thomascoock1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
3,189
Punti
128

thomascoock1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
3,189
Punti
128
Io quando vado sui live di michelle e clicco su download esce una pagina bianca e non fa nulla....Credo sia un problema di server e lo accennai anche a Master
ci vuole un programma esterno,non ti dico altro,visto che ho dato in passato tanti consigli a tanti qui su phica,non ricevendo MAI un ringraziamento,ti posso solo dire che si puo fare benissimo,purtroppo il problema è la qualita bassa dei video postati su quel sito....
 

Sgrasgra83

"Level 5"
Messaggi
1,237
Punteggio reazione
1,232
Punti
113
Ma di quando e
Di quando faceva le live sul suo sito....Roba oramai di anni fa , ma sempre graditissimi......Anzi se qualcuno ha video delle live di Michelle invito nuovamente a rimetterli sul forum perchè quelli che c'erano oramai non ci son più.....Per fortuna il buon fritti ne ha messi molti su phicatube
Se si riuscisse a fare un mega o un gofile cosi da permettere il download sarebbe perfetto
 

lovvo

"Level 4"
Messaggi
807
Punteggio reazione
832
Punti
93
vado OT (parlerei più volentieri di Michelle)

tutti i file e pagine Highload non riesco a vederle, (Firefox, Chorme, fisso e mobile) è come ci fosse una maschera invisibile sullo schermo qualsiasi punto di questo tocco partono a manetta vari pop-up ecc.....
vedo le icone per fare play ma se passo sopra il cursore è come girasse su una pagina vuota.
 

thomascoock1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
3,189
Punti
128
vado OT (parlerei più volentieri di Michelle)

tutti i file e pagine Highload non riesco a vederle, (Firefox, Chorme, fisso e mobile) è come ci fosse una maschera invisibile sullo schermo qualsiasi punto di questo tocco partono a manetta vari pop-up ecc.....
vedo le icone per fare play ma se passo sopra il cursore è come girasse su una pagina vuota.
hai mai sentito parlare degli anti-spam? sai ha cosa servono?
 

thomascoock1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
3,189
Punti
128
che


che usi? così valuto come adeguarmi. (mi scuso con tutti per il corposo OT)
mi dispiace,l'ho scritto tante volte è nessuno,dico nessuno,si è mai azzardato a ringraziare,quindi nisba...se qualcuno ti aiuta,faccia pure,io passo....
che


che usi? così valuto come adeguarmi. (mi scuso con tutti per il corposo OT)
 

Top Bottom