Mini avventure

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,191
Punti
134
Posizione
Campania
Mi piacerebbe scambiare, con sincerità, messaggi con relative domande, risposte e commenti, su piccole e brevi avventure, vere,
che sono capitate a voi o alle vostre donne.

Tipo luogo particolare, spiati o aver spiato, situazioni imbarazzanti, relazioni particolari e quanto altro volete raccontare.

Chi inizia?
 

Giannisono

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
235
Punteggio reazione
355
Punti
69
Posizione
liguria
Avventure e cose particolari me ne sono capitate tantissime. Mi piacerebbe condividerle.
Comunque racconto questa di qualche tempo fa.
" Al termine di una partita di calcetto con i miei compagni di squadra, mi sono attardato per ultimo a fare la doccia. Terminato, stavo per andare via con l'incarico di chiudere tutti gli spogliatoi quando dalla porta comunicante con il settore docce spogliatoi riservato alle squadre ospiti, ho sentito dei mugolii. Mi sono affacciato e ho trovato Vanni e Riccardo miei compagni di squadra che si stavano facendo fare un pompino dalle loro ragazze. Una, piegata a 90 gradi leccava il cazzo a Vanni e l'altra in ginocchio spompinava Riccardo. Imbarazzato mi sono fermato all'ingresso sull'uscio per non interromperli e eccitatissimo mi sono gustato tutto lo spettacolo."
 
OP
teo55

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,191
Punti
134
Posizione
Campania
Avventure e cose particolari me ne sono capitate tantissime. Mi piacerebbe condividerle.
Comunque racconto questa di qualche tempo fa.
" Al termine di una partita di calcetto con i miei compagni di squadra, mi sono attardato per ultimo a fare la doccia. Terminato, stavo per andare via con l'incarico di chiudere tutti gli spogliatoi quando dalla porta comunicante con il settore docce spogliatoi riservato alle squadre ospiti, ho sentito dei mugolii. Mi sono affacciato e ho trovato Vanni e Riccardo miei compagni di squadra che si stavano facendo fare un pompino dalle loro ragazze. Una, piegata a 90 gradi leccava il cazzo a Vanni e l'altra in ginocchio spompinava Riccardo. Imbarazzato mi sono fermato all'ingresso sull'uscio per non interromperli e eccitatissimo mi sono gustato tutto lo spettacolo."
Ottimo è proprio le piccole e brevi storie che attendevo. Rendono l'dea e fanno fantasticare!
 

emme980

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
28
Punti
3
Io e mia moglie ci siamo fatti un weekend in Alto Adige, in un hotel con spa. Nella sauna e bagno turco c'era l'obbligo di restare senza costume, ma mia moglie non lo sapeva. Il primo giorno siamo entrati, e vedendo che gli avventori stavano senza costume lei se n'è andata, perchè non voleva stare nuda. Io invece mi sono fermato per un'oretta e mezza, rilassandomi certamente, ma anche allietato da qualche donna nuda. Il secondo giorno, con mio stupore, mia moglie mi ha detto che voleva venire anche lei. Beh, relax zero, ma eccitazione a mille!
 

Giannisono

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
235
Punteggio reazione
355
Punti
69
Posizione
liguria
Sorpresa per il mio quarantesimo compleanno.
Mia moglie, un poco bisex, per l'occasione aveva organizzato una cena con molti amici comuni a casa. Tra questi c'era anche la sua ultima amica, sui cinquanta e passa con un seno particolarmente abbondante. A fine cena quando tutti erano andati via, mia moglie mi disse che adesso mi avrebbe dato il suo regalo solo che dovevo mettermi bendato sul divano e fare solo quello che lei diceva.
Accettai subito pensando immediatamente che ci saremmo fatti una bella scopata, e feci come lei aveva chiesto.
Dopo un poco sentii dei rumori poi dei gemiti, credevo che mia moglie si stesse masturbando per riscaldare l'ambiente ma avvertii che non era sola. Passarono alcuni minuti ed io ero tentato di togliermi la benda ma lei mi disse di pazientare. Successivamente mi sentii accarezzare ma da più mani che mi spogliarono completamente. Qualcuno me lo stava toccando e quando chiesi chi era a farmelo sentii solo dei risolini e una lingua che me lo lappava, uno strusciarsi di zinne sulle gambe e un cambio di bocca.
“Porcello ti ho visto come osservavi Elvira a tavola e hai visto che bel seno ha?” risposi di si e lei: “Adesso possiamo giocare con lei, ti piace il mio regalo?” . Mi tolsi la benda e trovai mia moglie e la sua amica nude, con me in mezzo che si accarezzavano . Immediatamente allungai le mani su quel sodo seno che Elvira teneva strizzandogli i capezzoli e scesi con le mani sulla sua grossa figona già grondante di umori.
Mia moglie attirò a se l'amica se per farsi leccare la figa ed io mi piazzai subito dietro Elvira impalandola a pecora.
Dopo fu il turno della signora Elvira farsi leccare la figa da mia moglie. Giocammo così per un bel poco di tempo in tre scambiandoci i ruoli a vicenda e mia moglie per la prima volta mi concesse vi venire nella figa della sua amica. Mi fermai trafelato per riprendermi dalla mia venuta e loro stese sul tappeto del salotto continuarono a lesbicare. Uno spettacolo bellissimo. Si strusciavano figa contro figa e si accarezzavano con voluttà, facendomi di nuovo drizzare il cazzo. Soddisfatte alla fine anche loro si fermarono e Elvira dopo averci baciati entrambi con la sua bocca piena di umori si rivestì, salutò mandandoci un bacio con la mano e andò via.
Rimasto solo con mia moglie ricominciammo a scopare beatamente scambiandoci pareri e sensazioni sulla sua amica e alla domanda su chi secondo me scopava meglio gli dissi: “Solo tu amore mi fai veramente godere! Nessuna donna può essere più è brava di teme te” .

