lei.....potresti mostrarci una foto di lei? quanti anni ha? è sposata? hai mai rovistato nei suoi cassetti dell'intimo e della cesta della biancheria usata?
 

masters78

Banned
"Level 1"
Messaggi
996
Punteggio reazione
223
Punti
64
Continua a strusciarsi con le tette
Se vuole giocare, tu gioca... Lei provoca e ti vuole mettere in imbarazzo senza essere esplicita? Ed allora tu fai uguale... Fatti "involontariamente" sorprendere nudo mentre fingi di rivestirti, ad ogni occasione che sei in erezione fai in modo che se ne accorga, se lei fa una battuta sconcia tu rilancia... Così le farai capire che non le conviene andare avanti a "torturarti", o passa dalle parole ai fatti oppure sarai sicuro che bleffa
 
OP
A

antoniop22

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
69
Punti
28
Age
33
allora se tutto è vero, devi solo cercare di essere carino con lei, falle molti complimenti su come è elegante, come le sta bene un certo vestito che mette in mostra il suo bel fisico e così via essendo ogni volta un po più esplicito (ad esempio invece di dire che mette in mostra il suo bel fisico di pure che mette in mostra le sue curve, le sue tette o il suo culo. Dille che il vestito lascia intrvaedere le mutandine e che questo è molto sensuale da parte sua, che i tuoi amici dicono che sei fortunato ad avere una zia così e che tu ti senti orgoglioso di lei...insomma falle capire che ti piace, magari strusciati anche tu su di lei.....potresti mostrarci una foto di lei? quanti anni ha? è sposata? hai mai rovistato nei suoi cassetti dell'intimo e della cesta della biancheria usata?
Non le ho fatto i complimenti,ma credo che lo abbia capito,anche perché ha sentito e visto il pacco duro, più palese di così.ma non va oltre
Post automatically merged:

Se vuole giocare, tu gioca... Lei provoca e ti vuole mettere in imbarazzo senza essere esplicita? Ed allora tu fai uguale... Fatti "involontariamente" sorprendere nudo mentre fingi di rivestirti, ad ogni occasione che sei in erezione fai in modo che se ne accorga, se lei fa una battuta sconcia tu rilancia... Così le farai capire che non le conviene andare avanti a "torturarti", o passa dalle parole ai fatti oppure sarai sicuro che bleffa
Non abito con lei,come fa a vedermi
 

lansky

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
154
Punti
33
Age
49
Da Novembre che hai scritto ad oggi ancora non hai realizzato se vuole altro o no?
Ma cosa ti deve dare un invito in carta scritta?
Ti è stato già consigliato tempo fa, quando lei ha questi atteggiamenti e siete soli tu piazzati dietro di lei e glielo fai sentire tra le chiappe, la abbracci da dietro e le sussurri in un orecchio "zietta mia".
e vedi come reagisce.
Se quello che hai scritto è tutto vero vedrai che non ti darà il tempo di dire altro e ti succhierà anche l'anima.
 
OP
A

antoniop22

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
69
Punti
28
Age
33
Da Novembre che hai scritto ad oggi ancora non hai realizzato se vuole altro o no?
Ma cosa ti deve dare un invito in carta scritta?
Ti è stato già consigliato tempo fa, quando lei ha questi atteggiamenti e siete soli tu piazzati dietro di lei e glielo fai sentire tra le chiappe, la abbracci da dietro e le sussurri in un orecchio "zietta mia".
e vedi come reagisce.
Se quello che hai scritto è tutto vero vedrai che non ti darà il tempo di dire altro e ti succhierà anche l'anima.
Si che è vero..ma non credo succhierà
 

lansky

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
154
Punti
33
Age
49
prova fare come ti ho scritto e vedrai tu stesso. più palese di così.
a me è successo con mia cognata, scherzi, battutine, strusciamenti involontari e palesemente volontari, alla fine dopo un po' di tempo le ho praticamente detto che il gioco era bello e divertente ma ormai avevo voglia di scoparla davvero e alla fine gliel'ho piazzato tra le gambe. (più a pecora a dire il vero perché ha un culo che parla)
 

