Mostrare "accidentalmente" foto della proprio moglie nuda ad amici o parenti

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
Alcuni espedienti "finti" accidentali per mostrare foto sexy di mia moglie agli amici, purtroppo solo soft.
Per prima cosa abbiamo un gruppo whatsapp con tutti i miei amici, ad ogni vacanza mando foto in bikini di mia moglie tipo cartolina "saluti da...". E comunque una sega ci puo' stare anche su un bikini.
Ad alcuni amici selezionati ho mandato foto piu' sexy con trucchetti.
Primo trucco oggi i cellulari o le macchine fotografiche hanno molti megapixel, la foto intera sembra innocua ma se si ingrandisce il particolare (pixel peep come dicono quelli bravi) spuntano upskirt o scapezzolate non visibili a prima vista sulla foto intera. Allego due esempi con smutandata e scapezzolamento che sulla foto intera sembrerebbero un puntino.
Secondo trucco alcune foto schiarite fanno spuntare upskirt o trasparenze, provate a schiarire la terza foto.
Infine ad un mio amico ho chiesto di convertirmi il filmino del matrimonio con una sequenza di mia moglie con giacca del pigiama con capezzolo in trsparenza e mutanda da spacco-
 

Allegati

  • upsk01.jpg
    upsk01.jpg
    69.4 KB · Visualizzazioni: 518
  • 20141004_104948 bn.jpg
    20141004_104948 bn.jpg
    12.2 KB · Visualizzazioni: 478
  • minij.jpg
    minij.jpg
    25.9 KB · Visualizzazioni: 494
  • vlcsnap-.jpg
    vlcsnap-.jpg
    25.7 KB · Visualizzazioni: 500

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,714
Punti
119
Age
39
a me una volta capito che una mia collega mi diede il suo hardisk per guardare una serie tv che aveva scaricato e li mi misi a spulciare anche le cartelle foto ovviamente cercavo foto di lei nuda..trovai una mini cartella con lei e lui dove lei lo spompinava,lui che la leccava vari nudi segni sul culo..la cosa bella che poi mi disse di passare hardisk anche ad altre colleghe..per vedere la stessa serie ahahah allora forse non si ricordava di avere quella mini cartella(ovviamente mi segai a manetta)
 

Unoquattrosette

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
27
Punti
13
Io ero in treno e dietro c'era un ragazzo. Mi sono aperto la cartella delle foto di lei in costume, nuda in casa, a 90 mentre me lo succhiare tette al vento... Di tutto di più. Ho attivato la registrazione della videochiamare interna tramite un app nascosta, ho messo il telefono in direzione ed ho iniziato a sfogliare tutte le foto... Poi mi sono visto la registrazione ed effettivamente lui ha guardato e anche si è avvicinato
 

jeRo666

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
59
Punti
28
Age
25
Io ero in treno e dietro c'era un ragazzo. Mi sono aperto la cartella delle foto di lei in costume, nuda in casa, a 90 mentre me lo succhiare tette al vento... Di tutto di più. Ho attivato la registrazione della videochiamare interna tramite un app nascosta, ho messo il telefono in direzione ed ho iniziato a sfogliare tutte le foto... Poi mi sono visto la registrazione ed effettivamente lui ha guardato e anche si è avvicinato
Sarà andato in treno in bagno a segarsi
 

MitoSpito

"Level 5"
Messaggi
866
Punteggio reazione
1,239
Punti
94
Age
32
Si, esattamente questo come blocca schermo (essendo tale non mi fa screennare?
woowowwowowo se questo è lo sfondo chissa le altre fot ahahhaha
Post automatically merged:

alcuni non rispondevano nemmeno, altri invece scrivevano cose tipo... bene che bella sorpresa
E immagino si cazzo che bella sorpresa!
 

leaf83

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
230
Punteggio reazione
623
Punti
99
Mi è capitato di scopare una impegnata in coppia aperta. Lei professoressa al liceo, dominatrice, scambista, feticista e soprattutto gran troia; usava vibratori, dildo e plug anali larghi come bicchieri (uno l'ha infilato per metà anche nel mio culo, nel suo invece entrava tutto). Si dichiarava innamoratissima del compagno, imprenditore che viveva all'estero per diversi mesi all'anno. Insomma, la prima volta che vado da lei a chiavarla si parla del suo menage particolare, delle dinamiche di coppia, bla bla... A un certo punto, con apparente noncuranza, lei tira fuori lo smartphone, apre le foto e mi mostra il cazzo duro di lui, un palo sui 20 cm, dicendo: "Ma poi tu lo lasceresti uno con un cazzo del genere?". Sapeva come arrapare i maschietti... 😉
 

Rieccolo25

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
25

Top Bottom