Piaciuto? Se si continuo
 

unoqualunque

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
248
Punteggio reazione
2,047
Punti
99
Age
44
Era estate, mia moglie stava facendo una pennichella nuda sul letto come faceva spesso. Sono arrivati due operai che dovevano prendere le misure sul terrazzo per cambiare le piastrelle. Li ho fatti entrare e fingendo di non sapere nulla li ho mandati in terrazza dove c'è una porta finestra che dà nella camera da letto. Poi mi sono messo in salotto ad ascoltare i loro commenti. Ci hanno messo un sacco di tempo a prendere le misure... :)
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Io ho scoperto durante la quarantena che la mia fidanzata ha scaricata nel cellulare L app di ciao amigos che ho scoperto poi essere una videochat erotica

Non necessariamente: ciaoamigos ha le stanze rosse che sono di videochat erotica, mentre le stanze blu sono per videochat normale in cui è proibito il nudo.
Quindi, capisco la delusione, ma la tua lei potrebbe non essere una zozzetta come credi...🙂
 

Badboyxxx69

"Level 3"
Messaggi
365
Punteggio reazione
396
Punti
63
Non necessariamente: ciaoamigos ha le stanze rosse che sono di videochat erotica, mentre le stanze blu sono per videochat normale in cui è proibito il nudo.
Quindi, capisco la delusione, ma la tua lei potrebbe non essere una zozzetta come credi...🙂
Ma infatti sto cercando di indagare e capirne di più ho scritto anche qua apposta ma ancora nessuna notizia ...purtroppo !
 

Badboyxxx69

"Level 3"
Messaggi
365
Punteggio reazione
396
Punti
63
fatti prestare il suo cell con una scusa qualsiasi, che so: ho finito il credito...😜
È quello che ho pensato anche io ma dovrò trovarne una buona perchè lei molto gelosa del telefono e il credito nn credo sia una attendibile ! Se voi entrate su amigos e parlate con una romagnola sulla 30ina scrivetemi subito :p
 

tony56

Banned
"Level 3"
Messaggi
356
Punteggio reazione
373
Punti
78
Posizione
liguria
Mia moglie, durante una gita scolastica di fine anno con la sua compagna di banco, organizzò con altre due ragazze di un'altra classe, una sfida di pompini. Stabilirono che per ogni pernotto in albergo, avrebbero incontrarono 4 compagni di scuola che per partecipare, avrebbero versato a testa 10 mila lire, il cui ammontare sarebbe stato equamente diviso alle prime due classificate.
Non fu molto difficile trovare i concorrenti e la sfida divenne cosa fatta.
Ogni sera le ragazze si misero inginocchiate, al centro nella loro camera d'albergo, mentre i ragazzi, con i calzoni e mutande abbassate intorno a loro, venivano a turno spompinati fino a farli venire. Al termine, le più brave intascavano il premio.
Tutte e 4 si impegnarono per vincere, ma una, anche se leccava bene, non si faceva venire in bocca, mentre le altre due concorrenti, a detta di mia moglie, erano abbastanza brave, a maneggiare i vari cazzi e a farseli scorrere in bocca.
Al termine della gita le porcelle, si erano succhiate 12 cazzi a testa e mia moglie, l'unica che ingoiava con piacere, tornò a casa con 60 mila lire.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,637
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
Mia moglie, durante una gita scolastica di fine anno con la sua compagna di banco, organizzò con altre due ragazze di un'altra classe, una sfida di pompini. Stabilirono che per ogni pernotto in albergo, avrebbero incontrarono 4 compagni di scuola che per partecipare, avrebbero versato a testa 10 mila lire, il cui ammontare sarebbe stato equamente diviso alle prime due classificate.
Non fu molto difficile trovare i concorrenti e la sfida divenne cosa fatta.
Ogni sera le ragazze si misero inginocchiate, al centro nella loro camera d'albergo, mentre i ragazzi, con i calzoni e mutande abbassate intorno a loro, venivano a turno spompinati fino a farli venire. Al termine, le più brave intascavano il premio.
Tutte e 4 si impegnarono per vincere, ma una, anche se leccava bene, non si faceva venire in bocca, mentre le altre due concorrenti, a detta di mia moglie, erano abbastanza brave, a maneggiare i vari cazzi e a farseli scorrere in bocca.
Al termine della gita le porcelle, si erano succhiate 12 cazzi a testa e mia moglie, l'unica che ingoiava con piacere, tornò a casa con 60 mila lire.
wow... peccato non essere stato suo compagno di classe :)
chissà quante altre volte hanno goduto quei ragazzi!!!
 

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
652
Punti
119
Posizione
Roma
Io durante la quarantena ho iniziato a messaggiare con la cugina della mia fidanzata che ora avrebbe una gran voglia di farsi trombare. Per ora non è ancora successo nulla, e non so se mai accadrà. L'idea mi eccita ma al tempo stesso mi fa sentire un po una merda..!
 

Top Bottom