Lubinsky

"Level 0"
Messaggi
64
Punteggio reazione
37
Punti
18
Age
63
Buonasera a tutti,premetto di essere nuovo su questo social,
voglio raccontarvi una serie di esperienze che ho vissuto con mia zia.
sono successe tante cose il che mi da l'impressione che voglia qualcosa anche se non si spinge oltre,ad esempio qualche volta fa qualche battuta sconcia,ma niente di che.Il punto è che,quando capita l'occasione,non perde tempo a strusciarsi letteralmente con abbracci e carezze.non credo sia casuale perche lo fa soltanto se siamo soli e non in presenza di altri.la settimana scorsa però forse è andata un po oltre: mi si struscia contro per l'ennesima volta e non resisto piu,e putroppo ho una erezione vistosa e mia zia con la coda dell occhio la osserva facendo finta di strofinarsi l'occhio.a questo punto accade l'inaspettato,mi abbraccia nuovamente ma questa volta praticamente appiccicata anche nella parte del bacino e ha sentito sicuramente il pacco duro ma non ha detto nietne anzi, mi ha salutato poi con un mezzo sorriso.in passato sono successe altre situazioni "carine" come ad esempio una volta lei era in camera sua con la porta aperta,mi chiamo con una scusa banale,era vestita,ma aveva un perizoma in mano e guardandomi,lo fece ruotare tra le mani" a modi wester".o un altra volta scherzando mi propose un massaggio...accettai e disse poi vediamo...ma niente...altre volte con la scusa di aggiustare vestiti ecc si mette a pecorina ....consigli? pareri?
Aspetta che te faccia un passo avanti: tradotto ti vuole scopare.............
 
OP
A

antoniop22

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
69
Punti
28
Age
33
prova fare come ti ho scritto e vedrai tu stesso. più palese di così.
a me è successo con mia cognata, scherzi, battutine, strusciamenti involontari e palesemente volontari, alla fine dopo un po' di tempo le ho praticamente detto che il gioco era bello e divertente ma ormai avevo voglia di scoparla davvero e alla fine gliel'ho piazzato tra le gambe. (più a pecora a dire il vero perché ha un culo che parla)
Ma con la cognata è diverso,lei è mia zia,metti il.caso vada a dirglielo al marito
 

lansky

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
154
Punti
33
Age
49
Ma con la cognata è diverso,lei è mia zia,metti il.caso vada a dirglielo al marito
non penso proprio dato che certi atteggiamenti li ha solo quando siete soli.
E' palese, ti vuole scopare dai!
Tu prova a fare come ti ho detto, abbraccio innocente da dietro e le fai sentire il palo tra le chiappe, bacio sul collo e in un orecchio le sussurri "zietta mia". Vedrai come sarà lei a strusciare il culo sul cazzo e premere con le chiappe.
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
967
Punteggio reazione
3,174
Punti
93
Age
59
Ma con la cognata è diverso,lei è mia zia,metti il.caso vada a dirglielo al marito
E' lei che ha iniziato il gioco e anche se intuisce i tuoi desideri mai e poi mai andrebbe a dire al marito certe cose rischiando di mettersi nei casini. Alla peggio ti dice di lasciare perdere, ma io non ci credo; lei ha iniziato il gioco e capendo che lo hai accettato almeno ci penserà seriamente.
 
OP
A

antoniop22

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
69
Punti
28
Age
33
non penso proprio dato che certi atteggiamenti li ha solo quando siete soli.
E' palese, ti vuole scopare dai!
Tu prova a fare come ti ho detto, abbraccio innocente da dietro e le fai sentire il palo tra le chiappe, bacio sul collo e in un orecchio le sussurri "zietta mia". Vedrai come sarà lei a strusciare il culo sul cazzo e premere con le chiappe.
La strusciata è avvenuta in un abbraccio,mettermi da dietro la vedo complicata
 
OP
A

antoniop22

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
69
Punti
28
Age
33
Devi farglielo fare... mettiti i pantaloni tuta vai da lei,ti fai provocare,non la caghi ma fai vedere l'erezione con finto imbarazzo e vedi lei che fa...poi lo so che un conto è dire uno è fare . Però prova
Gia successo
Post automatically merged:

Fece una mezza risatina e basta
 

Top Bottom