OP
IoQuiPerTe

IoQuiPerTe

🔥 ON FIRE 🔥
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
89,460
Punteggio reazione
434,115
Punti
139
IKn8w2Gb
 

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,045
Punti
134
Age
37

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,829
Punteggio reazione
7,756
Punti
134
Concordo, le sopracciglia che ha, visti i canoni attuali, non sono perfette.
Sono naturali ma ovviamente ben curate.
Sono un segno di normalità che credo voglia mantenere intenzionalmente e io sinceramente la preferisco così che con le ali di gabbiano che hanno tutte ormai... tutte uguali, tutte con gli zigomi rifatti, tutte con le labbra a canotto.
Non ha bisogno di nulla di finto... è la perfezione fatta donna ❤
 

tuttofare999

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
222
Punteggio reazione
387
Punti
63
Esatto, senza le foto di instagram muore la sezione perché i nuovi contenuti al giorno sarebbero pochi.
Sarebbero nulli altroché, ormai i servizi fotografici scarseggiano sempre di più, figuriamoci se magari una Vip non è più sulla cresta dell'onda e cade nel dimenticatoio, l'unica soluzione è il suo Instagram
 

Suggestionato

"Level 3"
Messaggi
446
Punteggio reazione
272
Punti
63
Age
43
Non ho nulla, assolutamente nulla contro la chirurgia estetica, talvolta certe rifattone raggiungono una bellezza sconcertante.
Sorvoliamo su certi mostriciattoli che meglio, però non posso non essere d'accordo
Concordo, le sopracciglia che ha, visti i canoni attuali, non sono perfette.
Sono naturali ma ovviamente ben curate.
Sono un segno di normalità che credo voglia mantenere intenzionalmente e io sinceramente la preferisco così che con le ali di gabbiano che hanno tutte ormai... tutte uguali, tutte con gli zigomi rifatti, tutte con le labbra a canotto.
Non ha bisogno di nulla di finto... è la perfezione fatta donna ❤
le imperfezioni di una bellezza PIÙ O MENO naturale, diventano caratteristiche meravigliosamente esclusive di chi cerca di rimandare la "standardizzazione".
 

Top Bottom